Originariamente Scritto da debe
Visualizza Messaggio
ragazi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Ma per bruciare un po' di quella ciccetta, non potrebbero essere utili fare serie lunghe e tranquille per bruciare il grasso? Tipo 3 x 50 per intenderci, senza usare pesi per aumentare la muscolatura ma solo per sentire quel "bruciore" sano e "mangiagrassi"....
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
Io: scusami, secondo te a colazione dovrei mangiare il pane integrale?
L'interlocutore: fottiti.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ho capito quindi secondo voi tutti che mi avete scritto devo addirittura aumentare la percentuale di carboidrati e nn diminuirla giusto ? allora o letto male io i vari post sul sito mi sembrava di aver apito che in fase di definizione bisognasse ridurli al mnimo i carbodrati . sarà faròcome mi dite voi
Commenta
-
-
In pratica potevo dirti anche di partire subito con max 80g di carb + 2g x Kg di pro e il resto delle cal in grassi, così ti sentivi uno straccio x una settimana, i pesi in pal diminuivano drasticamente e lasciavi perdere la dieta xchè troppo dura...
Quello che ti ho detto io è una linea guida. Ovvio che se tendi ad ingrassare facilmente dovresti ridurre l'apporto di carb, ma la dieta del nutrizionista è tutto all'infuori di una dieta povera di carb. Una giusta quantità ci vuole, ma il "giusto" devi trovartelo da solo: nn possiamo essere noi a dirti quanto mangiare ma indirizzarti sulla strada giusta...
Detto questo se ti sembrano troppi da quella che ti ho corretto cambia solo: niente carb negli spuntini e max 1-2 frutti a giorno nella prima parte di giornata. Così riduci i carb e stai sereno---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
alex sei troppo forte menomale che ci sei tu che mi rispondi senti visto che sei così disponibile e io così rompi palle (ahahahah) potresti chiarirmi un'altra cosa?prima di tutto io nn vado in palesra corro solo e faccio addominali . io sapevo che per la definizione gli addominali vanno fatti molto velocemene ,ed è anche epr quello che sono riuscito ad arrivare a tutte quelle ripetizioni , però mi hanno detto sempre sul sito che li devo fare lenmtamente possibile o nn ho capito niente anche in questo caso ?
Commenta
-
-
tutti gli esercizi vanno eseguiti lentamente.
non rischi di farti male, controlli bene la tecnica e per effetto del secondo punto, avrai più risultati.
ricorda ke come provava a dire alex, togliere tutto e subito è controproducente poiche rallenti il metabolismo...
quindi parti con la tua dieta modificata da alex, e poi se è il caso riduci un pochino i carb.
avere piu massa muscolare addosso facilita non poco "lo sgrasso"...
Commenta
-
-
Qui entriamo in un campo un pò soggettivo quindi ti riporto la mia esperienza.
Sono convinto che facendo esercizi pesanti come squat, stacco, rematore ecc.. si alleni bene l'addome, anche se qualcosina a fine sessione faccio sempre. Di solito altero giorni con basse ripetizioni e sovraccarico (recuperi alti e contrazione lenta) con giorni con alte ripetizioni e corpo libero (recuperi bassi e contrazione veloce ma sempre controllata). Cmq al max 2 esercizi e in tot max 6 serie. Naturalmente li faccio solo a fine wo, quindi 3 volte a settimana..
Alla fine xò x farli uscire ci vuole una buona dieta: massacrarli nn è la via giusta...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggioio sapevo che per la definizione gli addominali vanno fatti molto velocemene
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuel fottiti quindi stimolava la tua sete di conoscenza.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
ad ogni modo ringrazio tutti quelli che hanno aprtecipato a questo post , siete stati molto esaustivi ( sopratttutto alex87) sono appena tornato dalla visita con la nutrizionista mi ha detto di nn abbassare la percentuale di carboidrati perchè già ho pochissimo grasso , mi ha detto che devo mangiare di più ed avere pazienza la definizione arriverà aspetterò e seguirò i vari consigli allenando gli addominali solo poche volte a settimana e con poche ripetizioni lente
staremo a vedere ad ogni modo altri cosigli sono be n accetti
Commenta
-
-
Non ti andrebbe proprio di andare un po' in palestra? Con tutta la corsa che farai brucerai anche un po' di massa magra. Almeno potresti andare a fare una scheda full di 1h e mezza una volta a settimana, per tenere i muscoli in tiro.. Questo è un mio consiglio. Fare solo corsa e addominali ti snellisce e ti fa venire gli addominali, ma se il resto del corpo perde massa, alla fine non è una bella estetica.
Commenta
-
Commenta