Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
aceto balsamico come condimento nei pasti di definizione, parliamone.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioil fatto e' che secondo me in italia si punta piu' su qualita' e ... sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioOlio 10 Kcal (ma secondo me e' na merda)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioappunto, quindi e' inutile fare certe affermazioni a priori...
tornando in tema:
se vi elenco tutto quello che si trova quassu' vi trasferite tutti:
Jelly 0 Kcal ( e sono veramente 0)
Olio 10 Kcal (ma secondo me e' na merda)
Sale 0 sodio
prodotti light specifici per atleti
bevande 0 Kcal
Ketchup 70 Kcal
formaggi "virtually fat free"
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotutto questo dimostra per l'ennesima volta l'arretratezza dell'italia in certi settori.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook per i prodotti "sfiziosi" e "proibiti" light o privi di valori nutrizionali: ottimo modo per "fregare" lo sgarro, ma le sane fonti di grassi buoni sciupate e modificate con tecniche ed ingredienti di dubbia qualità sono completamente privi di senso. L'olio evo è usato ed apprezzato tale e quale proprio in quanto un'ottima fonte di monoinsaturi e vitamina E e falsificarlo rendendolo privo delle sue preziose qualità, è una cosa stupidissima.
Ma quale arretratezza...l'Italia è insuperabile in quanto alla qualità della cucina e degli alimenti...siete sempre a lamentarvi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook per i prodotti "sfiziosi" e "proibiti" light o privi di valori nutrizionali: ottimo modo per "fregare" lo sgarro, ma le sane fonti di grassi buoni sciupate e modificate con tecniche ed ingredienti di dubbia qualità sono completamente privi di senso. L'olio evo è usato ed apprezzato tale e quale proprio in quanto un'ottima fonte di monoinsaturi e vitamina E e falsificarlo rendendolo privo delle sue preziose qualità, è una cosa stupidissima.
Ma quale arretratezza...l'Italia è insuperabile in quanto alla qualità della cucina e degli alimenti...siete sempre a lamentarvi....l unica motivo per cui comprerei un olio/burro "modificato" è per le crepes al mattino e quando faccio le uova in padella...mi si attacca sempre tutto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocm sempre ti quoto in pieno...l unica motivo per cui comprerei un olio/burro "modificato" è per le crepes al mattino e quando faccio le uova in padella...mi si attacca sempre tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioanche usando l'antiaderente? E' anche un mio problema...ho provato anche con un goccetto d olio ma nisba...mi si attacca...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocm sempre ti quoto in pieno...l unica motivo per cui comprerei un olio/burro "modificato" è per le crepes al mattino e quando faccio le uova in padella...mi si attacca sempre tutto
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioanche usando l'antiaderente? E' anche un mio problemaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosi......ho provato anche con un goccetto d olio ma nisba...mi si attacca...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosi......ho provato anche con un goccetto d olio ma nisba...mi si attacca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah, ragazzi, sbagliate qualcosa perché a me non si attacca minimamente proprio nulla...
Commenta
-
Commenta