devo perdere 5 o 6 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arcel
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 111
    • 3
    • 0
    • Send PM

devo perdere 5 o 6 kg

come da titolo il mio obbiettivo sarebbe perdere 5 o 6 kiletti, in un mesetto potendo, dovendo partecipare a delle gare in cui il peso massimo è 75 kg (non gare di bb), essendomi infortunato, ed essendomi ripreso del tutto da poco mi sono accorto che sono in tempo per partecipare a questa gara ma devo perdere peso.

Sono alto 1.70 peso 81.5kg polso 18 cm ho 15 anni (non ho modo di calcolare la bf) ingrasso facilmente

faccio solo 2 pasti (non ho molto tempo perchè sto studiando per gli esami e cerco di stare il più possibile fuori casa per fare attivita fisica e per non dare di matto, quindi non faccio ne colazione ne spuntini)

pranzo 200g di jambonet e 100g di pane
    a cena ho un piatto di pasta 100g (o giu di li cucina mia madre) o una fetta di carne pollo o agnello con molta insalata con un cucchiaio di olio e limone
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

invec e dovresti fare gli spuntini e la colazione soprattutto!! riduci i carbo la sera!!!! corri tanto!!!!! Qualche giorno prima della gara io digiunerei e correrei ( un mio amico che faceva gare di judo lo faceva)...chiaramente tutto ciò non è salutare sappilo...ma io i rivolgerei ad un medicoma medico dello sport che sa cosa noi vogliamo...un medico generico non VUOLE dirti come perdere 5 kg al mese perchè non del tutto sano!

Commenta

• arcel
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 111
      • 3
      • 0
      • Send PM

bhè perdere 5 kg al mese no io pensavo di rimettermi in forma per la gara e poi iniziare a reiniziare una diete decente, l'unico dilemma (oltre a risistemare questa dieta che si nota fatta da me) sarebbe capire cosa mangiare in caso di un altro infortunio (pratico football americano nel tempo libero)

Commenta

• weighthaiamateur.
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 656
        • 18
        • 5
        • milano
        • Send PM

A non devi fare una gara!?!?!?! Ok allora è diverso!!! Purtroppo il fatto di cosa mangiare p meno è molto SOGGETTIVO!!! Chiaramente mangiare pulito aiuta sempre specie se sei infortunato a restare in una forma decente!! Tuttavia se tu di costituzione tendi a ingrassare...non puoi farci più di tanto...C'è gente che fa poco sport magia M...A e schifezze eppure sono fisicati bene...invece ne conosco alcuni (ME COMPRESO ) che appena si devono fermare senza mangiare chissa quali junk food si ritrovano con 1-4 kg di cicca! Vai da un dietologo allora!

Commenta

• arcel
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 111
          • 3
          • 0
          • Send PM

si devo fare una gara ma è l'unica che farò in quanto è un associazione che tende a prendere ragazzi al di sotto dei 15 anni, quindi sarebbe la mia prima e ultima (alla fine si tratta pur sempre di fare esperienze)

Commenta

• weighthaiamateur.
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 656
            • 18
            • 5
            • milano
            • Send PM

Ma gara de che?? Scusa ma se nn so di che la fai non riesco a entrare nell'ottica!

Commenta

• arcel
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 111
              • 3
              • 0
              • Send PM

sarebbe di box e forse avrei dovuto definirlo incontro ma considerando che insomma e una cosa fra principianti, facciamo a round ridotti etc etc non mi sembrava il caso di chiamarlo incontro.

Commenta

• weighthaiamateur.
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 656
                • 18
                • 5
                • milano
                • Send PM

OK!!!Bhe qui proverei a fare come ho scritto soprama è meglio essere seguiti!! Io qundo facevo delle gare ed ero fuori peso...gli ultimi 3-4 giorni me li facevo a digiuno e andavo di integratori vitaminici!!!! Ma arrivavo alla gara spompo e non sempre andava bene!

Commenta

• arcel
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 111
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

o cavolo 3 giorni a digiuno rimani bello spompato si per la gara.
                  Per curiosità che integratori prendevi?

Commenta

• weighthaiamateur.
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 656
                    • 18
                    • 5
                    • milano
                    • Send PM

Integratori vitaminici ....nn posso farti i nomi...ti farò un nome deformato ma capirai...POLISE....XD...roba del genere...li trove in farmacia ed al supermercato!

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                      invec e dovresti fare gli spuntini e la colazione soprattutto!! riduci i carbo la sera!!!! corri tanto!!!!! Qualche giorno prima della gara io digiunerei e correrei ( un mio amico che faceva gare di judo lo faceva)...chiaramente tutto ciò non è salutare sappilo...ma io i rivolgerei ad un medicoma medico dello sport che sa cosa noi vogliamo...un medico generico non VUOLE dirti come perdere 5 kg al mese perchè non del tutto sano!
                      a parte l'italiano orribile chiedo innanzitutto scusa dato che giro poco questa sezione ma non mi sembrano proprio i consigli da dare...

se vuole perdere 5 kg in un mese (data esatta almeno) la vedo molto dura perchè anche contandone parte come ritenzione di liquidi ce ne sono molti da smaltire di "ciccia"

Integratori vitaminici ....nn posso farti i nomi...ti farò un nome deformato ma capirai...POLISE....XD...roba del genere...li trove in farmacia ed al supermercato!
                      non è un integratore vitaminico

Commenta

• weighthaiamateur.
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 656
                        • 18
                        • 5
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        a parte l'italiano orribile chiedo innanzitutto scusa dato che giro poco questa sezione ma non mi sembrano proprio i consigli da dare...

se vuole perdere 5 kg in un mese (data esatta almeno) la vedo molto dura perchè anche contandone parte come ritenzione di liquidi ce ne sono molti da smaltire di "ciccia"

Infatti ho detto che non è un consiglio salutare ho solo riportato una mia esperienza...non gli ho detto DI FARE NULLA del genre...gli ho deto di rivolgersi a un medico!

Commenta

• weighthaiamateur.
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 656
                          • 18
                          • 5
                          • milano
                          • Send PM

Da quando è sbagliato fare spuntini???

Commenta

• weighthaiamateur.
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 656
                            • 18
                            • 5
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

é un integratore salinico multivitaminico...!

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Infatti ho detto che non è un consiglio salutare ho solo riportato una mia esperienza...non gli ho detto DI FARE NULLA del genre...gli ho deto di rivolgersi a un medico!
                              dubito un qualunque medico gli dirà di digiunare

Da quando è sbagliato fare spuntini???
                              hai detto che DEVE farli..imho non sono necessari..si può anche fare 1 dieta con i soli pasti principale

é un integratore salinico multivitaminico...!
                              se quello che hai storpiato è il polase allora non contiene nessuna vitamina a meno che non ti riferisci alla versione "sport" che contiene comunque solo le vitamine C ed E (questa in %RDA abbstanza bassa)

Commenta

Working...
                              X