Ho visto che le vendono alla COOP. C'è ne sono tantissime. Penso tutte quelle prodotte dalla Develey. Quindi chiedo a voi quali sono le + buone-- Le userei per condire il petto di pollo.
Salse Develey
Collapse
X
-
Salse Develey
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Appunto giro la domanda a chi ne ha una a casa XD
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io uso la messicana piccante...diciamo che se non ricordo male...beh adesso non posso guardare perche' la tengo nell'altro appartamento...ma in 100 gr la messicana ha diciamo 0, qualcosa di fat..quindi nulla....17 gr di carbo da zuccheri....pochissime prot...se ne usi ogni tanto 20 30 gr, come faccio io avrai 4 5 gr di zuccheri...che non son nulla secondo me....le altre sono grasse...magari da usare in cheto...o meta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHo visto che le vendono alla COOP. C'è ne sono tantissime. Penso tutte quelle prodotte dalla Develey. Quindi chiedo a voi quali sono le + buone-- Le userei per condire il petto di pollo.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAppunto giro la domanda a chi ne ha una a casa XD
cal: 70
cho 15
pro 1.7
fat 0.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah, io sono per fare le salse in casa..almeno sai cosa ci metti e la crei secondo i tuoi gusti
a proposito zajka c'e' qui un thread sulle ricette riguardanti il pancake o diverse colazioni possibili con albumi e farina d'avena...??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioso bone..chili e al pepe verde le mie favorite..le altre tipo quelle greca sono + caloriche e "pesanti"
ho in casa quella al pepe verde x 100g
cal: 70
cho 15
pro 1.7
fat 0.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosono d'accordo...quando infatti torno a casa nel fine settimana dai miei...mia madre conoscendo le mie fisse alimentari mi prepara tutto anche le salse nel modo piu' semplice e pulito possibile....ovviamente quando sto a catania di settimana per il lavoro e devo sbrigarmi a volte uso queste...tra cui develey...messicana....
a proposito zajka c'e' qui un thread sulle ricette riguardanti il pancake o diverse colazioni possibili con albumi e farina d'avena...??
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioce l ho pure io questa....poco meno carboidratica e un poco meno piccante della messicana...le altre concordo che siano piu' caloriche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosono d'accordo...quando infatti torno a casa nel fine settimana dai miei...mia madre conoscendo le mie fisse alimentari mi prepara tutto anche le salse nel modo piu' semplice e pulito possibile....ovviamente quando sto a catania di settimana per il lavoro e devo sbrigarmi a volte uso queste...tra cui develey...messicana....
qui: http://www.bodyweb.com/threads-consi...anzionati.html
ci sono tantissime ricette molto sfiziose, fai un search!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesatto, io preferisco la salsa tzatziki fatta da me, la posso usare anche in abbondnza rispetto alle altre salse grasse perché fatta con il total 2%.. poi c'è la maionese fatta in casa, l'hummus, il wasbi fatto in casa e altro..non mi passano neanche per la testa le salse industriali
qui: http://www.bodyweb.com/threads-consi...anzionati.html
ci sono tantissime ricette molto sfiziose, fai un search!!
Commenta
-
-
metabolic fammi poi sapere quale ricetta ti aggrada di + così la provo pure io
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo praticamente ci campo
Commenta
-
Commenta