colazione:va bn cs????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    colazione:va bn cs????

    sALVE VOLEVO SAPERE SE VA BN SE A COLAZIONE MANGIO DUE TRE MELE(1MELA=200G).cN CHE CS LE POSSO ABBINARE??????
    o devo ritornare a cereali fitn"ss(50g) cn yogurt magro(125g)
    CHE OGNUNO DICA LA SUA, MA DEVE ESSERE DETTA BN
    MI RACCOMANDO

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    #2
    La tua solita colazione ti ha stufato?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    • kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

      #3
      Anche Quello.
      Ma Volevo Sapere Soprattutto A Livello Nutrizionale Qual'è Meglio???

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta

      • nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

        #4
        1 mela + cereali + yogurt + se lo yogurt è solo 125gr delle whey per aumentare la quota proteica, se x cereali usi i fitness aggiungi anche un poco di grassi come noci o mandorle, oppure usa fiocchi di avena

        Commenta

        • kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

          #5
          se lo yogurt è solo 125gr
          che significa????????????????

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            sALVE VOLEVO SAPERE SE VA BN SE A COLAZIONE MANGIO DUE TRE MELE(1MELA=200G).cN CHE CS LE POSSO ABBINARE??????
            o devo ritornare a cereali fitn"ss(50g) cn yogurt magro(125g)
            CHE OGNUNO DICA LA SUA, MA DEVE ESSERE DETTA BN
            MI RACCOMANDO
            Dare più informazioni no eh ? Qual è la tua dieta nel complesso ? I tuoi dati antropometrici ? I tuoi obiettivi ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Dare più informazioni no eh ? Qual è la tua dieta nel complesso ? I tuoi dati antropometrici ? I tuoi obiettivi ?
              no sà solo dire che significa

              Commenta

              • kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

                #8
                scusami max power
                allora vi spiego
                ho fatto un addominoplastica perchè avevo perso 100kg e ora devo tonificare un po(anche braccia e petto)
                Peso 94Kg(lo so ,tanti) per 1.87 (polso 18)
                Anche se nn posso seguire una dieta corretta perchè studio e lavoro fuori e nn ho il tempo di cucinare angio cm carvoidrati tanta frutta ma proprio tanta, verdura e riso per il resto carne bianca e pesce.4 pasti al di

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Quindi il tuo obiettivo è la definizione.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    scusami max power
                    allora vi spiego
                    ho fatto un addominoplastica perchè avevo perso 100kg e ora devo tonificare un po(anche braccia e petto)
                    Peso 94Kg(lo so ,tanti) per 1.87 (polso 18)
                    Anche se nn posso seguire una dieta corretta perchè studio e lavoro fuori e nn ho il tempo di cucinare angio cm carvoidrati tanta frutta ma proprio tanta, verdura e riso per il resto carne bianca e pesce.4 pasti al di
                    non è una scusa buona, qui tutti lavorano, magari studiano anche si fanno da mangiare si spesano e si allenano, serve solo la volotà

                    Commenta

                    • kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

                      #11
                      Fai poco lo spiritoso ,nomo
                      Cmq parliamo cn gente più seria
                      Max allora il chirurgo mi ha detto che devo mettere massa in poche parole
                      Io STUDIANDO E LAVORANDO E VIVENDO FUORI CASA (A 200KM) QUANDO MANGIO IN MENSA CERCO DI PRNDERE RISO A PRANZO CN VERDURE E LA SERA CHE CUCINO PREDILIGO LE PROTEINE
                      RIPETO MANGIO MOLTA FRUTTA . hO SL IL PROBLEMA DI CHE CS MANGIARE A COLAZIONE


                      p.S. mi piaccerebbe perdere anche qualcosa ma visto che sn appena passati sl due mesi dall operazione il chirurgo mi ha detto che sto bn cs

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta

                      • mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        Fai poco lo spiritoso ,nomo
                        Cmq parliamo cn gente più seria
                        Max allora il chirurgo mi ha detto che devo mettere massa in poche parole
                        Io STUDIANDO E LAVORANDO E VIVENDO FUORI CASA (A 200KM) QUANDO MANGIO IN MENSA CERCO DI PRNDERE RISO A PRANZO CN VERDURE E LA SERA CHE CUCINO PREDILIGO LE PROTEINE
                        RIPETO MANGIO MOLTA FRUTTA . hO SL IL PROBLEMA DI CHE CS MANGIARE A COLAZIONE


                        p.S. mi piaccerebbe perdere anche qualcosa ma visto che sn appena passati sl due mesi dall operazione il chirurgo mi ha detto che sto bn cs
                        Secondo me ci voglioni pro anche a pranzo !!!
                        Per la colazione a me piace molto fare: 200ml di latte + 25g whey + 50g all brain + 1 mela + 1 polase

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta

                        • SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          Fai poco lo spiritoso ,nomo
                          Cmq parliamo cn gente più seria
                          Max allora il chirurgo mi ha detto che devo mettere massa in poche parole
                          Io STUDIANDO E LAVORANDO E VIVENDO FUORI CASA (A 200KM) QUANDO MANGIO IN MENSA CERCO DI PRNDERE RISO A PRANZO CN VERDURE E LA SERA CHE CUCINO PREDILIGO LE PROTEINE
                          RIPETO MANGIO MOLTA FRUTTA . hO SL IL PROBLEMA DI CHE CS MANGIARE A COLAZIONE


                          p.S. mi piaccerebbe perdere anche qualcosa ma visto che sn appena passati sl due mesi dall operazione il chirurgo mi ha detto che sto bn cs
                          Spiritoso de che?
                          C'e' gente cahe sta fuori di casa 11 ore per lavoro (io nello specifico) e mica si lamenta o cerca scuse, se studiassi addio..

                          Commenta

                          • alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Marche, prov di Macerata
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            Fai poco lo spiritoso ,nomo
                            Ha detto una cosa giustissima: qui siamo in molti a doverci preparare la roba da soli e nn siamo ancora morti. (o c'è chi mangia a mensa senza crearsi prob)
                            Cmq parliamo cn gente più seria
                            Max allora il chirurgo mi ha detto che devo mettere massa in poche parole
                            Io STUDIANDO E LAVORANDO E VIVENDO FUORI CASA (A 200KM) QUANDO MANGIO IN MENSA CERCO DI PRNDERE RISO A PRANZO CN VERDURE E LA SERA CHE CUCINO PREDILIGO LE PROTEINE E' sbagliato: a pranzo devi aggiungere una fonte di pro, quindi prendi anche il secondo.

                            A cena, se tolleri bene i carbs, potresti aggiungerli anche li

                            RIPETO MANGIO MOLTA FRUTTA .quindi? La frutta devi conteggiarla come qualsiasi altro alimento...

                            hO SL IL PROBLEMA DI CHE CS MANGIARE A COLAZIONE se vuoi cambiare potresti mangiare le mele e aggiungi pro (se hai le whey è meglio, altrimenti albumi o qualsiasi altra fonte)


                            p.S. mi piaccerebbe perdere anche qualcosa ma visto che sn appena passati sl due mesi dall operazione il chirurgo mi ha detto che sto bn cs ok
                            .
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta

                            • kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

                              #15
                              avete capito male
                              io dicevo di nn fare lo spiritoso quando ha detto che sò sl dire che significa
                              Nn prendetevela, mi state mangiando.
                              Cmq in termini generici qual'è la colazione migliore per chi vuole mettere massa
                              però senza prendere proteine

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              Working...
                              X