Non riesco ad inviare nemmeno un commento al produttore. Qualsiasi cosa che richede internet non funziona..
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioA me non funziona su Windows 8. Ho la versione di net framework a 4.5 ma il programma richiede la 3. come si può fare?
---------- Post added at 20:22:22 ---------- Previous post was at 20:20:45 ----------
Originariamente Scritto da 69GiGi96 Visualizza MessaggioNon riesco ad inviare nemmeno un commento al produttore. Qualsiasi cosa che richede internet non funziona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikSer Visualizza MessaggioMa quindi non esiste un programma in grado di costruire una dieta, dati l'apporto calorico giornaliero, la suddivisione dei macronutrienti e una certa gamma di alimenti preferiti?
dovendo sistemare tanti diari alimentari, mi tornerebbe utile la cosa.QUALIFICATO DA ISSA ITALIA : PERSONAL FITNESS TRAINER (CFT3)
Commenta
-
-
C'è questo tool online che fa più o meno quella cosa lì, ma non lo consiglierei molto (meglio scegliere "a mano"), comunque... http://swole.me/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 69GiGi96 Visualizza MessaggioHo xp con il firewall di windows. Anche se aggiungo il programma alle eccezioni del firewall continua con lo stesso problema
Commenta
-
-
Cmq da quando lo uso non ho piu staccato.
Non so come farei senza di lui.. se uscisse una versione per Ios sarebbe la mia futura droga per sempre.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ho da poco scaricato MxBody...mi sembra un programma veramente ben fatto (l'interfaccia grafica è molto più confortante rispetto agli altri) ma mi è sorto un dubbio...confrontando il conteggio delle kcal con altri programmi, ho notato che ne conteggia sempre in quantità inferiore...per esempio: prima mi trovavo circa 2200 kcal, su MxBody sono poco più di 2000..stiamo parlando di circa 200 kcal di differenza...Per questo motivo volevo sapere da chi lo sta utilizzando se si sta trovando bene, in modo da regolarmi di conseguenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza MessaggioHo da poco scaricato MxBody...mi sembra un programma veramente ben fatto (l'interfaccia grafica è molto più confortante rispetto agli altri) ma mi è sorto un dubbio...confrontando il conteggio delle kcal con altri programmi, ho notato che ne conteggia sempre in quantità inferiore...per esempio: prima mi trovavo circa 2200 kcal, su MxBody sono poco più di 2000..stiamo parlando di circa 200 kcal di differenza...Per questo motivo volevo sapere da chi lo sta utilizzando se si sta trovando bene, in modo da regolarmi di conseguenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sanguett Visualizza MessaggioScusate come mai su fatsecret ci son calorie tutte diverse ? Ad esempio il petto di pollo da 197 calorie , mettiamo che intenda cotto da 110 calorie a 197 mi sembra un po' troppo
perchè i valori non sono per 100g
Commenta
-
-
Programmi e Software per dieta.
Quello è il petto di pollo con pelle
Quello giusto da scegliere è quello con 0,xx grassi, oppure 1.xx
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta