Impostare la mia Intermitting Fasting (esperti, help!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6253
    • 332
    • 129
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    audrey sarebbe la dieta che adotterei nell'intermitting fasting, anche perchè finchè devo far pasti da 500kcal, posso anche mangiare cose che non mi piacciono, non mi pesa piu di tanto, ma 2500 d'un botto, a furia di petto di pollo e pasta integrale, non ci riuscirei proprio.
    cmq hulk, vedo di risistemarla meglio in 2 o 3 pasti, domani con calma me la studio meglio, intanto sto spostando le kcal alla sera, ho 2 week di tempo per sistemarmi la dieta... tutto il tempo necessario
    Se hai bisogno di 3 settimane, prenditene 3, ascolta il corpo e non affrettare i tempi.

Una volta che avrai trovato la giusta combinazione penserai tra te e te "quanto sono stato coglione fino a ora a stressarmi a mangiare ogni 3 ore" e quando gli altri in palestra ti diranno "se non mangi ogni 3 ore catabolizzi" gli farei una grossa risata in faccia.

PS: Io mi son accorto che mangiando leggermente meno rispetto al normale riesco ad aumentare di peso, probabilmente perchè assimilo meglio quello che mangio. Quindi non fissarti sulle 2500 kcal, se inizialmente non riesci a buttarle tutte dentro, potresti scoprire (ma anche no!) di riuscire ad aumentare di peso mangiando meno!
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
    X