Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Salse Develey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiook poi con calma vedo e vi dico la mia...ciao racazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosalsa-abuser
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiola tua preferita ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiook poi con calma vedo e vi dico la mia...ciao racazzi....
Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
magari il ketchup fatto in casa... al posto dello zucchero che gli da 3/4 dei carboidrati si usano dei surrogati!
1 kg. di passata di pomodoro
200 gr. di aceto
400 gr. di zucchero -> sostituirlo!
800 gr. di cipolle
1 cucchiaino di noce moscata
2 cucchiaini di zenzero in polvere
1 cucchiaino di paprika
2 cucchiaini di sale
2 cucchiaini di senape in polvere
5 chiodi di garofano
Affettare sottilmente le cipolle,
Versare la passata di pomodoro in una pentola, unirvi le cipolle e cuocere a fuoco moderato per circa mezz'ora.
Passare il tutto al passaverdure.
Unire l'aceto e lo zucchero e cuocere per altri 20 minuti.
Aggiungere le spezie ed il sale.
Cuocere ancora per 10 minuti.
Invasare e sterilizzare.
Se lo si vuole consumare subito, tenere presene che occorrono almeno 36 ore prima che sia "al meglio" dell'aroma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggiomagari il ketchup fatto in casa... al posto dello zucchero che gli da 3/4 dei carboidrati si usano dei surrogati!
1 kg. di passata di pomodoro
200 gr. di aceto
400 gr. di zucchero -> sostituirlo!
800 gr. di cipolle
1 cucchiaino di noce moscata
2 cucchiaini di zenzero in polvere
1 cucchiaino di paprika
2 cucchiaini di sale
2 cucchiaini di senape in polvere
5 chiodi di garofano
Affettare sottilmente le cipolle,
Versare la passata di pomodoro in una pentola, unirvi le cipolle e cuocere a fuoco moderato per circa mezz'ora.
Passare il tutto al passaverdure.
Unire l'aceto e lo zucchero e cuocere per altri 20 minuti.
Aggiungere le spezie ed il sale.
Cuocere ancora per 10 minuti.
Invasare e sterilizzare.
Se lo si vuole consumare subito, tenere presene che occorrono almeno 36 ore prima che sia "al meglio" dell'aroma.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
oooopsss..scusate...sbagghiu ci fu.............forse.....
scherzo...errore errore fu...
Commenta
-
Commenta