aceto balsamico come condimento nei pasti di definizione, parliamone.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo uso la mayonese, che è un'ottima fonte di grassi...Un filo d'olio , maionese e sale...Troppo buono...Poi in def che i grassi diciamo che si aumentano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho sempre avuto il terrore della mayo, hauahauahua, proverò comunque grazie.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, conta che la maionese ha un certo contenuto di grassi, il caso delle spezie è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, conta che la maionese ha un certo contenuto di grassi, il caso delle spezie è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioinfatti.. a dire il vero la la maionese non mi sembra il massimo in def
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, conta che la maionese ha un certo contenuto di grassi, il caso delle spezie è diverso.Originariamente Scritto da leonardS Visualizza Messaggionon tocco fonti di grassi (olio e mandorle escluse) da non so quanto tempo, è stata una prova.
Con la mayonese, puoi andare Vascio....Per me almeno...Last edited by Giagotto; 06-06-2009, 04:34:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioinfatti.. a dire il vero la la maionese non mi sembra il massimo in def
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon tocco fonti di grassi (olio e mandorle escluse) da non so quanto tempo, è stata una prova.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPerchè??Motiva...
Molto probabilmente lui dice che essendo una fonte di grassi, vanno conteggiato nella dieta, e non che faccia male...
Con la mayonese, puoi andare Vascio....Per me almeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe invece sbagli
cioè vai avanti a olio e mandorle?perché hai eliminato fonti di polinsaturi e saturi?!
Commenta
-
-
inoltre anche l'aceto balsamico mi piace tantissimo.. l'insalata deve essere puntualmente immersa in esso
anche se ultimamente sto cercando di tener conto delle calorie.. alla fine ha 20 gr di cho ogni 100ml!!! non mi pare pochissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioinfatti.. a dire il vero la la maionese non mi sembra il massimo in defOriginariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioio lo uso abbastanza e ti do un consiglio, durante la cottura inonda la carne con il balsamico vedi cm viene!oggi provo
Commenta
-
Commenta