In Low Carb, Ci Possono Stare I Biscotti Zero Gi' Galbusera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

l'unica scorciatoia che veramente ci viene in aiuto sono le nostre amatissime TIC
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      ma avete capito di che biscotti parlo?
      Valori Nutrizionali medi del prodotto su:100 g
      1 porzione (27 g)
      Valore energetico 383 kcal
      Proteine 10,2 g

Carboidrati 82,1 g di cui Zuccheri 27gr Amidi54 gr

Grassi 1,5 g di cui Saturi 0,3 g Monoinsaturi 0,3 g Polinsaturi 0,9 g Colesterolo Inferiore a 2 mg

Fibre alimentari2,0 g
      I carboidrati sono eccessivi ed oltretutto sono anche ad alto IG, data l'elevata presenza di zuccheri.

L'IG lo abbassi con la frutta secca, giustissimo. Ma in questo caso vai su con le calorie.

Ergo, c'è di meglio.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
        giustissimo......alla fine se non hai progetti importanti, il fine settimana fai jumping metabolico...e resti sano nella forma e nello spirito....ma non condivido assolutamente quest pseudo-scorciatoie....
        anche io bros...
        sigpic

Commenta

• steds
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 867
          • 18
          • 43
          • Europa
          • Send PM

Non mi piacciono proprio..
          Meglio i Cereali Così:
          INGREDIENTI: Farina e fiocchi di cereali (Frumento integrale, Farro, Riso, Avena) 40%, Edulcorante Maltitolo, Farina di frumento, Oli e grassi vegetali non idrogenati, Burro, Uova fresche, Amido di frumento, Estratto di malto d'orzo, Latte scremato in polvere, Germe di frumento, Agenti lievitanti (Difosfato disodico, Carbonato acido di sodio, Carbonato acido di ammonio), Sale marino integrale, Emulsionante Lecitina di girasole, Aromi.
          Last edited by steds; 07-07-2007, 12:13:30.

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            a mio avviso sn solo escamotage per sopperire a voglie represse... io non li capisco...vogliono seguire regimi e cercano gia' di partenza delle scorciatoie per mangiare cibi non idonei...mah...
            cmq sn daccordo fratello... piutosso mi concederei un giorno di miniricarica in cui mangiare more cho's e uno sgarro...
            E' ciò che dico e poi son sicuro che un pacchettino di biscotti ZeroGi' poi ti porta inevitabilmente a mangiare altra merda ne son certo perchè già pensare ai biscotti la cosa non va bene.

Commenta

• steds
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 867
              • 18
              • 43
              • Europa
              • Send PM

O anche questi:

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                • Send PM

ok non li metto allora nella mia low..la mia low è a 100 gr di cho nei giorni off e 130-150 giorni on..il fatto è che io nn cerco scorciatoie nella dieta, ma solo inserire alimenti che possano essere di una qualità discreta alla pari dei wasa o fiocchi d'avena..nn sto dicendo che i biscotti zero gi sono a quei livelli ma almeno volevo sapere se fossero stati consigliati..cmq il fatto è che se mangi i biscotti zero gi, hanno molti carbo e quasi x nulla i grassi, invece se mangi biscotti per esempio integrali, hanno meno carbo ma piu grassi..la scelta migliore allora quale sarebbe? nn esistono biscotti con pochissimi grassi e poki carbo(composti da molte fibre e poliacoli)?

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

ok non li metto allora nella mia low..la mia low è a 100 gr di cho nei giorni off e 130-150 giorni on..il fatto è che io nn cerco scorciatoie nella dieta, ma solo inserire alimenti che possano essere di una qualità discreta alla pari dei wasa o fiocchi d'avena..nn sto dicendo che i biscotti zero gi sono a quei livelli ma almeno volevo sapere se fossero stati consigliati..cmq il fatto è che se mangi i biscotti zero gi, hanno molti carbo e quasi x nulla i grassi, invece se mangi biscotti per esempio integrali, hanno meno carbo ma piu grassi..la scelta migliore allora quale sarebbe? nn esistono biscotti con pochissimi grassi e poki carbo(composti da molte fibre e poliacoli)?
                  ma devi proprio mangiare biscotti? mah...
                  sigpic

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                    • Send PM

quindi fabio tu mi stai dicendo che i biscotti in commercio sono tutti da evitare?io nn sono fissato x i biscotti solo che mi mancano un po perchè in ricarica mangiavo tutto il pacco ..cmq tutti da evitare tranne i ciaocarb xo

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

se oggi mi son fatto una 20ina di biscotti tra: grancereale, rigoli e pavesini... penso che i ZEROGI a colazione non siano nocivi

Commenta

• Josè81
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 884
                        • 24
                        • 1
                        • caserta
                        • Send PM

quindi fabio tu mi stai dicendo che i biscotti in commercio sono tutti da evitare?io nn sono fissato x i biscotti solo che mi mancano un po perchè in ricarica mangiavo tutto il pacco ..cmq tutti da evitare tranne i ciaocarb xo

Chi intraprende un regime low carb....mette in preventivo che ai biscotti ci deve rinunciare......non ci son scorciatoie...
                        Ripeto, se non hai obiettivi importanti....fatti una settimana pulita, e il fine settimana jumping metabolico....Ma non cercare mezze misure, i biscotti in low carb non ci stanno...In low carb, i cereali diventano praticamente dei "condimenti"....una piccola parte del pasto
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                          Chi intraprende un regime low carb....mette in preventivo che ai biscotti ci deve rinunciare......non ci son scorciatoie...
                          Ripeto, se non hai obiettivi importanti....fatti una settimana pulita, e il fine settimana jumping metabolico....Ma non cercare mezze misure, i biscotti in low carb non ci stanno...In low carb, i cereali diventano praticamente dei "condimenti"....una piccola parte del pasto
                          perfetto...
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

concediteli per un giorno a settimana cm sgarro o cm jumping calorico... insomma un 500 kcal extra da cho la domenica ad esempio ci stanno....li fai arrivare da cio' che piu' preferisci e da cio' che piu' ti manca nel tuo regime alimentare.
                            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Zona....

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                Zona....
                                sn boiate...sempre integratori sostitutivi pasto... io eviterei ste merdate confezionate e andrei di avena,pane di segale nero,wasa int,legumi,frutta basso i.g. questi sn cho da low carb.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X