Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x far vedere gli addominali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x far vedere gli addominali...

    scusate , io anche in passato ,quando ho fatto la fase di definizione ,comunque mi diventava l addome magro ,ma non al punto che si vedeva la classica "tartaruga" ,.... a voi quando fate definizione si vedono gli addominali fuori???...mi postate la dieta che fate x farli uscire fuori?

    #2
    vuol dire ke non ci sono......è un muscolo come gli altri e, puoi stare anke al 2% se hun'cè hun'cè......E' una paranoia di molti principianti....
    Non voglio scoraggiarti ma...anni di squat, stakki, pressa, trazioni....ti daranno gli addominali...non certo te li darà l'ab flex, lo stack, o la psmf..
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      io ho un problema la mia tartaruga si è girata e non ne vuole più sapere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
        io ho un problema la mia tartaruga si è girata e non ne vuole più sapere

        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
          vuol dire ke non ci sono......è un muscolo come gli altri e, puoi stare anke al 2% se hun'cè hun'cè......E' una paranoia di molti principianti....
          Non voglio scoraggiarti ma...anni di squat, stakki, pressa, trazioni....ti daranno gli addominali...non certo te li darà l'ab flex, lo stack, o la psmf..
          quoto
          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          io ho un problema la mia tartaruga si è girata e non ne vuole più sapere
          sigpic

          Commenta


            #6
            gnappetta...
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #7
              mi mancava questo thread..meno male che è stato puntualmente riproposto
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                scusate , io anche in passato ,quando ho fatto la fase di definizione ,comunque mi diventava l addome magro ,ma non al punto che si vedeva la classica "tartaruga" ,.... a voi quando fate definizione si vedono gli addominali fuori???...mi postate la dieta che fate x farli uscire fuori?
                Originariamente Scritto da master wallace
                SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                Commenta


                  #9
                  è gentica..c'è gente che al 6% non ha niente..altri che anche al 12 hanno un bel solco..l'allenamento non so quanto migliori la situazione..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                    scusate , io anche in passato ,quando ho fatto la fase di definizione ,comunque mi diventava l addome magro ,ma non al punto che si vedeva la classica "tartaruga" ,.... a voi quando fate definizione si vedono gli addominali fuori???...mi postate la dieta che fate x farli uscire fuori?

                    come ti è stato detto molta è genetica...
                    oppure può essere che nn sei ancora ad una percentuale abb. bassa
                    oppure nn hai l'addome ab. sviluppato...tipo se fossi 50kgx1.8m nn mi stupirei se nn avessi l'addome visibile

                    Commenta


                      #11
                      stacchi+squat+military+trazioni+allenamento ipertrofico della parte+b.f. bassa+CULO GENETICO.....basta?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        " Ogni mattina un vero uomo, si deve guardare allo specchio e ammirare i suoi addominali scolpiti."

                        Frase tratta da Mens'Healt.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          ottima rivista da utilizzare in caso di tavolo ballerino o in caso di mancanza carta igienica....
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            " Ogni mattina un vero uomo, si deve guardare allo specchio e ammirare i suoi addominali scolpiti."

                            Frase tratta da Mens'Healt.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ottima rivista da utilizzare in caso di tavolo ballerino o in caso di mancanza carta igienica....
                              io le usavo come spessori per staccare a casa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎