per i due spuntini ho qualche problema in ufficio per portare frutta e crudo in ufficio, potrei sostituire con 15 mandorle e qualche cosa di confezionato tipo, crackers integrali, barrette grancereali o cosa altro......
Dieta Dimagrimento
Collapse
X
-
come potrei sostituire lo spuntino, ho il problema che in ufficio mi e' difficile mangiare fesa,tonno, crudo ecc ecc.
Forse qualche barretta????? o solo frutta????
11.00 Spuntino
- 15 mandorle
- 1 frutto a basso IG (mela-pesca-mandarini-pere-pompelmo-arance-prugne)
- 100g di fesa o un tonno o equivalenti tonno, sgombro, crudo (fonte proteica)
Commenta
-
Originariamente Scritto da johnvpr Visualizza Messaggiocome potrei sostituire lo spuntino, ho il problema che in ufficio mi e' difficile mangiare fesa,tonno, crudo ecc ecc.
Forse qualche barretta????? o solo frutta????
11.00 Spuntino
- 15 mandorle
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Originariamente Scritto da johnvpr Visualizza Messaggiomi date qualche nome di barrette per poter sostituire lo spuntino
grazie
più che le barrette ti congilio degli RTD, le barrette complete è raro trovarle
se non quelle della ZONA che sono bilanciate 40-30-30 e costituiscono un blocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da johnvpr Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza... che sono gli RTD?
se sono bevande, forse andrebbero anche bene...
John
brick di tetrapack con proteine e carboidrati
Commenta
-
-
se sostuissi cosi i due spuntini:
sostituisco
Spuntino
- 15 mandorle
con questo
Spuntino
- 15 mandorle
- 330ml MUSCLEMILK( LINK sublimsport.com Muscle Milk RTD - 4 x 330ml cts-002-Vanilla)
e il frutto prenderlo prima di pranzo e cena, andrebbe bene per dimagrimento?????? o rischi di non dimagrire?Last edited by johnvpr; 08-09-2008, 12:26:51.
Commenta
-
Originariamente Scritto da johnvpr Visualizza Messaggiocome faccio a calcolare i valori di tutti i cibi della dieta c'e' una tabella su internet???ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
sa cose', e' che mi manca il fatto di avere una dieta variata durante l'arco di una settimana, sempre le stesse cose, vorrei trovare una dieta per dimagrire ed allenarsi (mediamente) con quello che devo mangiare ogni girno della settimana....
Commenta
-
Commenta