Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bresaola? No grazie!!...mi serve un sostituto..help me!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vuoi un metodo veloce per gli albumi???ne metti 200 ml o quello che ti serve in un contenitore di plastica per microonde imposti la potenza a 500watt e cuoci per 4min e mezzo,poi sopra ci puoi mettere la marmellata o anche niente e mangiarli con il pane di segale.
    Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
      grazie pedro...

      li altero a 25 gr di whey ogni spuntino? invece dei 70 gr di insaccati?

      ok

      x le whey avevo pensato a questa marca qui: 100% whey protein della Optimum Nutrition a cioccolato e crema chiedo consiglio perchè è il mio primo acquisto di whey.

      le ON sono 1 ottima marca..x il gusto nn saprei dirti nn ne faccio uso

      Per i bcaa invece prima dell'allenamento mangio una mela poi i 5 gr di bcaa isatori e dopo 15 minuti mi alleno...poi altri 5 gr di bcaa subito dopo i 20 minuti di cardio finali..e quando vado a casa mangio 9 gallette di riso e 100 gr di tonno al naturale... cosa ve ne pare??
      allora se vuoi prendeli per wo i bcaa devi farlo a stomaco vuoto
      x il post wo va benissimo..puoi anche valutare l'opzione di metterli tra wo e cardio e vedere cm ti trovi

      Commenta


        #18
        Whey , albumi , tonno , ricotta bio coop , prosciutto cotto sgrassato ecc.....

        Commenta


          #19
          grazie ragazzi non saprei cosa fare senza di voi

          ok allora la mela prima dell'allenamento la tolgo...allora prendo quelle dai!! thanks

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
            grazie ragazzi non saprei cosa fare senza di voi

            ok allora la mela prima dell'allenamento la tolgo...allora prendo quelle dai!! thanks

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎