Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio alzare carbo a colazione o a pranzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    I fiocchi hanno metà delle fibre...In questo caso puoi pappartene fino al doppio, se con i classic hai paura di scacazzare ovunque tu vada
    non dovrebbe tenere conto anche dellIG? gli all bran essendo cereali hanno ig basso, mentre gli special k classic essendo fiocchi di riso hanno ig alto..
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Prima di aver pappato l'ultimo cucchiaio, ti ritrovi sul cesso a mollare un siluro aria-acqua con doppia testata nucleare...
      :-) e' quello che volevo scrivere anche io ma mi sono trattenuta :-) anche se non a tutti fa questo effetto...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
        non dovrebbe tenere conto anche dellIG? gli all bran essendo cereali hanno ig basso, mentre gli special k classic essendo fiocchi di riso hanno ig alto..
        gli special k non e' riso e' frumento

        Commenta


          #19
          o no?boh mi e' venuto il dubbio :-)

          Commenta


            #20
            colazione e pranzo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
              gli special k non e' riso e' frumento
              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
              o no?boh mi e' venuto il dubbio :-)
              no no, gli special k classic sono fiocchi di riso! Garantito!
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                io gli alzerei post wo
                una voce di saggezza in un mare d'immondità variegata.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  una voce di saggezza in un mare d'immondità variegata.....
                  whip, domen non ti perdonerà di avergli dato dell'immondo, scappa finche puoiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                    whip, domen non ti perdonerà di avergli dato dell'immondo, scappa finche puoiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
                    poverino .......non capisce
                    non sà cosa dice

                    Commenta


                      #25
                      ma con Domen nn si sbaglia mai.... x lui Qualunque quantità è poco.... è al di la del bene e del male (cit.)!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        ma con Domen nn si sbaglia mai.... x lui Qualunque quantità è poco.... è al di la del bene e del male (cit.)!
                        detto di seghe cibo pompini e buoni travoni
                        Last edited by domen3; 07-11-2007, 12:00:05.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            una voce di saggezza in un mare d'immondità variegata.....

                            Commenta


                              #29
                              all bran classici hanno un i.g. più basso, a me non fanno quell'effetto ma mi aiutano a regolare l'intestino.
                              Io personalmente aumento sempre a pranzo, anche se ritengo che non ci sia niente di male ad aumentare al mattino, solo ke per me è ipossibile dato che ne mangio da 100g in 300ml di latte, e diventa un pappone denso e schifoso..
                              Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

                              Commenta


                                #30
                                personalmente, sopratutto in massa, non mi faccio grossi problemi sulla quantità di carbi a colazione, anche perchè durante il resto della giornata muovo abbastanza il c**o.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎