Simmenthal e arachidi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioLa simmenthal è gran poco proteica, vero? Decisamente meglio quella di pollo...
quindi opto per la scatoletta di simmenthal da 215 gr, così assumo circa 25 gr di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioSi sbaglio ho letto ora il collegamento...forse allora era la Montana Sport...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiosì, ci sarebbe di meglio dal punto di vista nutrizionale: la simmenthal fa anche il petto di pollo grigliato in scatola ma ti giuro che è immangiabile, un gusto orribile
quindi opto per la scatoletta di simmenthal da 215 gr, così assumo circa 25 gr di proteinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioIo sinceramente quella di pollo l'ho assaggiata e mi pare ottima, la mischiavo nelle insalate, ma in fin dei conti se devo assumere prodotti che mi danno così pochè proteine...preferisco organizzarmi diversamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiosì, mi pare che la montana stia sui 20 gr di pro
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggionon ho mai fatto caso all'altissimo contenuto di sodio nella scatola di manzo da 215 gr
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioper carità, de gustibussigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui in germania ci sono anche le arachidi non tostate, non salate ma sbucciate, magari anche in italiaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi le ha il LIDL...nn a caso tedesco!!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi le ha il LIDL...nn a caso tedesco!!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggionon ho mai fatto caso all'altissimo contenuto di sodio nella scatola di manzo da 215 grOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquello è presente in alte quantità in tutti gli insaccati. E' per questo che mangiare le arachidi salate insieme alla simmental è da considerarsi,secondo me, uno spuntino junk a tutti gli effetti
Commenta
-
Commenta