If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
D’Adamo suddivide gli alimenti per ogni gruppo sanguigno in benefici, indifferenti e da evitare.
I primi agiscono come delle medicine per l’organismo.
I secondi non contengono lectine dannose e sono ricchi di sostanze nutritive indispensabili per la nostra dieta.
Infine, gli alimenti “da evitare” sono quelli che agiscono come sostanze tossiche.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
infatti sapevo di certi cibi che sono in un certo senso tossici per il nostro organismo, per esempio non tollero più il latte, strano però ,da piccolo e anche da ragazzo ne bevevo quantità industriali
mmaaaahhhhh.
comunque mi piacerebbe fare una di quelle analisi che stabiliscono
l'intolleranza verso certi alimenti, il fatto e che su un paio di queste nutro qualche dubbio.
questa settimana un mio amico si sottoporrà ad una di queste,
poi mi farò spiegare come funzione se mi convincerà chissà, magari lo farò anchio.
infatti sapevo di certi cibi che sono in un certo senso tossici per il nostro organismo, per esempio non tollero più il latte, strano però ,da piccolo e anche da ragazzo ne bevevo quantità industriali
mmaaaahhhhh.
L'enzima lattasi diminuisce negli anni!
Cmq,puoi provare partendo da basse quantità e vedere quanto latte tolleri...altrimenti,puoi spostarti sul latte di soia...
Originally posted by popay ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi come/quando
assumere la creatina della enervit.
so che non è eccezionale ormai l'ho comprata e la devo consumare magari dopo l'allenamento come post workout
miscelandola al destrosio che ne dite???
byby
molti consigliano il carico di una settimana,ma puoi partire senza carico, assumendone 5 g quando nn ti alleni e 10g quando ti alleni.
I primi 5 g nel pasto prima del W.O. senza aggiungere destrosio,se il pasto contiene già carbo,gli altri 5g dopo il w.o insieme a del destrosio
Allora ti sconsiglio vivamente di assumere creatina
Puoi fare più luce ? Io la volevo prendere per dare più tono e turgidezza al muscolo proprio nella low carb in quanto i muscoli risultano piuttosto scarichi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta