Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Simmenthal e arachidi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiola crema d'arachidi è veramente buona, ma è sempre difficile fermarsi una volta assaggiata una cucchiaiatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola frutta secca è veramente un alimento universale: perfino quella più dolciastra, come gli anacardi, è perfetta sia nei piatti dolci che nelle insalate e secondi. Un classico sono le noci e i pinoli, abbinabili praticamente ad ogni piatto, ma anche le mandorle, gli anacardi, pistacchi e i semi di girasole/zucca sono molto versatili.
ps: non comprate quelle da supermercato, sono lavate e il gusto ne risente!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui 4 euro scarsi quello da 350gr biologico, 7 euro per quello da 500 gr, cosi' altri tipi di crema (tutte rapunzel).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioLa crema o burro d'arachidi della Kraft è assolutamente orribile al gusto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioScusami mi permetto Manx...ma tu hai una bella fortuna di vivere in Germania, per lo meno non hai tentazioni culinarie come quà nella patria dello spaghetto e del cannolo!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggionon so di che marca sia quella che ho provato io, ma non mi pare fosse kraftsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggiopurtroppo dove abito io trovo solo quella della Kraft, è troppo secca al gusto e poi fin troppo oleosa...il colore poi è molto scuro, mamma mia che schifo...l'ho comprata per buttarla subito!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto lo dici tu qua le tentazioni ci sono eccome e tutte a prezzo iperabbordabile e poi io non amo i dolci quindi anzi, visto l'alta % di prodotti iperproteici e spesso light - nonché di quelli ipergrassi - è la terra ideale del bber: magni tanto, bene (se vuoi) e spendi pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche gli ingredienti sono scadenti, niente a che fare con la rapunzel, sia bio che nonsigpic
Commenta
-
-
per favore nn parlate più di creme d arachidi/mandorle/nocciole sennò sreppo tutti()
scusate l ot, ma ci voleva...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggiodici che magari in qualche supermercato tipo Discount posso trovarla? In genere si trovano parecchi prodotti tedeschi...
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioRicorno qualche anno fa, quando ero a Colonia per una fiera fotografica, ho mangiato delle salsicce bianche, credo di pollo ed erano fantastiche!!!!!! Magari erano pure magre?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggiodici che magari in qualche supermercato tipo Discount posso trovarla? In genere si trovano parecchi prodotti tedeschi...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola rapunzel in italia si trova, senza problemi di solito.
no, le weisswürst sono di manzo in genere...ma molto grassisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola trovi sicuramente da NaturaSì e in alcune erboristerie, ma non nei discountsigpic
Commenta
-
Commenta