Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    salve a tutti è un pò che seguo il vosto sito e ho trovato una certa competenza. io so poco di alimentazione e allenamento per questo vi scrivo al fine di avere qualche consiglio e imformazione in più.
    E' da dicembre , ormai ,che seguo una dieta stilata da una nutrionista , con il fine di ottenere la definizione addominale. premetto che nn faccio palestra però sono stato uno sportivo , un pugile, per diversi anni. ho 21 anni , alto 1,75 per 69 kg . la mia dieta è

    MATTINA
    200GR LATTE INTERO , 40 G CEREALI ALL BRAIN CRUSCA

    MEZZO MATTINO
    SOLITAMENTE 90 GR DI TACCHINO A FETTE , ULTIMAMENTE NELLA SETSSA QUANTITà PREFERISCO IL TONNO AL NATURALE

    PRANZO
    75 GR DI RISO CON VERDURE VARIE (BROCCOLI, ZUCCHINE , MINESTRONE ..)
    (SPESSO FACCIO L'ABINAMENTO CON 70GR DI LEGUMI )

    350 GR CARNE (ROSSA O BIANCA ) O PESCE
    INSALATE O ALTRE VERDUERE COME CONTORNO

    MEZZO POMERIGGIO (COME MEZZO MATTINO )

    CENA
    75 GR DI RISO CON VERDURE VARIE
    150 GR DI CARNE(ROSSA O BIANCA ) O PESCE
    CONTORNI DI VERDURA VARIA

    TUTTO ACCOMPAGNATO DURANTE LA GIORNATA DA CIRCA 10 GR DI OLIO EXTRAVERGINE E CIRCA 1,200 DI FRUTTA VARIA ( MELE ARENCE KIWI IN PARTICOLARE)


    IL MIO ALLENAMENTO PREVEDE PER CINQUE GIORNI A SETTIMANA MATTINA E POMERIGGIO ADDOMINALI (LI DESCRIVO DOPO ) 3 /4 VOLE A SETTIMANA CORSA PER CIRCA 50/60 MINUTI


    GLI ADDOMINALI

    1) DISTESO SU PAVIMENTO SPINGO IN AVANTI LE GAMBE ( 60 RIPETIZIONI PE 4 SERIE )
    2) SEMPRE DISTESO MOVIMENTO "SU E GIù ALTERNATO " DELLE CAMBE ( 60 RIP PER 3 SERIE)
    3) CRUNCH (70 RIP PER 4 SERIE)
    4)SEDUTO SUL BACINOSPINGO LE GAMEB IN AVANTI "TIPO PORTAFOGLIO" (60 RIP PER 4 SERIE )
    5)STRAIATO SULAL SCHIENA ALZO LE GAMBE E IL BACINO ( 2 SERIE PER 45 RIPETIZIONI)
    6)CON LA MAZZA FACCIO VARI ESERCIZI PER I FIANCHI
    7) FLESIONI PER RASODARE SOLO POCO ILPETTO

    TUITTI GLI ADDOMINALI VENGONO FATTI CON UN PESO DA 10 KG CHE HO AMENTATO NEL CORSO DEI MESI COME LE SERIE E LE RIEPTIZIONI

    IL MIO FISICO è MAGRO E TONICO IL PROBKEMA è SOLO UN PICCOLISSIMO SPESSORE DI ADIPE BENE DITRIBUITO , SU TTUO IL "TRONCO " MA è DAVVERO MOLTO POCO L'UNICA COSA è CHE CMQ è DA QUANDO HO INCOMINCIATO LA DIETA CHE NN è MAI DIMINUTIO , HO LASENSAZIONE DI AVERE LA PELLE UN Pò SPESSA QUINDI IMAMGINATE QUSTA SITUAZIONE (QUINDI POCHISSIMO GRASSO )

    VOLEVO CHIEDERE COSA SBGLIO E SOPRATTUTOT SE ARRIVATO A QUESTO PUNTO MI CONVIENE INCOMINCIARE A PRENDERE QUALCHE PROTEINA IN POLVERE , SPERO MI RISPONDIATE PRESTO E NELL'ATTESA VI RINGRAZIO

    #2
    Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio

    IL MIO ALLENAMENTO PREVEDE PER CINQUE GIORNI A SETTIMANA MATTINA E POMERIGGIO ADDOMINALI
    Che boiata pazzesca. Gli addominali sono muscoli stabilizzatori che innanzitutto lavorano sempre, in secondo luogo vanno allenati con nessuna attenzione particolare e di sicuro non tutti i giorni. Il grasso che ricopre l'addome, così come il grasso che ricopre qualsiasi parte del corpo non viene eliminato allenando quella parte specifica. E' la dieta + l'esercizio aerobico a curarsi di questo.

    Si chiama All Bran. brain = cervello.

    Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
      Che boiata pazzesca. Gli addominali sono muscoli stabilizzatori che innanzitutto lavorano sempre, in secondo luogo vanno allenati con nessuna attenzione particolare e di sicuro non tutti i giorni. Il grasso che ricopre l'addome, così come il grasso che ricopre qualsiasi parte del corpo non viene eliminato allenando quella parte specifica. E' la dieta + l'esercizio aerobico a curarsi di questo.

      Si chiama All Bran. brain = cervello.

      Saluti,
      Che acido oggi
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ciao nutrition , a quaglia e nn rispondo perchè nn merita io sto chedendo semplicemnte un consiglio da inesperto quindi nn capisco perchè sia così alterato nel rispondere. cmq tu puoi darmi dei consigli perchè ho postato questo messaggio per due tre giorni tutti mi dicono che nn va bene ma di fatti nn mi danno nessun consiglio da seguire , tu potresti? grazie ciao
        Last edited by davidedavide; 23-05-2008, 12:33:13. Motivo: mi rispondete

        Commenta


          #5
          L'alimentazione va bene, la corsa va benissimo, gli addominali tutti i giorni e fatti in quel modo no. Gli addominali sono muscoli quindi per farli crescere devono ricevere un grosso stress dato da poche ripetizioni e poi lasciato a riposo (durante il riposo cresce sennò rallenti la sua crescita se ci ripigi sopra).

          Quindi direi: allenali 2 volte a settimana ma usa i sovraccarichi in modo tale da crollare al massimo alla quindicesima ripetizione (ed è già troppo). Fai 3 esercizi (uno per stimolare dall'alto, uno per stimolare dal basso e uno per stimolare dal centro) di 3 serie l'uno. Poi il tutto è dato da aerobica e alimentazione.

          PS: non dire più che Quaglia non merita, perché Quaglia è IL NOSTRO CAPO. Potremmo venirti a spezzare le ossa!

          Commenta


            #6
            secondo me ti alleni troppo e male(dovresti allenarti un 3 volte a settimane per dare tempo al corpo di riposare visto che i muscoli crescono quando sono a riposo)... Prima di tutto dovresti iscriverti in palestra per imparare a conoscere il tuo corpo e i giusti movimenti da fare durante un esercizio ... nn puoi allenare solo addominale e dovresti mettere su massa muscolare prima di definirti (cioè prima di vedere gli addominali ) quindi morale della favola magna e pompa in palestra poi quando avrai raggiunto una buona percentuale di massa riduci le quantità di carbo e vedrai come escono gli abs
            Last edited by StandingCalf; 23-05-2008, 12:56:11.
            "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

            Commenta


              #7
              ho capito io nn dico assolutamente che quaglia nn sia all'altezzafigurati io sono ignorante in materia però aprezzo molto di più voi che mi avete dato un consiglio costruttivo su cosa fare e nn avermi giudicato senza alun risultato

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
                secondo me ti alleni troppo e male(dovresti allenarti un 3 volte a settimane per dare tempo al corpo di riposare visto che i muscoli crescono quando sono a riposo)... Prima di tutto dovresti iscriverti in palestra per imparare a conoscere il tuo corpo e i giusti movimenti da fare durante un esercizio ... nn puoi allenare solo addominale e dovresti mettere su massa muscolare prima di definirti (cioè prima di vedere gli addominali ) quindi morale della favola magna e pompa in palestra poi quando avrai raggiunto una buona percentuale di massa riduci le quantità di carbo e vedrai come escono gli abs
                Sì, ma che il suo obiettivo sia un altro l'hai preso in considerazione? Non ha parlato di massa, ha detto che vuole gli addominali e si è fatto fare una dieta su misura apposta per quello. Perché dovrebbe fare diversamente? E' logico che un fisico migliore è dato da una definizione di una massa maggiore, ma se davidedavide si sente apposto e vuole solo gli addominali in vista, cerchiamo di aiutarlo in quello..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                  ho capito io nn dico assolutamente che quaglia nn sia all'altezzafigurati io sono ignorante in materia però aprezzo molto di più voi che mi avete dato un consiglio costruttivo su cosa fare e nn avermi giudicato senza alun risultato
                  Beh, quello che ti ha detto Quaglia, è quello che ti ho detto anche io, solo che io ti ho detto allenali 2 volte a settimana perché tanto lo fanno aerobica e alimentazione. Lui ti ha detto non allenarli tutti i giorni, tanto ci vuole aerobica e alimentazione.. quindi..... stessa cosa

                  Commenta


                    #10
                    ok quaglia scusami tanto mia culpa , debe ti ringrazio ancora una volta hai centrato perfettamente il problema
                    io nn ho mai voluto massa anche perchè sono sempre stato uno sportivo "dinamico " nel senso facendo pugilat , di per se aerobico, nn sono abituato e nn volgio un fisico grosso. però se mi dici che l'alimentazione va bene limito come mi hai detto gli addominali . guardando un pò in giro però sul sito mi èsembrato di capire che in fase di definizione ci sia bisogno di un apporto di carbooidrati ridotto . i miei , ripeto nn ne capisco niente, mi sembrano un pò altini che ne pensi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                      ok quaglia scusami tanto mia culpa , debe ti ringrazio ancora una volta hai centrato perfettamente il problema
                      io nn ho mai voluto massa anche perchè sono sempre stato uno sportivo "dinamico " nel senso facendo pugilat , di per se aerobico, nn sono abituato e nn volgio un fisico grosso. però se mi dici che l'alimentazione va bene limito come mi hai detto gli addominali . guardando un pò in giro però sul sito mi èsembrato di capire che in fase di definizione ci sia bisogno di un apporto di carbooidrati ridotto . i miei , ripeto nn ne capisco niente, mi sembrano un pò altini che ne pensi?
                      io credo che vada benissimo il tuo programma.
                      ovviamente seguendo i consigli di debe sugli addominali.
                      "A LeBron James team is never desperate."LBJ

                      Visitate il mio diario!:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

                      Commenta


                        #12
                        ho capito quindi pensoi che nn ci siano trapi carboidrati visto che cmq sto cercando di definirimi ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Che acido oggi
                          Quando ero niubbo ho imparato molto di più da quelli che mi rispondevano così piuttosto che i leccaculo. E all'epoca non c'era internet, me lo dicevano direttamente in faccia.

                          Io: scusami, secondo te a colazione dovrei mangiare il pane integrale?

                          L'interlocutore: fottiti.

                          E andando ben oltre, ecco l'esempio di un certo Arnold. Non l'Arnold piccolo, nero e paffutello...

                          Arnold: Ciao, mi chiamo Arnold Schwarzenegger e sono MR. Universo.

                          Vince Gironda: Non me ne frega un ***** chi sei, a me sembri un grassissimo figlio di *******.

                          Che bei tempi, l'apprendimento volava letteralmente

                          Saluti,
                          Last edited by QuagliaE; 23-05-2008, 14:35:38.
                          Enrico Quaglia
                          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                            Che boiata pazzesca. Gli addominali sono muscoli stabilizzatori che innanzitutto lavorano sempre, in secondo luogo vanno allenati con nessuna attenzione particolare e di sicuro non tutti i giorni. Il grasso che ricopre l'addome, così come il grasso che ricopre qualsiasi parte del corpo non viene eliminato allenando quella parte specifica. E' la dieta + l'esercizio aerobico a curarsi di questo.

                            Si chiama All Bran. brain = cervello.

                            Saluti,
                            Ciao QuagliaE!

                            Una domanda, correggimi se sbaglio pf: come hai ben detto gli addominali sono muscoli, come gli altri e quindi non vanno fatti tutti i giorni.

                            Ma per bruciare un po' di quella ciccetta, non potrebbero essere utili fare serie lunghe e tranquille per bruciare il grasso? Tipo 3 x 50 per intenderci, senza usare pesi per aumentare la muscolatura ma solo per sentire quel "bruciore" sano e "mangiagrassi"....

                            Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                              Ciao QuagliaE!

                              Una domanda, correggimi se sbaglio pf: come hai ben detto gli addominali sono muscoli, come gli altri e quindi non vanno fatti tutti i giorni.

                              Ma per bruciare un po' di quella ciccetta, non potrebbero essere utili fare serie lunghe e tranquille per bruciare il grasso? Tipo 3 x 50 per intenderci, senza usare pesi per aumentare la muscolatura ma solo per sentire quel "bruciore" sano e "mangiagrassi"....

                              Grazie
                              il dimagrimento localizzato tramite vascolarizzazione dell'area interessanta è aneddotico e non supportato da alcuno studio.

                              l'addome è un muscolo.

                              si allena
                              si riposa
                              cresce.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎