Salve faccio palestra da 1 annetto e mezzo.. e come sempre tre mesi prima incomincio a definire e a vedere il miglioramento del mio corpo..
Vorrei consigli sulla dieta..
Ho 24 anni sn alto 173 cm e peso 80kg,, IL bf se nn erro è 26% quindi calcolando un po sovrappeso normale dovrebbe essere dai 18 ai 24%
Penso che dovrei perdere sui 3 kili massimo o sbalgio??
Ecco la mia dieta
COLAZIONE
4 fette biscottate cn amarena+250gr di latte scremato
SPUNTINO 12:00
Yogurt vitasnella o,1% di grassi
PRANZO 14:00
60gr di pasta+ un secondo tra prociutto crudo, bresaola,
+ termogenico 2 compresse THERMOSTACK PLUS
PALESTRA 15:00-17:00
SPUNTINO 17:30/18:00
Yougurt vitasnella 0,1% di grassi
CENA
100/150gr carne bianca (pollo o tacchino)o 200gr di pesce (Platessa o simile) +insalata abbondante..
Da premettere che sn costituzione robusta e pelle grassa... Usavo proteine in polvere e basta... MA in definizione ne faccio a meno e uso solo termogenici x aiutare a smaltire.. E che a fine luglio arrivo in definizione nn completa per via della pelle grassa infatti l unica parte meno definita son le braccia...
vorrei consigli su come migliorare la dieta.... e velocizzare il processo di perdita di grassi e nn di massa..
Attendo consigli!!!
Vorrei consigli sulla dieta..
Ho 24 anni sn alto 173 cm e peso 80kg,, IL bf se nn erro è 26% quindi calcolando un po sovrappeso normale dovrebbe essere dai 18 ai 24%
Penso che dovrei perdere sui 3 kili massimo o sbalgio??
Ecco la mia dieta
COLAZIONE
4 fette biscottate cn amarena+250gr di latte scremato
SPUNTINO 12:00
Yogurt vitasnella o,1% di grassi
PRANZO 14:00
60gr di pasta+ un secondo tra prociutto crudo, bresaola,
+ termogenico 2 compresse THERMOSTACK PLUS
PALESTRA 15:00-17:00
SPUNTINO 17:30/18:00
Yougurt vitasnella 0,1% di grassi
CENA
100/150gr carne bianca (pollo o tacchino)o 200gr di pesce (Platessa o simile) +insalata abbondante..
Da premettere che sn costituzione robusta e pelle grassa... Usavo proteine in polvere e basta... MA in definizione ne faccio a meno e uso solo termogenici x aiutare a smaltire.. E che a fine luglio arrivo in definizione nn completa per via della pelle grassa infatti l unica parte meno definita son le braccia...
vorrei consigli su come migliorare la dieta.... e velocizzare il processo di perdita di grassi e nn di massa..
Attendo consigli!!!
Commenta