Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
x far vedere gli addominali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttima per l'ego maschile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma + x le foto di letterine ecc..
No, non e' per quello.Io consiglio FLEX, per chi vuole seguire la via dell'olimpo, ma mens'healt, e' una rivista che infonde sempre una mentalita' positiva all'uomo, ne esalta ' i pregi e ne sminuisce i difetti.Una specie di lavaggio del cervello, positivo.
E poi spesso offre consigli utili in tema di salute.
Ovvio che prima di andare a pompare guardo un video di Ron O Markus. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
come..
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè gentica..c'è gente che al 6% non ha niente..altri che anche al 12 hanno un bel solco..l'allenamento non so quanto migliori la situazione..
scusa cosa significa al 6%? ...mi sono iscritto da qualche giorno al forum ,...non conosco ancora i vari termini "wo" ecc.......
ma anche avere gli addominali è geneica??? all ora che mi d à a fare la dieta l istruttore di palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo, non e' per quello.Io consiglio FLEX, per chi vuole seguire la via dell'olimpo, ma mens'healt, e' una rivista che infonde sempre una mentalita' positiva all'uomo, ne esalta ' i pregi e ne sminuisce i difetti.Una specie di lavaggio del cervello, positivo.
E poi spesso offre consigli utili in tema di salute.
Ovvio che prima di andare a pompare guardo un video di Ron O Markus. . .
20-30 set pe muscolo da 12-8 rip....ottimi consigli per chi si affaccia alla disciplina....
pazzesco che la gente la compri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogran rivista flex
20-30 set pe muscolo da 12-8 rip....ottimi consigli per chi si affaccia alla disciplina....
pazzesco che la gente la compri....
E poi l'allenamento ad alto volume per chi si allena da tanti anni e' il massimo.Ovviamente non per i principianti concordo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper quanto riguarda le foto ok...per il resto non mi piace molto....troppo incentrata su consigli per atleti dopati...
diete povere di grassi,ricche di carboidrati....insomma nn e' un gran che'...
Facciamo cosi', guardiamo le foto senza leggere, come i bambini molto piccoli e. . . .sognamo.Puo' bastare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Ogni mattina un vero uomo, si deve guardare allo specchio e ammirare i suoi addominali scolpiti."
Frase tratta da Mens'Healt.
detto da una rivista che ha quest'uomo per direttore la cosa risulta alquanto risibile direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodetto da una rivista che ha quest'uomo per direttore la cosa risulta alquanto risibile direi
Non l'ha detto lui, e poi noi dobbiamo cogliere la grandiosita' della frase.
Addominali scolpiti sono il sogno di ogni uomo e donna, diciamocelo chiaramente.
Un famoso imprenditore, da sempre grasso, grazie ad un programma di BB, dieta e aerobica, divenne magro, muscoloso e scolpito.
Da allora, fra i tavoli dei suoi dipendendenti in ufficio(segretarie. . .), gira sempre in minishors, a torso nudo e addominali in evidenza.Dice che e' giusto mostrare a tutti(tutte. .) i il suo addome.Esilarante vederlo camminare con aria da supeuono davvero in mezzo alle scrivanie delle segretarie.Lo fecero vedere in TV.
Io lo ammiro profondamente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Ogni mattina un vero uomo, si deve guardare allo specchio e ammirare i suoi addominali scolpiti."
Frase tratta da Mens'Healt.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più di un leone.
Non importa che tu sia leone o gazzella,corri!
Frase tratta dallo spot della Gatorade.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta