Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento e definizione aiuto x smaltire in questi 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento e definizione aiuto x smaltire in questi 3 mesi

    Salve faccio palestra da 1 annetto e mezzo.. e come sempre tre mesi prima incomincio a definire e a vedere il miglioramento del mio corpo..

    Vorrei consigli sulla dieta..

    Ho 24 anni sn alto 173 cm e peso 80kg,, IL bf se nn erro è 26% quindi calcolando un po sovrappeso normale dovrebbe essere dai 18 ai 24%
    Penso che dovrei perdere sui 3 kili massimo o sbalgio??


    Ecco la mia dieta

    COLAZIONE

    4 fette biscottate cn amarena+250gr di latte scremato

    SPUNTINO 12:00


    Yogurt vitasnella o,1% di grassi

    PRANZO 14:00

    60gr di pasta+ un secondo tra prociutto crudo, bresaola,
    + termogenico 2 compresse THERMOSTACK PLUS

    PALESTRA 15:00-17:00

    SPUNTINO 17:30/18:00


    Yougurt vitasnella 0,1% di grassi

    CENA

    100/150gr carne bianca (pollo o tacchino)o 200gr di pesce (Platessa o simile) +insalata abbondante..

    Da premettere che sn costituzione robusta e pelle grassa... Usavo proteine in polvere e basta... MA in definizione ne faccio a meno e uso solo termogenici x aiutare a smaltire.. E che a fine luglio arrivo in definizione nn completa per via della pelle grassa infatti l unica parte meno definita son le braccia...


    vorrei consigli su come migliorare la dieta.... e velocizzare il processo di perdita di grassi e nn di massa..



    Attendo consigli!!!

    #2
    amico dieta pessima, la rivedremo,dimmi ma la bf chi te l'ha calcolata?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      amico dieta pessima, la rivedremo,dimmi ma la bf chi te l'ha calcolata?
      istruttore di palestra..

      nn so come.. ha voluto sape peso e eta e gli è uscito dal pc 26%...

      come si calcola se dovrei fare un fai da me???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi1985 Visualizza Messaggio
        come si calcola se dovrei fare un fai da me???
        Biia, Plicometro oppure a occhio, se ti vedi l'addome alto sei al 15% circa, al 12% iniziano a sparire le lonze al 10% vedi tutto l'addome e ti spunta fuori la cresca iliaca, più o meno.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Xandet Visualizza Messaggio
          Biia, Plicometro oppure a occhio, se ti vedi l'addome alto sei al 15% circa, al 12% iniziano a sparire le lonze al 10% vedi tutto l'addome e ti spunta fuori la cresca iliaca, più o meno.

          capito vanno bene anche le bilance tipo di TANITA che misurano tutto?? Mi hannod etto che è una delle marche migliori che esista

          cmq per la dieta chi mi aiuta ad aggiustarla tutta????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luigi1985 Visualizza Messaggio
            Salve faccio palestra da 1 annetto e mezzo.. e come sempre tre mesi prima incomincio a definire e a vedere il miglioramento del mio corpo..

            Vorrei consigli sulla dieta..

            Ho 24 anni sn alto 173 cm e peso 80kg,, IL bf se nn erro è 26% quindi calcolando un po sovrappeso normale dovrebbe essere dai 18 ai 24%
            Penso che dovrei perdere sui 3 kili massimo o sbalgio??


            Ecco la mia dieta

            COLAZIONE

            4 fette biscottate cn amarena+250gr di latte scremato mancano proteine, scegli tra albumi 300 ml, affettato magro 80 gr, whey 30 gr

            SPUNTINO 12:00


            Yogurt vitasnella o,1% di grassi togli questo schifo e fai frutto o pane integrale 30gr + affettato/tonno 100gr e 20gr di frutta secca

            PRANZO 14:00

            60gr di pasta+ un secondo tra prociutto crudo, bresaola,
            + termogenico 2 compresse THERMOSTACK PLUS

            quando non vai in palestra aggiungi anche olio 2 cucchiai, mancano le verdure

            PALESTRA 15:00-17:00

            SPUNTINO 17:30/18:00


            Yougurt vitasnella 0,1% di grassi

            post wo: proteine 30 gr + frutto/gallette quando non vai in palestra aggiungi anche frutta secca 20-30gr

            CENA

            100/150gr carne bianca (pollo o tacchino)o 200gr di pesce (Platessa o simile) +insalata abbondante..

            ok, ricordati di aggiungere olio

            Da premettere che sn costituzione robusta e pelle grassa... Usavo proteine in polvere e basta... MA in definizione ne faccio a meno e uso solo termogenici x aiutare a smaltire.. E che a fine luglio arrivo in definizione nn completa per via della pelle grassa infatti l unica parte meno definita son le braccia...


            vorrei consigli su come migliorare la dieta.... e velocizzare il processo di perdita di grassi e nn di massa..



            Attendo consigli!!!


            Originariamente Scritto da luigi1985 Visualizza Messaggio
            capito vanno bene anche le bilance tipo di TANITA che misurano tutto?? Mi hannod etto che è una delle marche migliori che esista

            cmq per la dieta chi mi aiuta ad aggiustarla tutta????
            Guarda, l'affidabilità di quelle macchine è abbastanza pessima, per poter avere un riscontro sufficientemente accurato, che cmq tendono ad avere una tolleranza del 4-5% che è tanto, devi fare varie prove sulle condizioni di utilizzo. La BIIA funge meglio, ma costano dai 5000 euro in su e chi ce l'ha, palestre, centri medici, centri estetici, ti fanno pagare 20-30 euro per una misurazione.
            Consiglio, affidati allo specchio e alla bilancia normale una volta al mese, dopo un pò ci prendi il via e vedi ogni minimo cambiamento

            Commenta


              #7
              capito ,i piace come l hai fatta.. ma per scendere i fianchi????

              ci vuole uun miracolo o qualche esercizio in particolare.. perche vedendomi e sui fianchi che ho il grasso in modo molto evidente..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luigi1985 Visualizza Messaggio
                capito vanno bene anche le bilance tipo di TANITA che misurano tutto?? Mi hannod etto che è una delle marche migliori che esista
                la tanita è un'ottima marca ma fidati solo per quel che riguarda il peso...per la percentuale di massa grassa tieni conto del valore solo per vedere il tuo andamento e non per sapere la tua vera bf. tutte le bilance impedenziometriche non forniscono un valore preciso, lo puoi però avere tramite misurazioni con un plicometro.

                Commenta


                  #9
                  grazie.. ma x diminuire le maniglie dell amore??? oltre a fare esercizi cn il bastone in palestra c e qualche altro metodo???

                  Commenta


                    #10
                    non esistono esercizi "che brucino" il grasso in un determinato posto
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      #11
                      capito pero per facilitare la perdita di grasso la.. basta anche una buona alimentazione come quella di sopra???

                      Commenta


                        #12
                        non esistono esercizi neanche che facilitino la perdita di grasso la
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luigi1985 Visualizza Messaggio
                          grazie.. ma x diminuire le maniglie dell amore??? oltre a fare esercizi cn il bastone in palestra c e qualche altro metodo???
                          Anche io quando mi allenavo in palestra sentivo gente che pensava che le torsioni con bastone servivano ad eliminare le maniglie dell'amore... in realtà è un esercizio per gli obliqui. E' un po' come illudersi che ammazzandosi di crunch si appiattisca la pancia come nelle televendite con gli aggeggi per addominali

                          Commenta


                            #14
                            ultima domanda.. ma la dieta di sopra va bene anche se faccio un lavoro sedentario...

                            ho un centro scommesse e la maggior parte di tempo sto seduto x lavoro(che fortuna ihihih)

                            Commenta


                              #15
                              non la chiamerei fortuna cmq se fai i tuoi allenamenti in palestra e/o fuori non c'è problema
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎