Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Vi prego,mi date una mano??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza Messaggiosi scusa si vede che nn sono molto ben informato!comunque grazie per l'interessamento!adesso vedrò un'po se è il caso o meno di prendere questi aiutiniMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza MessaggioGrazie mille per quanto scritto!avrei piacere se fosse possibile avere consigli da te x quanto riguarda l'aromento visto che ti sei trovato nella mia solita situazione,e voglio uscirne!!!!!!!!!!!!!1
Commenta
-
-
ciao rick volevo un aiuto,o meglio volevo sapere se anche te potevi postarmi una dieta per mettere su "carne" anche con un programma diciamo che vada piano piano a salire(tipo x le prime settimane una certa quantita e poi a salire)in piu volevo dire:io purtroppo ho la cassa toracica abbastanza piccola e nn mi riesce potenzaire a sufficienza addominale,pettorali ecc anche x colpa della poca cicciacosa mi consigli di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuando vuoi
ciao rick volevo un aiuto,o meglio volevo sapere se anche te potevi postarmi una dieta per mettere su "carne" anche con un programma diciamo che vada piano piano a salire(tipo x le prime settimane una certa quantita e poi a salire)in piu volevo dire:io purtroppo ho la cassa toracica abbastanza piccola e nn mi riesce potenzaire a sufficienza addominale,pettorali ecc anche x colpa della poca cicciacosa mi consigli di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza Messaggiociao rick volevo un aiuto,o meglio volevo sapere se anche te potevi postarmi una dieta per mettere su "carne" anche con un programma diciamo che vada piano piano a salire(tipo x le prime settimane una certa quantita e poi a salire)in piu volevo dire:io purtroppo ho la cassa toracica abbastanza piccola e nn mi riesce potenzaire a sufficienza addominale,pettorali ecc anche x colpa della poca cicciacosa mi consigli di fare?
Per quanto riguarda la cassa toracia etc penso che il problema sia la mancanza di massa e nient'altro, devi mangiare e allenarti duro
quando avrai buttato giù la dieta fai la stessa cosa con una scheda per la massa nella sezione adatta e anche li vediamo di metterla a posto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHo visto ra che Brosgym ti aveva già dato degli utili consigli per la dieta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza MessaggioSi è vero mi aveva già scritto!senti scusa come funziona la scheda x la massa,cioè come deve essere strutturata?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAttualmente come ti alleni ? Che esercizi fai, quante serie e che range di ripetizioni usi ?
Dai una letta a questi :
Commenta
-
-
salve ragazzi sono nuovamente io....bhe purtroppo ho una brutta notizia,ossia sn tornato a pesarmi e ho visto che ho in qst ultimo periodo(molto stressante)ho perso un chilo senza mettere su niente...a quest punto mi trovo costretto ad assumere dei gainer,in quanto penso che la mia alimentazione oramai faccia acqua ovunque.che mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza Messaggiosalve ragazzi sono nuovamente io....bhe purtroppo ho una brutta notizia,ossia sn tornato a pesarmi e ho visto che ho in qst ultimo periodo(molto stressante)ho perso un chilo senza mettere su niente...a quest punto mi trovo costretto ad assumere dei gainer,in quanto penso che la mia alimentazione oramai faccia acqua ovunque.che mi consigliate?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPrima di ricorrere al gainer, hai la possibilità di mangiare di più o non ci riesci ? Non è difficile introdurre più calorie sia da cibi solidi che da cibi liquidi. Aumenta i cereali a colazione a 100 g, la pasta a 150 g, assumi fonti di carboidrati liquide come i succhi di frutta, oppure ancora aumenta i grassi da frutta secca o olio extravergine d'oliva, insomma non è difficile.
Commenta
-
Commenta