Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Scusami sono arrivato tardi dalla tua risposta al mio messaggio. Ti ha già inizializzato alex87alex, quindi me ne sto zitto zitto. Però a mio avviso il pranzo va bene, non aumenterei i carboidrati lì, però un 20-30 gr di cereali in più a colazione quelli sì.
    Preferisco partire alto: x diminuire c'è sempre tempo
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio

      Ma per bruciare un po' di quella ciccetta, non potrebbero essere utili fare serie lunghe e tranquille per bruciare il grasso? Tipo 3 x 50 per intenderci, senza usare pesi per aumentare la muscolatura ma solo per sentire quel "bruciore" sano e "mangiagrassi"....
      Il bruciore non ha nulla a che vedere con il "mangiare i grassi".... Il dimagrimento localizzato semplicemente non esiste. Lavorando gli addominali (e facendoli bene non arrivi fare serie da 50...) li tonifichi...li costruisci....ma da lì a togliere il grasso che li ricopre è un'altro paio di maniche...

      Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio

        Io: scusami, secondo te a colazione dovrei mangiare il pane integrale?

        L'interlocutore: fottiti.
        Quel fottiti quindi stimolava la tua sete di conoscenza.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          ho capito quindi secondo voi tutti che mi avete scritto devo addirittura aumentare la percentuale di carboidrati e nn diminuirla giusto ? allora o letto male io i vari post sul sito mi sembrava di aver apito che in fase di definizione bisognasse ridurli al mnimo i carbodrati . sarà faròcome mi dite voi

          Commenta


            #35
            In pratica potevo dirti anche di partire subito con max 80g di carb + 2g x Kg di pro e il resto delle cal in grassi, così ti sentivi uno straccio x una settimana, i pesi in pal diminuivano drasticamente e lasciavi perdere la dieta xchè troppo dura...

            Quello che ti ho detto io è una linea guida. Ovvio che se tendi ad ingrassare facilmente dovresti ridurre l'apporto di carb, ma la dieta del nutrizionista è tutto all'infuori di una dieta povera di carb. Una giusta quantità ci vuole, ma il "giusto" devi trovartelo da solo: nn possiamo essere noi a dirti quanto mangiare ma indirizzarti sulla strada giusta...

            Detto questo se ti sembrano troppi da quella che ti ho corretto cambia solo: niente carb negli spuntini e max 1-2 frutti a giorno nella prima parte di giornata. Così riduci i carb e stai sereno
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #36
              alex sei troppo forte menomale che ci sei tu che mi rispondi senti visto che sei così disponibile e io così rompi palle (ahahahah) potresti chiarirmi un'altra cosa?prima di tutto io nn vado in palesra corro solo e faccio addominali . io sapevo che per la definizione gli addominali vanno fatti molto velocemene ,ed è anche epr quello che sono riuscito ad arrivare a tutte quelle ripetizioni , però mi hanno detto sempre sul sito che li devo fare lenmtamente possibile o nn ho capito niente anche in questo caso ?

              Commenta


                #37
                tutti gli esercizi vanno eseguiti lentamente.
                non rischi di farti male, controlli bene la tecnica e per effetto del secondo punto, avrai più risultati.

                ricorda ke come provava a dire alex, togliere tutto e subito è controproducente poiche rallenti il metabolismo...

                quindi parti con la tua dieta modificata da alex, e poi se è il caso riduci un pochino i carb.
                avere piu massa muscolare addosso facilita non poco "lo sgrasso"...

                Commenta


                  #38
                  Qui entriamo in un campo un pò soggettivo quindi ti riporto la mia esperienza.

                  Sono convinto che facendo esercizi pesanti come squat, stacco, rematore ecc.. si alleni bene l'addome, anche se qualcosina a fine sessione faccio sempre. Di solito altero giorni con basse ripetizioni e sovraccarico (recuperi alti e contrazione lenta) con giorni con alte ripetizioni e corpo libero (recuperi bassi e contrazione veloce ma sempre controllata). Cmq al max 2 esercizi e in tot max 6 serie. Naturalmente li faccio solo a fine wo, quindi 3 volte a settimana..

                  Alla fine xò x farli uscire ci vuole una buona dieta: massacrarli nn è la via giusta...
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                    io sapevo che per la definizione gli addominali vanno fatti molto velocemene
                    Non c'entra niente. Alleni gli addominali e al massimo li rassodi e li costruisci, il grasso che li ricopre non subirà alcun mutamento.

                    Saluti,
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Quel fottiti quindi stimolava la tua sete di conoscenza.
                      Esatto. E mai mi sono offeso, quì sembra che se non rispondi a domande tipo "quanto fa 2 + 2?" mettendo faccine e salutoni da grandi amici di merende sei peggio di Hannibal Lecter.

                      Saluti,
                      Enrico Quaglia
                      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                      Commenta


                        #41
                        quaglia io aprezzo molto i consigli soprattutto quelli dettiin maniera più dura (la mia vita è stata tutta in salita fin ora ) però un conto è fare una crittica costruttiva, anche in malo modo , e un'altra è nn risondere o arrabbiarsi con un incompetente ( in questo caso io )

                        Commenta


                          #42
                          ad ogni modo ringrazio tutti quelli che hanno aprtecipato a questo post , siete stati molto esaustivi ( sopratttutto alex87) sono appena tornato dalla visita con la nutrizionista mi ha detto di nn abbassare la percentuale di carboidrati perchè già ho pochissimo grasso , mi ha detto che devo mangiare di più ed avere pazienza la definizione arriverà aspetterò e seguirò i vari consigli allenando gli addominali solo poche volte a settimana e con poche ripetizioni lente
                          staremo a vedere ad ogni modo altri cosigli sono be n accetti

                          Commenta


                            #43
                            Non ti andrebbe proprio di andare un po' in palestra? Con tutta la corsa che farai brucerai anche un po' di massa magra. Almeno potresti andare a fare una scheda full di 1h e mezza una volta a settimana, per tenere i muscoli in tiro.. Questo è un mio consiglio. Fare solo corsa e addominali ti snellisce e ti fa venire gli addominali, ma se il resto del corpo perde massa, alla fine non è una bella estetica.

                            Commenta


                              #44
                              ti ringrazio tantissimo debe , nn appena sostengo l'esame sicurmente seguirò il tuo consiglio , vedrò di andare in palestra per una pio di volte a settimana . ti ringrazio ancora

                              Commenta


                                #45
                                nuova domanda ........grasso corporeo

                                ragazzi mi dite come si calcola i maniera empirica , anche se nn corretta, la massa grassa .
                                pso 68 kg alto 172 cm vita ( al di sopradell'ombellico ) 78



                                GRAZIE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎