puoi fare al posto degli albumi la mattina 30 gr whey piu 300 ml latte...nn eliminare il latte dalla tua dieta anke se nn è proteico quanto altri alimenti è quello ke ha proteine cn piu alto valore biologico!!io al posto tuo x ora farei al mattino latte piu whey poi finite le whey diminuirei albumi a 150/200 ml e inserirei 300 ml latte parz screm
Un consiglio sulla mia alimentazione
Collapse
X
-
capisco allora fai bene ad usare le whey ke sn proteine del siero del latte...magari inserisci latticini x compansare come yogurt(il migliore è quello greco è piu proteico degli altri), fiocchi di latte e qlk vv magari anke una mozzarella altrimenti nn assumerai abastanza calcio importante nn x i muscoli ma x le ossa
Commenta
-
-
basmati o integrale?
Salve a tutti, volevo sapere se il riso basmati è più indicato in una dieta di massa rispetto magari a quello integrale, sapendo che quest'ultimo ha una percentuale maggiore di iodio che,da quello che so, potrebbe creare facilmente ritenzione idrica soprattutto se mangiato in grandi quantità... un grazie anticipato!
Commenta
-
-
BE PENSO CHE TU ABBIA LE IDEE UN Pò CONFUSE, è il sodio che crea ritenzione idrica e non lo iodio, cmq sia il riso integrale ricco di iodio non la sapevo.
per la domanda tra riso basmati e integrale vanno bene tutte e due, mangia quello che ti piace di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioQuindi tra uno e l'altro sostanzialmente nn ci sono grosse differenze?
Il basmati ha un ig simile alla pasta(anche più basso) ma senza la presenza di glutine che può dare problemi a diverse persone.
L'integrale , anche se presenta una certa quantità di fibre,ha un ig superiore al basmati
Commenta
-
-
Puoi risolvere nel tuo Thread già attivo, senza necessità di aprirne un altro.
No spam e leggere il Regolamento di sezione e generale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta