Buongiorno ragazzi,sono nuovo di qua!piacere marco,17 anni!arriverò subito al dunque:allora io purtroppo fisicamente nn sn messo affatto bene,sono alto 1.70 per solo 53 kgdiciamo che sono "magrissimo"e purtroppo,giuro che questa mi mancanza di ciccia mi porta seri problemi a livello psicologico..si sono una persona debole di testa.Ora volevo sapere,io ho una alimentazione sbagliata nonostante m ialleni 3 gg in palestra,ossia mangio solo pasta e carne senza frutta,verdura o altri cibi..qualcuno può aiutarmi a creare una dieta che sia ipercalorica per cercare di riprendere qualche chiletto???????'vi sarei immensamente grato
Vi prego,mi date una mano??
Collapse
X
-
-
posta la dieta attuale con grammature..diete da zero non se ne fanno..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
ciao, ti dico da subito che diete da zero (per regolamento) non se ne fanno. posta la tua attuale alimentazione di una giornata "tipo", suddividendola nei diversi pasti e riportando le grammature...
fatti un giro in sezione per capire bene come deve essere la dieta che posterai.
aspettiamo aggiornamenti quindi.
Commenta
-
-
VAi a farti un firo nella sezione cosi provi a buttare giù una bella dieta e poi la rivediamo insieme e vedrai che ti facciamo mettere su massa :P
Più o meno hai una situazione molto simile alla mia quando iniziai ad allenarmi quindinon disperare e vedrai che i risultati arriveranno e porteranno giovamento anche a livello psicologico!
Commenta
-
-
ALIMENTAZIONE:
COLAZIONE:cornetto+caffèlatte
SPUNTINOanino con prosciutto,bibita(thè,acqua,succo)
PRANZO:80 grammi circa di pasta,carne di vario tipo(pollo,arista,spezzatino ecc)in modiche quantità
MERENDA:gelato o pane con salumi o cioccolato
CENA:80 grammi circa di pasta,carne di vario tipo(come pranzo)
Questa
Commenta
-
-