Originariamente Scritto da andrea185
Visualizza Messaggio
Cena post w.o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioInsisti.. non hai ancora capito quello che ho scritto.. HO detto.. io per cercare di ingrossarmi mangio questo questo e quest'altro addirittura per placare la fame mi mangio pure del gelato.. per indicare che l'utente mangiava secondo me poco, poi mi riferivo alla cena non al post-wo, conservare nella borsa il gelato
Ma quello che mangio non saranno mika c*z** miei...
PS..Meglio un gelato e spingi che seghe mentali sui grammi da mangiare e di integratori da assumere che dovrebbero fare chissa cosa..
E comunque finiamola quì che ormai siamo off topic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa infatti noi non lo volevamo sapere: sei tu che hai esordito nella discussione dicendo cosa mangiavi dopo esserti allenato.
E comunque finiamola quì che ormai siamo off topic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiosi xò x esempio stasera sono tornato alle 9 e alle 9.15 mi son fatto 200g di petto di pollo +2 cucchiai d'olio evo sopra+quasi una rosetta di pane...come cavolo faccio a mangiare la carne senza condimeno sopra...nn mi scende...
Commenta
-
-
di resistere io resisto...ma ultimamente mia madre mi sta prendendo x pazzo...quando mi vede fare frittate alle 5 del pomeriggio...oppure quando va in macelleria e gli kiedo di comprarmi kg e kg di carne, ci manca solo ke mi vede ke nn metto l'olio sulla carne!!!...cmq skerzi a parte dato ke sono in massa e mi trovo 8kg sotto-peso dite ke l'olio provochi poi tutti questi danni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiodi resistere io resisto...ma ultimamente mia madre mi sta prendendo x pazzo...quando mi vede fare frittate alle 5 del pomeriggio...oppure quando va in macelleria e gli kiedo di comprarmi kg e kg di carne, ci manca solo ke mi vede ke nn metto l'olio sulla carne!!!...cmq skerzi a parte dato ke sono in massa e mi trovo 8kg sotto-peso dite ke l'olio provochi poi tutti questi danni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiodi resistere io resisto...ma ultimamente mia madre mi sta prendendo x pazzo...quando mi vede fare frittate alle 5 del pomeriggio...oppure quando va in macelleria e gli kiedo di comprarmi kg e kg di carne, ci manca solo ke mi vede ke nn metto l'olio sulla carne!!!...cmq skerzi a parte dato ke sono in massa e mi trovo 8kg sotto-peso dite ke l'olio provochi poi tutti questi danni??
Commenta
-
-
è da chiudere si...
ma il mio post sarà....subito dopo coppa del nonno....dopo 30 minuti vaschette alla vaniglia con dento whey e nesquick....e manx...io il cucciolone lo metterei during...cn in mezzo crea e gluta....
cn ilcucciolone super pump
Commenta
-
Commenta