Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cena post w.o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ultima frontiera dell'alimentazione: il cucciolone post wo

    se parliamo solo di gelato alla frutta...quindi solo cho-destrosio e zuchhero come fonte glucidica in piccole quantita' ci puo' anche stare cmq...ovvio che bisogna sempre valutare i contesti,dosaggi e soggetti...
    Resta cmq piu' sensata in ogni caso la scelta di amidi post w.o.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Forse mi hai franteso... cmq non ho detto nulla di male, perchè non dovrei aiutarmi nelle calorie con del gelato, ma sopratutto per placare la fame del postwo?

      ah già meglio un buon gainer..
      mi spieghi,per cortesia cosa intendi per gelato post w.o. grazie.[/quote]

      Ciao.. intendevo quello che hai detto tu nel post + avanti, e con il gainer era una cosa buttata li, per dire che rifiutare un gelato per poi pigliarsi un gainer per aumentare le calorie non è che sia tanto meglio, con questo non voglio dire che l'utente ne faccia uso, io stesso mi integro con creatina whey...

      PS: Non volevo fare polemica, ma poi quello che mi mangio non saranno mica c***i miei..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

        se parliamo solo di gelato alla frutta...quindi solo cho-destrosio e zuchhero come fonte glucidica in piccole quantita' ci puo' anche stare cmq...ovvio che bisogna sempre valutare i contesti,dosaggi e soggetti...
        Resta cmq piu' sensata in ogni caso la scelta di amidi post w.o.
        I dosaggi? E che è novalgina?

        Scherzo.. Mi mangio mezza confezione di gelato all'amarena da mezzo kg.. Senza contare tutte le kinder fetta latte.. Daltro canto io sono molto magro e tendo a dimagrire e qindi non sto li a guardare il grammo di carne o pasta adesso lo trovo assurdo... PARLO SEMPRE di me stesso

        Commenta


          #19
          Ho visto che pesi 65kg: non pensi che dovresti mangiare qualcosa di meglio rispetto al gelato se vuoi prendere peso pulito?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Ho visto che pesi 65kg: non pensi che dovresti mangiare qualcosa di meglio rispetto al gelato se vuoi prendere peso pulito?
            No adesso peso 67 hp - 5 ... a parte il gelato e le kfl della sera non vedo nulla di male in quello che mangio..

            Commenta


              #21
              Il Kinder delice era più bello come post wo.


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                I dosaggi? E che è novalgina?

                Scherzo.. Mi mangio mezza confezione di gelato all'amarena da mezzo kg.. Senza contare tutte le kinder fetta latte.. Daltro canto io sono molto magro e tendo a dimagrire e qindi non sto li a guardare il grammo di carne o pasta adesso lo trovo assurdo... PARLO SEMPRE di me stesso
                a sto punto ci sn cmq cibi piu' salubri,migliori...
                ad esempio,se nn vuoi privarti del gelato fa come ti ho consigliato io...
                gelato alla frutta+whey post w.o.
                poi anziche' kinder fetta al latte MANGIA tanto e pulito...sgarri per i ragazzi che hanno un metabolismo tendente al risparmi ci stanno ma cerca di limitarli ad una giornata a se...ricorda sempre che i junk food tendono cmq a rallentare i progressi visto che nn sn il massimo a livello di ingredienti.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                  No adesso peso 67 hp - 5 ... a parte il gelato e le kfl della sera non vedo nulla di male in quello che mangio..
                  si ma non è che perchè si ha la convizione che per mettere massa, necessitando di un surpluscalorico, bisogna mangiare qualsiasi cosa pur di raggiungere le quantita di Kcal -.-'
                  Bisogna vedere la quantità/qualità delle cose che igeriamo a prescindere dal nostro morfotipo...non è che perchè sei magro è "giusto" mangiare il gelato o le KFL....tutti ti stanno dicendo che sono cose che vano tendezialmente contro i canoni di una dieta sana ed equilibrata; sia dal punto di vista salutare/nutrizionale, sia dal punto di vista di "dieta per massa"....
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                    I dosaggi? E che è novalgina?

                    Scherzo.. Mi mangio mezza confezione di gelato all'amarena da mezzo kg.. Senza contare tutte le kinder fetta latte.. Daltro canto io sono molto magro e tendo a dimagrire e qindi non sto li a guardare il grammo di carne o pasta adesso lo trovo assurdo... PARLO SEMPRE di me stesso
                    Dovresti anche dare spazio comunque a cibi più nutrienti e più validi dal punto di vista macro e micronutrizionale.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Dovresti anche dare spazio comunque a cibi più nutrienti e più validi dal punto di vista macro e micronutrizionale.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        CMq lasciando stare il gelato...va bene quella cena?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                          CMq lasciando stare il gelato...va bene quella cena?
                          Sì. L'unica cosa è che se la cena coincide con il post-wo bisognerebbe evitare i grassi.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Sì. L'unica cosa è che se la cena coincide con il post-wo bisognerebbe evitare i grassi.
                            bisognerebbe appunto...


                            Cmq se uno e' come me che brucia il carbone.. mangia bene tutto il giorno SEMPRE se alla sera scappa del gelato non penso che caschi il mondo sopratutto adesso che devo mangiare il + possibile...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                              bisognerebbe appunto...


                              Cmq se uno e' come me che brucia il carbone.. mangia bene tutto il giorno SEMPRE se alla sera scappa del gelato non penso che caschi il mondo sopratutto adesso che devo mangiare il + possibile...
                              Ognuno è libero di fare le proprie scelte, giuste o errate che siano, efficaci o meno, ma di certo se per TE il gelato post-wo va bene, non è detto che anche per l'utente sia una buona scelta. E visto che quì si danno consigli sui generici alimenti che si assumono a fine allenamento, il gelato non è certamente uno di questi.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Ognuno è libero di fare le proprie scelte, giuste o errate che siano, efficaci o meno, ma di certo se per TE il gelato post-wo va bene, non è detto che anche per l'utente sia una buona scelta. E visto che quì si danno consigli sui generici alimenti che si assumono a fine allenamento, il gelato non è certamente uno di questi.
                                Insisti.. non hai ancora capito quello che ho scritto.. HO detto.. io per cercare di ingrossarmi mangio questo questo e quest'altro addirittura per placare la fame mi mangio pure del gelato.. per indicare che l'utente mangiava secondo me poco, poi mi riferivo alla cena non al post-wo, conservare nella borsa il gelato

                                Ma quello che mangio non saranno mika c*z** miei...

                                PS..Meglio un gelato e spingi che seghe mentali sui grammi da mangiare e di integratori da assumere che dovrebbero fare chissa cosa..
                                Last edited by andrea185; 27-01-2009, 19:36:41.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎