Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio alzare carbo a colazione o a pranzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio alzare carbo a colazione o a pranzo?

    Dovendo alzare i carbo è meglio portare da 100 a 120 gr gli all bran a colazione o da 120 gr a 140 gr la pasta a pranzo?

    #2
    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Dovendo alzare i carbo è meglio portare da 100 a 120 gr gli all bran a colazione o da 120 gr a 140 gr la pasta a pranzo?
    come fai fai bene in questo caso, alzarli nei pasti della prima mezza giornata è la cosa migliore, al limite valuta la qualità e le caratteristiche degli all bran e della pasta e dedici, o anche fai una rotazione.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Di solito vedo dalle diete postate che tendono tutti ad aumentare il pranzo.Ad es ci sono un sacco di diete in cui ci sono 150 g di pasta a pranzo ma 150 gr di all bran ad es non gli ho mai visti in nessuna dieta e non ne capisco il motivo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
        Di solito vedo dalle diete postate che tendono tutti ad aumentare il pranzo.Ad es ci sono un sacco di diete in cui ci sono 150 g di pasta a pranzo ma 150 gr di all bran ad es non gli ho mai visti in nessuna dieta e non ne capisco il motivo
        xchè sono un botto di fibre
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          xchè sono un botto di fibre
          Prima di aver pappato l'ultimo cucchiaio, ti ritrovi sul cesso a mollare un siluro aria-acqua con doppia testata nucleare...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            quindi max 100 gr di all bran a colazione x evitare spiacevoli inconvenienti ?

            Commenta


              #7
              Io piu' di 60 comincio a scorreggiare stile Yashiro, se devo alzare la quota cambio proprio cereale, anche perche seno' la confezione ti dura tre gorni al tuo ritmo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Prima di aver pappato l'ultimo cucchiaio, ti ritrovi sul cesso a mollare un siluro aria-acqua con doppia testata nucleare...

                Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                quindi max 100 gr di all bran a colazione x evitare spiacevoli inconvenienti ?
                Se vuoi mangiare molti cereali prenditi gli special k
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio


                  Se vuoi mangiare molti cereali prenditi gli special k
                  Special K rulez!!
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                  Commenta


                    #10
                    Se vuoi risparmiare prendi i cornflakes...con 80cent rendi il paccone da 750grammi!!
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      quindi i migliori per mangiarne 100 gr contando che non mi interessa il prezzo o quanto dura la confezione quli sono?All bran special k?Dimenticavo io come all bran intendo i fiocchi non i classic che mi fanno schifo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                        quindi i migliori per mangiarne 100 gr contando che non mi interessa il prezzo o quanto dura la confezione quli sono?All bran special k?Dimenticavo io come all bran intendo i fiocchi non i classic che mi fanno schifo
                        I fiocchi hanno metà delle fibre...In questo caso puoi pappartene fino al doppio, se con i classic hai paura di scacazzare ovunque tu vada
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          quindi quanti all bran fiocchi mi posso pappare max senza aver problemi secondo te?All bran fiocchi vs special k quali i migliori?

                          Commenta


                            #14
                            io gli alzerei post wo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                              quindi quanti all bran fiocchi mi posso pappare max senza aver problemi secondo te?All bran fiocchi vs special k quali i migliori?
                              All bran fiocchi rulez
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎