If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Porsi queste domanda sulla frutta. .mi sembrano questioni di lana caprina. .
si sta parlando di post WO, una mela direi proprio di no.
le mele sono ottimi frutti low carb da aggiungere alla dieta in qual si voglia momento, TRANNE nel post wo dove abbiamo bisogno di tanti begli zuccheri (non sempre, ma diciamo spesso..)
è scontato tu debba fare pasti bilanciati, in particolare non potrai mai rinunciare alle fonti proteiche...
quanta carne mangi? te ne basta un etto fanciulla.. non è tanta un etto
prova a sostituirla con 4-5 albumi sodi
solo un etto? in genere io ne mangio almeno due! forse è per questo che mi rimaneva pesante
ma scusa, allora perchè dici di abbinare legumi al riso?solo per la digeribilità? i legumi se cotti a dovere li so rendere digeribili, solo che come ho detto, ci metto un botto a cucinarli
ieri ho acquistato per la prima volta gli albumi pastorizzati,,vanno bene anche quelli? 100 gr di albumi=quante pro?
ma rimane ancora un dubbio da dissipareerchè mi dici di abbinare riso e legumi?solo per questioni digestive??(ripeto:cotti a dovere si eliminano molti problemi di..pancia gonfia e quant'altro..)
e quando dovrei mangiare sti maledetti fagioli? anche la cena di un giorno con w/o va bene?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
si sta parlando di post WO, una mela direi proprio di no.
le mele sono ottimi frutti low carb da aggiungere alla dieta in qual si voglia momento, TRANNE nel post wo dove abbiamo bisogno di tanti begli zuccheri (non sempre, ma diciamo spesso..)
Il mio post wo è il pranzo.. . riso, pasta, patate + carne,pesce,tonno,albumi + 2-3 cucchiai d'olio evo + 2-3 carote.. alla faccia dei picchi insulinici..
ho la tendenza ad appanzarmi
cmq in pratica faccio il post wo liquido dopo 10-15 minuti, e poi, entro 60-70 minuti un bel pranzo con tutto quello che ci deve essere.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non centra la mela...e' che se PROPRIO uno vuole degli zuccheri ne post WO allora ci sono zuccheri tipo maltodestrine..glucosio puro. .o robe simili..
personalmente non li ritengo indispensabili se non in casi di secchezza estrema e conclamata. .
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta