Originariamente Scritto da azzever
Visualizza Messaggio
Massa sfrenatissima:)
Collapse
X
-
ragazzi va abb bene!l'unica cosa....ammazza cm è difficile mangiare csì tanto<!!!!!è
cmq ho una domandina...devo mangiare qlks PRE allenamento o POST allenamento?
se si...COSA??(MI ALLENO 3 GG A SETT X ORA,GG DISPARI)"I never had the nerve to make the final cut ..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggioragazzi va abb bene!l'unica cosa....ammazza cm è difficile mangiare csì tanto<!!!!!è
cmq ho una domandina...devo mangiare qlks PRE allenamento o POST allenamento?
se si...COSA??(MI ALLENO 3 GG A SETT X ORA,GG DISPARI)
Commenta
-
-
mi alleno alle 18.30 (torno alle 20,20.30) o alle 12 ( tornoe alle 13.40/14.00)in effetti in entrambi i casi passa poko (mezz ora o un ora per il pasto)...sikkè potrei anke nn mangiare nulla giusto?invece pre allenamento?
P.S.
Oggi vado a comprare le Optimu Nutrition come integratore x la massa...che dite quando le prendo?
tnx"I never had the nerve to make the final cut ..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggiomi alleno alle 18.30 (torno alle 20,20.30) o alle 12 ( tornoe alle 13.40/14.00)in effetti in entrambi i casi passa poko (mezz ora o un ora per il pasto)...sikkè potrei anke nn mangiare nulla giusto?invece pre allenamento?
P.S.
Oggi vado a comprare le Optimu Nutrition come integratore x la massa...che dite quando le prendo?
tnx
Commenta
-
Commenta