io sto seguendo una low carb, senza ricariche..nei giorni off sto sui 90-100 gr di cho e nei giorni on sui 120-140 gr di cho..cmq volevo un parere se aggiungere qualche volta nella colazione i biscotti ZERO GI' (zero grassi) della galbusera..io li usavo in ricarica xchè con quasi 1,5 gr di fat in 100 gr sono ottimi, ma il dubbio è se inserirli anche adesso(certo rientrando nella quota di cho giornalieri) in una normale giornata di low carb per farci colazione..voi che ne dite? troppi zuccheri? su 100 gr= 82 gr di carbo di cui 14 gr zuccheri...
In Low Carb, Ci Possono Stare I Biscotti Zero Gi' Galbusera?
Collapse
X
-
ma avete capito di che biscotti parlo?
Valori Nutrizionali medi del prodotto su:100 g
1 porzione (27 g)
Valore energetico 383 kcal
Proteine 10,2 g
Carboidrati 82,1 g di cui Zuccheri 27gr Amidi54 gr
Grassi 1,5 g di cui Saturi 0,3 g Monoinsaturi 0,3 g Polinsaturi 0,9 g Colesterolo Inferiore a 2 mg
Fibre alimentari2,0 gLast edited by dago85; 06-07-2007, 17:48:50.
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosecondo me no ig troppo alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio in definizione li escluderei del tutto, perchè se hai voglia di biscotti hai voglia di sgarrare e quindi la tua dieta non va.
In massa li vedrei benissimo infatti nel mio programmino di massa per Settembre li avevo prontamente inseriti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil problema stà nei zuccheri..dago se hai voglia di sganocchiare biscotti a colazione in low si può ma gli zerog non son i + indicati (imho anke di gusto cè di meglio)
sparati dei biscotti della zona (a mè piaccion pure d + degli zerog) oppure dei frollini ai cereali integrali ke nn contengano oli strani ed idrogenati... cerca kè c sono
esistono anke i biscotti proteici ma cè d meglio
Commenta
-
-
per mè è una scelta pessima x una low-carb....82gr. di carbo x 100...vuol dire che in low carb ne puoi magnà massimo 3.....
Almeno io, x low carb intendo massimo 100gr. di carbo al dì....provenienti da: frutta,verdura e in piccola parte, da cereali tipo: avena decorticata, quaker, crusca, pasta fiber.....
Al limite, al limite.......li utilizzi in ricarica il fine settimanale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioper mè è una scelta pessima x una low-carb....82gr. di carbo x 100...vuol dire che in low carb ne puoi magnà massimo 3.....
Almeno io, x low carb intendo massimo 100gr. di carbo al dì....provenienti da: frutta,verdura e in piccola parte, da cereali tipo: avena decorticata, quaker, crusca, pasta fiber.....
Al limite, al limite.......li utilizzi in ricarica il fine settimanaa mio avviso sn solo escamotage per sopperire a voglie represse...
io non li capisco...vogliono seguire regimi e cercano gia' di partenza delle scorciatoie per mangiare cibi non idonei...mah...
cmq sn daccordo fratello...piutosso mi concederei un giorno di miniricarica in cui mangiare more cho's e uno sgarro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa mio avviso sn solo escamotage per sopperire a voglie represse...
io non li capisco...vogliono seguire regimi e cercano gia' di partenza delle scorciatoie per mangiare cibi non idonei...mah...
cmq sn daccordo fratello...piutosso mi concederei un giorno di miniricarica in cui mangiare more cho's e uno sgarro...
Commenta
-
-
giustissimo......alla fine se non hai progetti importanti, il fine settimana fai jumping metabolico...e resti sano nella forma e nello spirito....ma non condivido assolutamente quest pseudo-scorciatoie....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta