devo perdere 5 o 6 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arcel
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 111
    • 3
    • 0
    • Send PM

21 giugno, considerando comunque che io più o meno faccio 3 orette di calcio al giorno, un ora e mezzo di allenamento di pesi 3 giorni alla settimana, 2 ore di football 2 volte alla settimana, e 2 ore di camminata molto veloce tutte le sere (col cane che mi costringe quasi a correre, mi verrebbe da paragonare queste 2 orette al cardio quasi).
    Alla fine diciamo che non essendo troppo sedentario con una buona dieta qualcosa si potrebbe fare o annullo l'incontro?

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da arcel Visualizza Messaggio
      21 giugno, considerando comunque che io più o meno faccio 3 orette di calcio al giorno, un ora e mezzo di allenamento di pesi 3 giorni alla settimana, 2 ore di football 2 volte alla settimana, e 2 ore di camminata molto veloce tutte le sere (col cane che mi costringe quasi a correre, mi verrebbe da paragonare queste 2 orette al cardio quasi).
      Alla fine diciamo che non essendo troppo sedentario con una buona dieta qualcosa si potrebbe fare o annullo l'incontro?
      3 ore di calcio al giorno + altri allenamenti? azz sei una roccia (oppure il ritmo è blando)
      sull'incontro non saprei..più che altro rischieresti di arrivarci abbastanza fiacco

Commenta

• arcel
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 111
        • 3
        • 0
        • Send PM

si di calcio e fra amici non con una squadra ma alla fine per i miei scopi l'importante e stare in movimento e fare un attività che mi permette di correre e di non annoiarmi (non capisco come fanno tutti a correre io mi annoio dopo 5 minuti)

Commenta

• weighthaiamateur.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 656
          • 18
          • 5
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggio
          dubito un qualunque medico gli dirà di digiunare

infatti è quello che ho detto!!!

Hai detto che deve farli..imho non sono necessari..si può anche fare 1 dieta con i soli pasti principale

gli spuntini gli renderanno il metabolismo più velo ce e brucerà di più..ovviamente tutti ponderati non focacce o pane e nutella!

Se quello che hai storpiato è il polase allora non contiene nessuna vitamina a meno che non ti riferisci alla versione "sport" che contiene comunque solo le vitamine c ed e (questa in %rda abbstanza bassa)
          ovviamente è quello sport!!!

Commenta

• weighthaiamateur.
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 656
            • 18
            • 5
            • milano
            • Send PM

Scusa tu in media ti muovi in MANIERA SPORTIVA 5 ore al giorno!!!??

Azzo allora fatti consigliare da qualche esperto una dieta low carb....basta e avanza!!

Commenta

• arcel
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 111
              • 3
              • 0
              • Send PM

si ma comunque considerando che la parte più faticosa (calcio) e con amici e quindi nessun allenatore che ti corre dietro se uno e stanco lo si dice si fa un po di pausa e si chiacchiera,
              a una low carb non ci avevo ancora pensato, proverò

vedendo nella sezione dieta ho visto che la cheto farebbe quasi al caso mio (almeno credo) qualcuno sa spiegarmi bene di che si tratta che ci sto capendo poco e niente
              Last edited by arcel; 19-05-2010, 17:48:42.

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

si ma comunque considerando che la parte più faticosa (calcio) e con amici e quindi nessun allenatore che ti corre dietro se uno e stanco lo si dice si fa un po di pausa e si chiacchiera,
                a una low carb non ci avevo ancora pensato, proverò

vedendo nella sezione dieta ho visto che la cheto farebbe quasi al caso mio (almeno credo) qualcuno sa spiegarmi bene di che si tratta che ci sto capendo poco e niente
                E allora come fai a dire che farebbe a caso tuo?

Comunque se non hai mai fatto diete inizia dalla lowcarb.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• arcel
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 111
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

perchè da quel che ho capito è uno dei modi per perdere peso, da quel che ho capito si fanno finire le scorte di glicoceno dei muscoli e si va ad intaccare direttamente il grasso,
                  da quel che ho capito poi potrei aver scambiato fischi per fiaschi

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Si più o meno è così, ma in ogni regime dimagrante (appunto!!!), se ben organizzato perdi grasso, nella cheto diminuisci molto i carbo quindi è più dura da seguire, specie con tutta quella attività che fai.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Si più o meno è così, ma in ogni regime dimagrante (appunto!!!), se ben organizzato perdi grasso, nella cheto diminuisci molto i carbo quindi è più dura da seguire, specie con tutta quella attività che fai.

Commenta

Working...
                      X