Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Meglio alzare carbo a colazione o a pranzo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPrima di aver pappato l'ultimo cucchiaio, ti ritrovi sul cesso a mollare un siluro aria-acqua con doppia testata nucleare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggionon dovrebbe tenere conto anche dellIG? gli all bran essendo cereali hanno ig basso, mentre gli special k classic essendo fiocchi di riso hanno ig alto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiogli special k non e' riso e' frumentoOriginariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioo no?boh mi e' venuto il dubbio :-)Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio gli alzerei post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouna voce di saggezza in un mare d'immondità variegata.....Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiowhip, domen non ti perdonerà di avergli dato dell'immondo, scappa finche puoiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
non sà cosa dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma con Domen nn si sbaglia mai.... x lui Qualunque quantità è poco.... è al di la del bene e del male (cit.)!Last edited by domen3; 07-11-2007, 13:00:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouna voce di saggezza in un mare d'immondità variegata.....
Commenta
-
-
all bran classici hanno un i.g. più basso, a me non fanno quell'effetto ma mi aiutano a regolare l'intestino.
Io personalmente aumento sempre a pranzo, anche se ritengo che non ci sia niente di male ad aumentare al mattino, solo ke per me è ipossibile dato che ne mangio da 100g in 300ml di latte, e diventa un pappone denso e schifoso..Siamo fatti per le vette, non per le pianure...
Commenta
-
Commenta