Originariamente Scritto da ale88
Visualizza Messaggio
Dieta massa, sforato con le proteine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da First Children Visualizza MessaggioEra pesce persico cotto esattamente, 24,9% di proteine.
Il mio peso c'entra, se mangio 70g di bresaola negli spuntini divento hulk! arrivo oltre i 4g/kg di proteine
2)nessuno a detto che devi mangiare 70 gr di bresaola negli spuntini...
puoi tenerti medio-basso negli spuntini e alzare la fonte proteica nei pasti principali,semre stando dentro la tua quota proteica...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi ma cera la descrizione di un esperimento che è stato fatto su due signore anzianeSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Beh, qua mi dava il valore da cotto, quindi ne ho approfittato
Pesce persico, cotto: Calorie e valori nutrizionali - Ricette calorie
Quella dei 70g era la prima risp di Cardi!
Ok per la frutta, quindi niente carboidrati o proteine nei pomeriggi di workout?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da First Children Visualizza Messaggio
...
Ok per la frutta, quindi niente carboidrati o proteine nei pomeriggi di workout?
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon sono proprio daccordo..ti faccio un esempio a ca**o xo è x farti capire..:quindi se cosi fosse una persona potrebbe andare avanti alzandosi la mattina e prendere 150g di pro ed essere a posto tutta la giornata giusto?
ps.scusa l'esempio!
la storia delle pro ogni 3 ore o dei max 30 g di pro sono cagate assurde e preistoriche....solo leggende metropolitane, un pò come il mostro di lockness o la madonna incinta vergine.
Commenta
-
Commenta