Un consiglio sulla mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nonsolomagher
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 169
    • 2
    • 0
    • nel limbo della perdizione
    • Send PM

    Un consiglio sulla mia alimentazione

    Un consiglio sulla mia dieta: premetto che sono 183 cm e adesso come adesso peso 93 kg. Sono in definizione ma nn faccio a meno di troppi carbo se no perdo troppa massa magra


    all'ora al mattino mangio 250 gr di bianchi d'uovo con 30 gr di avena

    a metà mattina integro con il gainer della mhp buoni carbo basso ig 50 gr

    pranzo 60 o 80 gr di riso basmati e 300 gr di pollo

    primo spuntino altri 50 gr di gainer

    secondo spuntino 200 gr di tonno naturale con olio di soia

    cena 300 gr di pollo o pesce come platessa tonno o carne rossa

    prima di dormire 30 gr di whey

    in più integro anche con 20 gr di glutabolic a-bomb otto compresse mattina pomeriggio plasmajet superpump e 1000 mg vit c twinlab più
    multivita vitabolic

    unico mio svantaggio è che nn riesco prroprio a mangiare frutta e verdura
    faccio male lo so ma comunque integro con vitabolic ecc...

    Sono piuttosto grosso e con 150 170 grammi di carbo max mi sono anche
    asciugato abbastanza ma vorrei avere addominali più evidenti senza però
    perdere troppa massa magra ribadisco...consigli sono ben accetti grazie in
    anticipo
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    per l'integrazione c'e la sezione apposita,la dieta nel complesso mi sembra discreta....forse troppe pro
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • nonsolomagher
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 169
      • 2
      • 0
      • nel limbo della perdizione
      • Send PM

      #3
      Ciao Gokugogeta, hai ragione per l'integrazione era meglio evitare in quanto nn era nei miei interessi parlarne, ma per troppe pro intendi che rispetto alla mia altezza/peso sono superflue 240/250 gr di proteine? Sapendo che hai molto esperienza in fatto di nutrizione potresti bilanciarmi meglio i dosaggi carbo/pro tenendo in riferimento quello che mangio? Ti sarei molto grato!

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Cioa,
        i quantitativi di pro sono in base al peso corporeo; solitamente si stà su 2-2.5gr/Kg

        Commenta

        • nonsolomagher
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 169
          • 2
          • 0
          • nel limbo della perdizione
          • Send PM

          #5
          Beh, questo lo sapevo, chiedevo solo a Gokugogeta se poteva apportarmi qualche miglioria nella dieta anche perchè nonostante gli scarsi quantitativi di carbo alla sera mi capita a volte di avere il ventre un pò gonfio...

          Commenta

          • albumino89
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 1028
            • 37
            • 12
            • Send PM

            #6
            ma le whey nn sono pro a rilascio immediato???da quel ke so è cosi xcio nn vanno bene prima di andare a dormire ma ti servirebbero quelle a rilacio graduale oppure potresti mangiare lo yogurt greco magro o i fiocchi di latte

            da quel ke so le whey si usano o di prima mattina nel latte o nel post wo

            Commenta

            • nonsolomagher
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 169
              • 2
              • 0
              • nel limbo della perdizione
              • Send PM

              #7
              E' un buon consiglio i fiocchi di latte rispetto alle whey, so che dovrei assumere caseine prima di dormire ma devo terminare il barattolo delle whey! Comunque credo che mangerò i fiocchi di latte, fra l'altro costano anche meno!!!! Grazie Albumino...

              Commenta

              • paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                E' un buon consiglio i fiocchi di latte rispetto alle whey, so che dovrei assumere caseine prima di dormire ma devo terminare il barattolo delle whey! Comunque credo che mangerò i fiocchi di latte, fra l'altro costano anche meno!!!! Grazie Albumino...
                Scusa ma piuttosto, se devi finire il barattolo, non puoi sfruttarli in un altro momento della giornata!
                Comunque non concordo sul fatto che le whey costino meno dei fiocchi, a parità di quota proteica parlo.
                Eventualmente, se le prendi la sera, abbinale ad una fonte di grassi

                Commenta

                • nonsolomagher
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 169
                  • 2
                  • 0
                  • nel limbo della perdizione
                  • Send PM

                  #9
                  Paolino in quale altro momento della giornata? Nn hai visto la composizione della dieta? E poi nn stiamo a cavillare se costa di più questo o quello no...
                  Ho solo detto ad albumino che la sua idea era buona e l'avrei presa in considerazione!
                  Certo ammetto lo sbaglio di nn usare caseine bensi' whey.... d'altronde errare.......

                  Commenta

                  • paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                    Paolino in quale altro momento della giornata? Nn hai visto la composizione della dieta? E poi nn stiamo a cavillare se costa di più questo o quello no...
                    Ho solo detto ad albumino che la sua idea era buona e l'avrei presa in considerazione!
                    Certo ammetto lo sbaglio di nn usare caseine bensi' whey.... d'altronde errare.......
                    No l'ho soltanto detto in quanto tu hai affermato di dover forzatamente finire il barattolo quindi sarebbe più utile spostarle in altro momento della giornata, p.es il mattino sostituendo ciò che hai attualmente.

                    Per il fatto del prezzo sei tu che hai affermato l'economicità dei fiocchi di latte rispetto alle whey!non sono io che ho sollevato il discorso

                    Commenta

                    • nonsolomagher
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 169
                      • 2
                      • 0
                      • nel limbo della perdizione
                      • Send PM

                      #11
                      Diciamo che nn mi sarei aspettato che magari non so una decina di barattolini di fiocchi di latte costasse come un kg di whey da *** euro, anche perchè nn ho mai provato questo alimento....comunque nn volevo assolutamente polemizzare con te ne con qualcun'altro, chiedovenia
                      Last edited by Alphard; 15-07-2010, 16:04:57. Motivo: Prezzi.

                      Commenta

                      • gokugogeta
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1128
                        • 22
                        • 3
                        • Rome, Italy, Italy
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                        Un consiglio sulla mia dieta: premetto che sono 183 cm e adesso come adesso peso 93 kg. Sono in definizione ma nn faccio a meno di troppi carbo se no perdo troppa massa magra


                        all'ora al mattino mangio 200ml di bianchi d'uovo con 40 gr di avena

                        a metà mattina integro con il gainer della mhp buoni carbo basso ig 50 gr

                        pranzo 60 o 80 gr di riso basmati e 120 gr di pollo+2C di evo+verdura

                        primo spuntino 40-50gr di pane di segale+70gr di affetato magro

                        secondo spuntino 120 gr di tonno naturale con olio di soia
                        o frutta secca

                        cena 200gr di pollo o pesce come platessa tonno o carne rossa+verdura+1C di evo

                        prima di dormire fiocchi di latte....

                        in più integro anche con 20 gr di glutabolic a-bomb otto compresse mattina pomeriggio plasmajet superpump e 1000 mg vit c twinlab più
                        multivita vitabolic

                        unico mio svantaggio è che nn riesco prroprio a mangiare frutta e verdura
                        faccio male lo so ma comunque integro con vitabolic ecc...

                        Sono piuttosto grosso e con 150 170 grammi di carbo max mi sono anche
                        asciugato abbastanza ma vorrei avere addominali più evidenti senza però
                        perdere troppa massa magra ribadisco...consigli sono ben accetti grazie in
                        anticipo
                        sinceramente stando tu in definizione eviterei gainer o roba varia te l'ho lasciato solo al primo spuntino,i consigli li ho messi all'interno,i carbo te li ho lasciati piu o meno,ho abbassato le pro ke mi sembravano eccessive...
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                        Commenta

                        • paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                          Diciamo che nn mi sarei aspettato che magari non so una decina di barattolini di fiocchi di latte costasse come un kg di whey da 35 40 euro, anche perchè nn ho mai provato questo alimento....comunque nn volevo assolutamente polemizzare con te ne con qualcun'altro, chiedovenia
                          Nessuno stà polemizzando tranquillo
                          Il raffronto è: un misurino di proteine (di quelle che acquisto io) lo pago c.a. ***€; come equivalente in pro prendiamo un vasetto da 200gr di fiocchi di latte che io acquisto a c.a. 2.30€....
                          Last edited by Alphard; 15-07-2010, 16:05:18. Motivo: Prezzi.

                          Commenta

                          • nonsolomagher
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 169
                            • 2
                            • 0
                            • nel limbo della perdizione
                            • Send PM

                            #14
                            Grazie molte Gokugogeta terrò in considerazione anche i tuoi consigli!

                            Commenta

                            • albumino89
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2010
                              • 1028
                              • 37
                              • 12
                              • Send PM

                              #15
                              infatti nn devi x forza finirle le whey, assumile post wo oppure a colazione nel latte evitando xo in questo caso altre fonti proteike di prima mattina

                              Commenta

                              Working...
                              X