If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma l'idea di perdere calorie facendo "altro"..ti è passata per la mente?
mmmm il mio ragazzo è altrove,non ho tanto tempo per gli incontri amorosi visto che studio 8 ore al giorno
.....e il self-satisfaction non credo aiuti molto a bruciare chiuso l'OT
mmmm il mio ragazzo è altrove,non ho tanto tempo per gli incontri amorosi visto che studio 8 ore al giorno
era solo un consiglio ...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
ripeto nuovamente il problema :
visto che con questa dieta mi MANTENGO(cioè non dimagrisco e non ingrasso )durante i giorni in cui mi alleno,ora che son sempre inchiodata alla sedia/letto ho paura di ingrassare con lo stesso introito calorico di quando sono in movimento.........
capito....
bhe ti posso dire che se nn sei un atleta d'elite o cmq molto bravo dai gg di rest a quelli di allenamento nn ci saranno + di un 500 cal di differenza...
cioè se in un'ora di aerobica facevi 500 cal (e fidati che è molto x essere aerobica e x una donna) e in un'ora di studio 70...bhe di differenza sono 430...NB numeri a caso ma nn penso la maggior parte della gente comune si dicosti molto
se poi dici che ti allenavi spesso potresti trarne giovamento da un abbassamento dell'intensità...e cmq nn è che studierai 16 ore al gg x 30 anni
io e fabio siamo gelosi ...ciao pensa a studia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe ti posso dire che se nn sei un atleta d'elite o cmq molto bravo dai gg di rest a quelli di allenamento nn ci saranno + di un 500 cal di differenza...
cioè se in un'ora di aerobica facevi 500 cal (e fidati che è molto x essere aerobica e x una donna) e in un'ora di studio 70...bhe di differenza sono 430...NB numeri a caso ma nn penso la maggior parte della gente comune si dicosti molto
se poi dici che ti allenavi spesso potresti trarne giovamento da un abbassamento dell'intensità...e cmq nn è che studierai 16 ore al gg x 30 anni
ti sembran poche 500 kcal di differenza? poi mica dopo un'ora finisco l'allenamento..saranno anche più di 500 vai...
ma ddai non è che nn sono nulla ma dicendo x assurdo che aumenti un kg...mica stasera finisce il mondo...poi hai detto che domani è l'ultimo esame...
si....yuppii..però spe...domani finisco e vado a festeggiare con le amiche anziché in palestra...giovedì vo al mare fino alla settimana successiva..e poi lì a giorni parto per 2 mesi,fino alla fine di agosto
che mi dici ora?
si....yuppii..però spe...domani finisco e vado a festeggiare con le amiche anziché in palestra...giovedì vo al mare fino alla settimana successiva..e poi lì a giorni parto per 2 mesi,fino alla fine di agosto
che mi dici ora?
no spè alla fine di agosto finisce il mondo Buone vacanze e buon divertimento no??
ma io penso, poi magari mi sbaglio, che se avessi preso 15 kg o avessi avuto un esplosione disumana di adipe sottocutaneo te ne saresti accorta, giusto?
nn penso che le tue vacanze saranno rovinate da 0.7 kg di fat?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta