If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi!E un saluto particolare a Kalos ke mi ha aiutato con la dieta prima dell'estate
Rinizio la palestra domani e con essa abbino una bella alimentazione!
Vorrei un dieta Per massa sfrenatissima!Che mi dite????grazie!!!!!
Salve ragazzi!E un saluto particolare a Kalos ke mi ha aiutato con la dieta prima dell'estate
dico che diete da zero nn se ne fanno...fai 1 search, troverai diete masse a pacchi, trovane una che si può adattare a te e postala così in base alle tue esigenze la si riguarda
Come hanno già detto gli altri, devi postare qualcosa tu.
In quanto allo "sfrenatissima": sei sicuro di potertelo permettere o no? Ovvero: sei il tipo che fa difficoltà a mettere peso o che non necessita di molte kcal per avere risultati? Nel secondo caso non ci andrei troppo pesante di kcal.
thè verde + miele alle arance + 6/8 biscotti (macine mulino bianco)via le macine,fai thè+7-8 biscottate con miele+200g albumi/100g tonno/pollo/25g whey
spuntino : una mela /o kiwi o bananapanino 50g+20g frutta secca+80g fonte proteica magra
PRANZO
100gr pasta (con poco condimento)
carne (rossa o bianca) + contorno (insalata ,bloccoli,cicoria o verdure in genere) + MELAfai 120g di carne/pesce+20g di olio+ la pasta.Non dimenticare le verdure
CENA
300 gr FILETTO DI NASELLO bollito + mela abbassa la fonte proteica a 130-150g,aggiungi 4-5 gallette/2 frutti/70g di pane+20g di olio+verdura
thè verde + miele alle arance + 6/8 biscotti (macine mulino bianco)via le macine,fai thè+7-8 biscottate con miele+200g albumi/100g tonno/pollo/25g whey
spuntino : una mela /o kiwi o bananapanino 50g+20g frutta secca+80g fonte proteica magra
PRANZO
carne (rossa o bianca) + contorno (insalata ,bloccoli,cicoria o verdure in genere) + MELAfai 120g di carne/pesce+20g di olio+ la pasta.Non dimenticare le verdure
CENA
300 gr FILETTO DI NASELLO bollito + mela abbassa la fonte proteica a 130-150g,aggiungi 4-5 gallette/2 frutti/70g di pane+20g di olio+verdura
ci servono i tuoi dati però
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
ok 1,77 cm di altezza
72,3 kg attuali ( ero 70,5 un mese e mezzo fa poi mi non ho fatto completamente niente neanke una flessione)
7 mesi di allenamento
aumenta le fette o inserisci ad esempio del latte
aumenta il pane
PRANZO
150g carne/200g pesce...se nn fai gli spuntini aumenta i carbo da pasta
CENA
fonte proteica cm a pranzo se nn di + dato che nn fai spuntini...se pè post wo inserisci dei carbo a alto ig e ababsa l'olio a 1 cucchiaio
questa è la mia dieta ke ho fatto per circa 7 mesi...ora speravo mi aiutasse a farne una per un allenamento + pesante e per aumentare parecchio la mia massa...grazie
questa è la mia dieta ke ho fatto per circa 7 mesi...ora speravo mi aiutasse a farne una per un allenamento + pesante e per aumentare parecchio la mia massa...grazie
e io qualcosa ho scritto e ti ho chiedto..spuntini n ne fai?
beh se quella era la mia alimentazione puoi dedurre che l'unico spuntino che facevo era a metà mattinata...come c'è scritto-...!dai mi date una mano che la settimana inizia vorrei seguirla alla lettera!kalos help me!!
beh se quella era la mia alimentazione puoi dedurre che l'unico spuntino che facevo era a metà mattinata...come c'è scritto-...!dai mi date una mano che la settimana inizia vorrei seguirla alla lettera!kalos help me!!
kalos è 1 po' preso perchè si è traferito x via dell'uni...il sono il suo coinquilino di diario adesso se vuoi ti dico la mia
aumenta i cho: inserisci latte o aumenta le fette
aumenta il pane
PRANZO
aumenta la pasta, condiscila pure con sughi leggeri di pomodoro/verdure o usando parte o tutta la fonte proteica del pasto, 200g carne/250g pesce + verdure e olio
CENA
fonte proteica cm a pranzo, se ti alleni diminuisci a 1 cucchiaio l'olio, limita la verdura e inserisci 100g riso/gallette / 120g pane /400g patate..se nn ti alleni diminuisci la fonte di cho e tieni 20g olio
Aumenta a 10 il numero di fette biscottate. In alternativa puoi mettere anche 100 g di cereali integrali.
Aumenta il pane a 100 g.
PRANZO
Porta la carne a 150 g, aumenta la pasta a 150 g. Il resto va bene.
CENA
Aumenta la quantità di pesce a 200 g. Il resto va bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta