Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Quanto dovremmo bere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosaggia scelta amico..anche io faccio cosi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiotranne quando bevo alcoolici...in quel caso fa niente che è troppo trasparente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiotranne quando bevo alcoolici...in quel caso fa niente che è troppo trasparente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioehhe è da parecchio che non mi ubriaco--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiobere in eccesso bene nn fa ...
... si possono bere al massimo 8-9 lt/die ... superata questa quantità si potrebbero anche avere seri problemi dovuti ad iponatremia che è una alterazione della concentrazione degli elettroliti nei liquidi organici.
Cmq se ti bevi 4-5lt/die le tue urine saranno molto limpide e le minzioni frequenti ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe parli di iponatremia, il termine indica una patologia riconducibile ad una carenza di sodio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... esatto ... oltre che per una insufficienza renale medio grave questa si può verificare anche x una alterata osmolarità urinaria causata da livelli troppo elevati di H2oMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, tale problema si profila però solamente in casi di assunzione eccessiva, esagerata ed irrazionale di acqua.
P.S.O.T.: sei di Torino città?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora tien'ti pronto per un evento agli inizi di giugno, tu sai cosa
se avete organizzato qlc sul diario di simona non l'ho letto..lo sto trascurando un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiosisi ... difatti ho parlato di assunzioni eccessive ... oltre gli 8-9lt/die ...
P.S.O.T.: sei di Torino città?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, anche tu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioyezz ... io Collegno x la precisione ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta