If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dimagrimento e definizione aiuto x smaltire in questi 3 mesi
da che ora a che ora ti alleni? e a che ora fai gli spuntini?
per il salmone...ogni tanto puoi mangiarlo ma non troppo spesso direi...magari preferisci quello fresco a quello affumicato, se opti per l'affumicato però scala magari a 100g
9 e 30 fino le 10 e 30 circa.. affumicato è la confezione da 150g...
cmq penso di fa la colazione un ora prima dell allenamento.. uno l ho spostato a dp l allenamento proprio per l apporto proteico l altro lo devo spostare come orario?
ho aggiunto come integratori gli aminoacidi per il recupero.. 4 pro e 4 post..
allora...prima di tutto lascerei passare almeno 2 orette dalla colazione all'allenamento, poi appena terminato di allenarti fai uno spuntino con una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico e una fonte proteica magra (per esempio 50g di gallette e 80g di affettato), se ritardi il tuo orario di allenamento direi che puoi usare il pranzo come post wo...in quel caso ti consiglio 80g di riso e 150g di carne (niente verdure e niente olio)
raga cmq una cosa.. sta definizione nn me la vogliono far fare.. tra poko mi dovro operare nei paesi bassi e quinidi nn potro fare fare pesi per mia sfortuna.... la dieta la rimarro cosi?? o devo togliere qualcosa???
dovrei stare dai 7 ai 15 giorni a riposo dipende dall intervento..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta