la pappa reale te lo chiedevo perchè a volte mi pare di essere senza forze e mi gira la testa
che dieta!?
Collapse
X
-
quello può dipendere da una disidratazione,sopratt in questo periodo lo fa molto..cerca di bere molta acqua..se hai cali di zuccheri mangia frutta.
cmq sia la pappa reale fa bene.puoi prenderne 2 capsule la mattina tutti i giorni,è molto calorica xò.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
beh una premessa è che l estate da rogne a tutti,me medesimo che combatto ogni giorno contro la stanchezza sia mentale che fisica.
può essere qualche carenza alimentare,un cambio di piano alimentare,qualche influenza incubata,oppure stai dormendo poco e male.o troppo adirittura..ma ripeto, l estate è rognosa.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
beh io dopo un pranzo con pasta-carne-verdura e olio, sbadiglio in continuazione.,se eliminassi la pasta son sicuro che non ne avrei, ma i carbo ci vogliono..sarà x quello..o semplicemente x il cambio di stagione o dieta stessa.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta