Buongiorno ragazzi,sono nuovo di qua!piacere marco,17 anni!arriverò subito al dunque:allora io purtroppo fisicamente nn sn messo affatto bene,sono alto 1.70 per solo 53 kgdiciamo che sono "magrissimo"e purtroppo,giuro che questa mi mancanza di ciccia mi porta seri problemi a livello psicologico..si sono una persona debole di testa.Ora volevo sapere,io ho una alimentazione sbagliata nonostante m ialleni 3 gg in palestra,ossia mangio solo pasta e carne senza frutta,verdura o altri cibi..qualcuno può aiutarmi a creare una dieta che sia ipercalorica per cercare di riprendere qualche chiletto???????'vi sarei immensamente grato
Vi prego,mi date una mano??
Collapse
X
-
-
posta la dieta attuale con grammature..diete da zero non se ne fanno..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
ciao, ti dico da subito che diete da zero (per regolamento) non se ne fanno. posta la tua attuale alimentazione di una giornata "tipo", suddividendola nei diversi pasti e riportando le grammature...
fatti un giro in sezione per capire bene come deve essere la dieta che posterai.
aspettiamo aggiornamenti quindi.
Commenta
-
-
VAi a farti un firo nella sezione cosi provi a buttare giù una bella dieta e poi la rivediamo insieme e vedrai che ti facciamo mettere su massa :P
Più o meno hai una situazione molto simile alla mia quando iniziai ad allenarmi quindinon disperare e vedrai che i risultati arriveranno e porteranno giovamento anche a livello psicologico!
Commenta
-
-
ALIMENTAZIONE:
COLAZIONE:cornetto+caffèlatte
SPUNTINOanino con prosciutto,bibita(thè,acqua,succo)
PRANZO:80 grammi circa di pasta,carne di vario tipo(pollo,arista,spezzatino ecc)in modiche quantità
MERENDA:gelato o pane con salumi o cioccolato
CENA:80 grammi circa di pasta,carne di vario tipo(come pranzo)
Questa
Commenta
-
-
scusate ma ho un problea col pc e purtroppo il tato invio fa contatto,perdonatemi!!!!!!!!!!dicevo che quella sopra è la mia dieta settimanale,altri cibi oltre quelli sopra evidenziati,non ne mangio.Come si vede mancano le verdure,la frutta e anche il pane.Sicuramente il mio regime di alimentazione è errato ma veramente da solo non so ne quali siano le quantita di cibo giusto,ne queli siano gl ialimenti migliori che possono realmente essere utili.cosi va bene o ho sbagliato a postare la mia tabella in questo modo??GRAZIE MILLE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza MessaggioALIMENTAZIONE:
COLAZIONE:cornetto+caffèlatte
250ml di latte con 80g di cereali, uno o due yogurt
SPUNTINOanino con prosciutto,bibita(thè,acqua,succo)
va bene a patto che il prosciutto siano almeno 50g
PRANZO:80 grammi circa di pasta,carne di vario tipo(pollo,arista,spezzatino ecc)in modiche quantità
quantità nn modiche, almeno 100g, contorno di verdure o ortaggi usa almeno due cucchiai d'olio d'oliva ed aggiungi un frutto (o 150g di frutta di stagione)
MERENDA:gelato o pane con salumi o cioccolato
Pane con prosicutto, bresaola, fesa di tacchino (almeno 50g)
CENA:80 grammi circa di pasta,carne di vario tipo(come pranzo)
vedi pranzo!
Questa
Vedi le correzioni x iniziare!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza Messaggiograzie mille posso quindi iniziare cosi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ragazzi perdonatemi,volevo sapere una cosa...leggendo su internet ho notato che ci sono integratori che possono portare giovamento x l'aumento della massa,alllora diciamo che io ho assunto creatina a brevi cicli senza molti effetti diciamo..ma per esempio un weight gainer della multipower può aiutare oppure sono solo cose che portano piu svantaggi che benefici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza Messaggioragazzi perdonatemi,volevo sapere una cosa...leggendo su internet ho notato che ci sono integratori che possono portare giovamento x l'aumento della massa,alllora diciamo che io ho assunto creatina a brevi cicli senza molti effetti diciamo..ma per esempio un weight gainer della multipower può aiutare oppure sono solo cose che portano piu svantaggi che benefici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza Messaggiodiciamo che nn mi hanno parlato molto bene di questi tipi di alimenti,in quanto essendo creati in laboratorio nn possono essere pure al 100%.nn saprei,nel caso in cui potesserò però portare benefici varrebbe la pena provareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta