l'unica scorciatoia che veramente ci viene in aiuto sono le nostre amatissime TIC
In Low Carb, Ci Possono Stare I Biscotti Zero Gi' Galbusera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma avete capito di che biscotti parlo?
Valori Nutrizionali medi del prodotto su:100 g
1 porzione (27 g)
Valore energetico 383 kcal
Proteine 10,2 g
Carboidrati 82,1 g di cui Zuccheri 27gr Amidi54 gr
Grassi 1,5 g di cui Saturi 0,3 g Monoinsaturi 0,3 g Polinsaturi 0,9 g Colesterolo Inferiore a 2 mg
Fibre alimentari2,0 g
L'IG lo abbassi con la frutta secca, giustissimo. Ma in questo caso vai su con le calorie.
Ergo, c'è di meglio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiogiustissimo......alla fine se non hai progetti importanti, il fine settimana fai jumping metabolico...e resti sano nella forma e nello spirito....ma non condivido assolutamente quest pseudo-scorciatoie....
Commenta
-
-
Non mi piacciono proprio..
Meglio i Cereali Così:
INGREDIENTI: Farina e fiocchi di cereali (Frumento integrale, Farro, Riso, Avena) 40%, Edulcorante Maltitolo, Farina di frumento, Oli e grassi vegetali non idrogenati, Burro, Uova fresche, Amido di frumento, Estratto di malto d'orzo, Latte scremato in polvere, Germe di frumento, Agenti lievitanti (Difosfato disodico, Carbonato acido di sodio, Carbonato acido di ammonio), Sale marino integrale, Emulsionante Lecitina di girasole, Aromi.Last edited by steds; 07-07-2007, 12:13:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa mio avviso sn solo escamotage per sopperire a voglie represse... io non li capisco...vogliono seguire regimi e cercano gia' di partenza delle scorciatoie per mangiare cibi non idonei...mah...
cmq sn daccordo fratello... piutosso mi concederei un giorno di miniricarica in cui mangiare more cho's e uno sgarro...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ok non li metto allora nella mia low..la mia low è a 100 gr di cho nei giorni off e 130-150 giorni on..il fatto è che io nn cerco scorciatoie nella dieta, ma solo inserire alimenti che possano essere di una qualità discreta alla pari dei wasa o fiocchi d'avena..nn sto dicendo che i biscotti zero gi sono a quei livelli ma almeno volevo sapere se fossero stati consigliati..cmq il fatto è che se mangi i biscotti zero gi, hanno molti carbo e quasi x nulla i grassi, invece se mangi biscotti per esempio integrali, hanno meno carbo ma piu grassi..la scelta migliore allora quale sarebbe? nn esistono biscotti con pochissimi grassi e poki carbo(composti da molte fibre e poliacoli)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiook non li metto allora nella mia low..la mia low è a 100 gr di cho nei giorni off e 130-150 giorni on..il fatto è che io nn cerco scorciatoie nella dieta, ma solo inserire alimenti che possano essere di una qualità discreta alla pari dei wasa o fiocchi d'avena..nn sto dicendo che i biscotti zero gi sono a quei livelli ma almeno volevo sapere se fossero stati consigliati..cmq il fatto è che se mangi i biscotti zero gi, hanno molti carbo e quasi x nulla i grassi, invece se mangi biscotti per esempio integrali, hanno meno carbo ma piu grassi..la scelta migliore allora quale sarebbe? nn esistono biscotti con pochissimi grassi e poki carbo(composti da molte fibre e poliacoli)?
Commenta
-
-
quindi fabio tu mi stai dicendo che i biscotti in commercio sono tutti da evitare?io nn sono fissato x i biscotti solo che mi mancano un po perchè in ricarica mangiavo tutto il pacco ..cmq tutti da evitare tranne i ciaocarb xo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi fabio tu mi stai dicendo che i biscotti in commercio sono tutti da evitare?io nn sono fissato x i biscotti solo che mi mancano un po perchè in ricarica mangiavo tutto il pacco ..cmq tutti da evitare tranne i ciaocarb xo
Chi intraprende un regime low carb....mette in preventivo che ai biscotti ci deve rinunciare......non ci son scorciatoie...
Ripeto, se non hai obiettivi importanti....fatti una settimana pulita, e il fine settimana jumping metabolico....Ma non cercare mezze misure, i biscotti in low carb non ci stanno...In low carb, i cereali diventano praticamente dei "condimenti"....una piccola parte del pastole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioChi intraprende un regime low carb....mette in preventivo che ai biscotti ci deve rinunciare......non ci son scorciatoie...
Ripeto, se non hai obiettivi importanti....fatti una settimana pulita, e il fine settimana jumping metabolico....Ma non cercare mezze misure, i biscotti in low carb non ci stanno...In low carb, i cereali diventano praticamente dei "condimenti"....una piccola parte del pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi fabio tu mi stai dicendo che i biscotti in commercio sono tutti da evitare?io nn sono fissato x i biscotti solo che mi mancano un po perchè in ricarica mangiavo tutto il pacco ..cmq tutti da evitare tranne i ciaocarb xo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioZona....
Commenta
-
Commenta