Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bresaola? No grazie!!...mi serve un sostituto..help me!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bresaola? No grazie!!...mi serve un sostituto..help me!!

    salve ragazzi, volevo chiedere un consiglio allora io sto seguendo la dieta per sgrassarmi e ora ve la posto:

    Posto la dieta di quando non faccio allenamento:

    Colazione
    200 ml di latte
    50gr di cereali
    80gr di bresaola

    Spuntino
    80gr di bresaola
    20gr di mandorle
    1 mela

    Pranzo
    200gr di carne o pesce ( un cucchiaino di olio)
    insalata ( condita con un cucchiaino di olio, sale e limone )

    Spuntino
    80gr di bresaola
    20gr di mandorle
    1 mela

    Cena
    200gr di carne o pesce ( un cucchiaino di olio)
    insalata ( condita con un cucchiaino di olio, sale e limone )


    come avete visto assumo proteine a colazione e negli spuntini tramite la bresaola o fesa di tacchino, devo essere sincero mi è venuto un disgusto incredible verso questi alimenti ( pensate che la sto seguendo da tanto tempo)...
    volevo un'alternativa alla bresaola sia a colazione , e negli spuntini..

    avevo in mente di prendere le whey cosa ne dite?
    Se si, che marca mi consigliate e soprattuto il dosaggio per i vari momenti della giornata graziee!!!

    #2
    ma ci sono molti altri alimenti..! albumi... tonno, salmone...anche lo yogurt greco è un ottima fonte proteica magra(se prendi quello 0 fat)... si anche le whey a limite considerando che negli spuntini prendi circa 20 gr di pro ci vogliono intorno ai 25 gr di whey poi dipende da quali prendi...io uso le cytosport e mi sono trovato bene...

    Commenta


      #3
      fiocchi di latte negli spuntini e albumi la mattina ad esempio.
      occhio che la bresaola è molto salata e ti potrebbe dare ritenzione.
      Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

      Commenta


        #4
        roast-beef

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
          salve ragazzi, volevo chiedere un consiglio allora io sto seguendo la dieta per sgrassarmi e ora ve la posto:

          Posto la dieta di quando non faccio allenamento:

          Colazione
          200 ml di latte
          50gr di cereali
          80gr di bresaola

          Spuntino
          80gr di bresaola
          20gr di mandorle
          1 mela

          Pranzo
          200gr di carne o pesce ( un cucchiaino di olio)
          insalata ( condita con un cucchiaino di olio, sale e limone )

          Spuntino
          80gr di bresaola
          20gr di mandorle
          1 mela

          Cena
          200gr di carne o pesce ( un cucchiaino di olio)
          insalata ( condita con un cucchiaino di olio, sale e limone )


          come avete visto assumo proteine a colazione e negli spuntini tramite la bresaola o fesa di tacchino, devo essere sincero mi è venuto un disgusto incredible verso questi alimenti ( pensate che la sto seguendo da tanto tempo)...
          volevo un'alternativa alla bresaola sia a colazione , e negli spuntini..

          avevo in mente di prendere le whey cosa ne dite?
          Se si, che marca mi consigliate e soprattuto il dosaggio per i vari momenti della giornata graziee!!!
          più di 200 gr di bresaola al di?! sono 5€ al giorno...

          Commenta


            #6
            più di 200 gr di bresaola al di?! sono 5€ al giorno...[/quote]
            che tiracca style! no hai ragione, son soldi e contando che la bresaola è un insaccato insulso per quanto riguarda l'appagamento del gusto. Vai di albumi, un kg meno di 2 euro e con la marmellata sono ok
            "un peccato morire per non restare qui a vederne"

            http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

            Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

            sigpic

            Commenta


              #7
              A parte il lato economico gli affettati in genere hanno una quantità di conservanti ed additivi vari abbastanza elevata.
              Anche se la bresaola è tra le più sane perchè ne è quasi priva ha molto sodio.
              In definitiva secondo me le varie fonti proteiche vanno ruotate se no si ingerisce una quantità di conservanti(vedi nitriti) molto elevata.tieni conto che oltre certe soglie sono tossiche.
              Mangiati il tonno,lo sgombro(al naturale) che è anche ricco di omega3 se no quando ti cuoci la carne te ne fai un fettina in più e la mangi il giorno dopo, chi se ne frega se è fredda.io la mattina apro il frigo e mangio gli avanzi della sera prima.ieri ad esempio a colazione ho mangiato riso e petto di pollo...gnam gnam buonissimo.
              Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

              Commenta


                #8
                Albumi alla mattina (in varie salse, ci sono diversi 3D su come prepararli). Prendine dai 200 ai 300 ml.
                Suntino puoi prendere un integratore.
                Pranzo solido (carne/Pesce/Formaggio).
                Spuntino poemridiano (prosciutto sgrassato)
                Cena solido
                Pre-nanna yogurt greco o altro.

                et le jeux son fait !
                " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                  più di 200 gr di bresaola al di?! sono 5€ al giorno...
                  che tiracca style! no hai ragione, son soldi e contando che la bresaola è un insaccato insulso per quanto riguarda l'appagamento del gusto. Vai di albumi, un kg meno di 2 euro e con la marmellata sono ok[/quote]

                  5 euro al giorno dici? io pago 3,20 euro per 70g di bresaola. A occhio e croce fanno 300 euro di bresaola al mese...
                  Bishop, sei un dirigente aziendale? Complimenti.
                  Stai sui 170/180g di proteine al giorno, mi auguro che pesi almeno 75-80kg, o è uno spreco inutile.
                  Le fonti proteiche te le hanno già indicate, uova (albumi) cotti su tutte. Ma anche tonno e carne bianca. Ok anche whey 1-2 volte al giorno.
                  Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi vi ringrazio ahahhaa.....
                    no dai studio per diventare dirigente ma ancora non lo sono

                    ricapitolando colazione

                    250 ml di latte
                    50gr di cereali
                    4 albumi ( vanno bene o meglio 6?? )

                    spuntini
                    invece della bresaola prendo 25 gr di whey nei due spuntini cosa ne dite??

                    si infatti peso 83 chili ma devo scendere un altro pò per fare massa sono alto 1.82

                    approposito io prendo anche 10 gr di bcaa divisi pre e post allenamento che dite possono entrare in contrasto bcaa e whey??
                    Last edited by bishop90; 27-08-2009, 16:29:53.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
                      ragazzi vi ringrazio ahahhaa.....
                      no dai studio per diventare dirigente ma ancora non lo sono

                      ricapitolando colazione

                      250 ml di latte
                      50gr di cereali
                      4 albumi ( vanno bene o meglio 6?? )

                      spuntini
                      invece della bresaola prendo 25 gr di whey nei due spuntini cosa ne dite??

                      si infatti peso 83 chili ma devo scendere un altro pò per fare massa sono alto 1.82

                      approposito io prendo anche 10 gr di bcaa divisi pre e post allenamento che dite possono entrare in contrasto bcaa e whey??
                      i ramificati vanno a stomaco vuoto
                      albumi la mattina fai 200/250ml
                      non abusare di polveri negli spuntini..magari inserisci affettati tipo crudo/cotto sgrassato o tonno nat come ti è stato consigliato ma cmq 1 misurino di whey nn ti fa mica morire

                      Commenta


                        #12
                        gli albumi se prendi quelli in brick potresti permettertene anche 1 kg al giorno...spezzato durante le varie fasi della giornata....se proprio prorpio...io li pago 1.80 al kg...sono 100 gr di pro...

                        Commenta


                          #13
                          allora la mattina io prendo gli albumi a colazione cotti...
                          allora verso gli albumi nel misurino e ne prendo 200 ml e li friggo vanno bene?

                          per gli spuntini faccio 70 gr di prosciutto crudo sgrassato insieme al frutto e ai 20 gr di frutta secca??

                          grazie!!!
                          Last edited by bishop90; 27-08-2009, 16:52:47.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
                            allora la mattina io prendo gli albumi a colazione cotti...
                            allora verso gli albumi nel misurino e ne prendo 200 ml e li friggo vanno bene?

                            falli in 1 dei tantissimi modi possibili elencati qui sul forum

                            per gli spuntini faccio 70 gr di prosciutto crudo sgrassato insieme al frutto e ai 20 gr di frutta secca??
                            va bene..alterna pure qst alle whey

                            grazie!!!
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              .
                              grazie pedro...

                              li altero a 25 gr di whey ogni spuntino? invece dei 70 gr di insaccati?

                              x le whey avevo pensato a questa marca qui: 100% whey protein della Optimum Nutrition a cioccolato e crema chiedo consiglio perchè è il mio primo acquisto di whey.

                              Per i bcaa invece prima dell'allenamento mangio una mela poi i 5 gr di bcaa isatori e dopo 15 minuti mi alleno...poi altri 5 gr di bcaa subito dopo i 20 minuti di cardio finali..e quando vado a casa mangio 9 gallette di riso e 100 gr di tonno al naturale... cosa ve ne pare??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎