consigli per non avere spuntini sempre ripetitivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

padella anti-aderente..non farlo cuocere troppo xo l'albume..appena vedi che sotto è bella dorata la cottura levala x non farla diventare troppo bruciata..in aggiunta(tanto è solo 1 kcaloria), nn so a voi se vi puo disgustare ma ci metto a volte un cucchiaino da thè di aromi di fior d'arancio oppure alle mandorle..a me nn disgusta anzi..l'aroma xo una volta cotto nn prima seno nn si sente il sapore..nn vi preoccupate x le kcal e i carbo, se fate queste aggiunte è come se mangiaste solo gli albumi(solo con qualche trucchetto in piu x averlo dolce)...

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      padella anti-aderente..non farlo cuocere troppo xo l'albume..appena vedi che sotto è bella dorata la cottura levala x non farla diventare troppo bruciata..in aggiunta(tanto è solo 1 kcaloria), nn so a voi se vi puo disgustare ma ci metto a volte un cucchiaino da thè di aromi di fior d'arancio oppure alle mandorle..a me nn disgusta anzi..l'aroma xo una volta cotto nn prima seno nn si sente il sapore..nn vi preoccupate x le kcal e i carbo, se fate queste aggiunte è come se mangiaste solo gli albumi(solo con qualche trucchetto in piu x averlo dolce)...
      Thx, sempre preciso
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

io negli albumi ci metto un po di uvetta..
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

DAGO e il favoloso mondo dei frutti di bosco...

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            io negli albumi ci metto un po di uvetta..
            l'uvetta no..cioè io nn la metto xchè la odio ma puo essere 1 alternativa..mi ricordo i panettoni che mangiavo da piccolo..è stata l'uvetta che me li ha fatti odiare, quindi x me sono negativi da una parte(il sapore), ma positivi dall'altra(ne ringrazia la dieta)

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              DAGO e il favoloso mondo dei frutti di bosco...
              eheh questo è un alternativa per gli alimenti che ricordo presi spunto da un libro che mi sono letto circa 3 o 4 anni fa..si chiamava la dieta x gli addominali..era un libro uscito con muscle e fitness..diceva di integrare con questi frutti rossi surgelati in molti alimenti, soprattutto nei frullati..appena ritorno in massa, frullati con avena+frutta+frutti rossi+semi di lino+whey+dolcificante+100 ml di latte, tutti i giorni..secondo me il miglior frullato in assoluto x carbo, grassi e pro..SCUSATE L'OT sul frullato..ma è ottimo..

Commenta

• gibry
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 613
                • 19
                • 20
                • Send PM

eheh questo è un alternativa per gli alimenti che ricordo presi spunto da un libro che mi sono letto circa 3 o 4 anni fa..si chiamava la dieta x gli addominali..era un libro uscito con muscle e fitness..diceva di integrare con questi frutti rossi surgelati in molti alimenti, soprattutto nei frullati..appena ritorno in massa, frullati con avena+frutta+frutti rossi+semi di lino+whey+dolcificante+100 ml di latte, tutti i giorni..secondo me il miglior frullato in assoluto x carbo, grassi e pro..SCUSATE L'OT sul frullato..ma è ottimo..

prendo appunti

sulla cottura degli albumi anche io uso la padella antiaderente però devo dire che ci vogliono parecchi minuti, se mi voglio sbrigare non faccio la frittatina tutta di un pezzo ma mischio tutto e faccio solidificare più velocemente, l'aspetto è peggiore ma alla fine è la stessa cosa e si risparmia tempo, che per me soprattutto di mattina è prezioso

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • Send PM

invece che la mattina potresti farla la sera come faccio io a volte..tanto le proprietà nutritive nn si alterano..tranne la puzza di uovo in casa

Commenta

• gibry
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 613
                    • 19
                    • 20
                    • Send PM

ehehe.. sì potrei provare non deve essere male neanche fresca. anche perchè se bisogna lasciarla dalla sera alla mattina sarebbe meglio in frigo no?

p.s. ho messo in avatar il mio miglior amico in questo periodo

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • Send PM

nn amico come prezzo pero..io lo trovo il tic a 5,9 euro..quindi mi compro il dietor 0 kcalorie liquido che costa meno ed è identico, anche x la quantità se nn sbaglio..lo pago 3,35 euro..ti consiglio quello..

Commenta

• polscol
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1695
                        • 50
                        • 172
                        • sto in collina
                        • Send PM

l'uvetta no..cioè io nn la metto xchè la odio ma puo essere 1 alternativa..mi ricordo i panettoni che mangiavo da piccolo..è stata l'uvetta che me li ha fatti odiare, quindi x me sono negativi da una parte(il sapore), ma positivi dall'altra(ne ringrazia la dieta)
                        l altra domenica mi sono fatto gli albumi..ho buttato dentro mezza pera,frutti rossi ,avena,mezzo cucchiaino di miele..è stata dura mandare giu tutto..
                        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

cmq gli albumi vi consiglio di mangiarli freddi (di frigo magari) così il sapore del cavolo non si sente ed è coperto da tutto il resto che ci mettete
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• gibry
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 613
                            • 19
                            • 20
                            • Send PM

nn amico come prezzo pero..io lo trovo il tic a 5,9 euro..quindi mi compro il dietor 0 kcalorie liquido che costa meno ed è identico, anche x la quantità se nn sbaglio..lo pago 3,35 euro..ti consiglio quello..

strano.. io abito in Piemonte e lo trovo nella catena di supermercati esselunga a 2,49€ o 2,79€ quindi risulta addirittura conveniente rispetto al dietor.

Molto strano che costi 6€ da te!! ma la confezione è quella da 1000 minigocce? se vai sul sito c'è la possibilità di comprare 36 bottigliette di tic a 2,33€ l'una comprese spese con corriere

Commenta

• billly_13
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 236
                              • 1
                              • 0
                              • arezzo toscana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
                              strano.. io abito in Piemonte e lo trovo nella catena di supermercati esselunga a 2,49€ o 2,79€ quindi risulta addirittura conveniente rispetto al dietor.

Molto strano che costi 6€ da te!! ma la confezione è quella da 1000 minigocce? se vai sul sito c'è la possibilità di comprare 36 bottigliette di tic a 2,33€ l'una comprese spese con corriere
                              raga grazie mille per i consigli...dago te sei superior davvero posso cambiare spuntini e colazioni per un mese dopo tutta sta roba (ero davvero limitato mamma mia...)

scusate l'ignoranza, una domanda ma che sto TIC che hai in avatar?

Commenta

• dago85
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 4623
                                • 87
                                • 59
                                • Send PM

Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
                                raga grazie mille per i consigli...dago te sei superior davvero posso cambiare spuntini e colazioni per un mese dopo tutta sta roba (ero davvero limitato mamma mia...)

scusate l'ignoranza, una domanda ma che sto TIC che hai in avatar?

eheh ti ringrazio..cmq il tic è un dolcificante usalo pure te al posto dello zucchero..è un dolcificante in bottigliette a goccie(in genere si trova quella da 1000 goccie)..1 goccia equivale ad un cucchiaino di zucchero, solo la cosa bella è che ha 0 kcalorie, quindi puoi metterci anche tutte le 1000 goccie stai sempre a 0 kcaloire..è ottimo sia in def che in massa..non rischi piu il diabete x colpa del saccarosio(zucchero da cucina)

Commenta

Working...
                                X