che dieta!?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HaTe_87
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 230
    • 1
    • 2
    • Pavia
    • Send PM

la pappa reale te lo chiedevo perchè a volte mi pare di essere senza forze e mi gira la testa

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

quello può dipendere da una disidratazione,sopratt in questo periodo lo fa molto..cerca di bere molta acqua..se hai cali di zuccheri mangia frutta.
      cmq sia la pappa reale fa bene.puoi prenderne 2 capsule la mattina tutti i giorni,è molto calorica xò.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• HaTe_87
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 230
        • 1
        • 2
        • Pavia
        • Send PM

si ho letto che fa 150kcal/100gr...alternative ne conosci?! disidratazione non credo... tipo oggi avrò bevuto almeno 5 litri d'acqua e 1 fettazza d'anguria XD

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

beh una premessa è che l estate da rogne a tutti,me medesimo che combatto ogni giorno contro la stanchezza sia mentale che fisica.
          può essere qualche carenza alimentare,un cambio di piano alimentare,qualche influenza incubata,oppure stai dormendo poco e male.o troppo adirittura..ma ripeto, l estate è rognosa.

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• HaTe_87
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 230
            • 1
            • 2
            • Pavia
            • Send PM

effettivamente ho rintrodotto i carbo dopo 374 mesi che nemmeno li nominavo...possibile che sia per quello!?

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

beh io dopo un pranzo con pasta-carne-verdura e olio, sbadiglio in continuazione.,se eliminassi la pasta son sicuro che non ne avrei, ma i carbo ci vogliono..sarà x quello..o semplicemente x il cambio di stagione o dieta stessa.

Commenta

Working...