padella anti-aderente..non farlo cuocere troppo xo l'albume..appena vedi che sotto è bella dorata la cottura levala x non farla diventare troppo bruciata..in aggiunta(tanto è solo 1 kcaloria), nn so a voi se vi puo disgustare ma ci metto a volte un cucchiaino da thè di aromi di fior d'arancio oppure alle mandorle..a me nn disgusta anzi..l'aroma xo una volta cotto nn prima seno nn si sente il sapore..nn vi preoccupate x le kcal e i carbo, se fate queste aggiunte è come se mangiaste solo gli albumi(solo con qualche trucchetto in piu x averlo dolce)...
consigli per non avere spuntini sempre ripetitivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopadella anti-aderente..non farlo cuocere troppo xo l'albume..appena vedi che sotto è bella dorata la cottura levala x non farla diventare troppo bruciata..in aggiunta(tanto è solo 1 kcaloria), nn so a voi se vi puo disgustare ma ci metto a volte un cucchiaino da thè di aromi di fior d'arancio oppure alle mandorle..a me nn disgusta anzi..l'aroma xo una volta cotto nn prima seno nn si sente il sapore..nn vi preoccupate x le kcal e i carbo, se fate queste aggiunte è come se mangiaste solo gli albumi(solo con qualche trucchetto in piu x averlo dolce)...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopadella anti-aderente..non farlo cuocere troppo xo l'albume..appena vedi che sotto è bella dorata la cottura levala x non farla diventare troppo bruciata..in aggiunta(tanto è solo 1 kcaloria), nn so a voi se vi puo disgustare ma ci metto a volte un cucchiaino da thè di aromi di fior d'arancio oppure alle mandorle..a me nn disgusta anzi..l'aroma xo una volta cotto nn prima seno nn si sente il sapore..nn vi preoccupate x le kcal e i carbo, se fate queste aggiunte è come se mangiaste solo gli albumi(solo con qualche trucchetto in piu x averlo dolce)...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioio negli albumi ci metto un po di uvetta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioDAGO e il favoloso mondo dei frutti di bosco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioeheh questo è un alternativa per gli alimenti che ricordo presi spunto da un libro che mi sono letto circa 3 o 4 anni fa..si chiamava la dieta x gli addominali..era un libro uscito con muscle e fitness..diceva di integrare con questi frutti rossi surgelati in molti alimenti, soprattutto nei frullati..appena ritorno in massa, frullati con avena+frutta+frutti rossi+semi di lino+whey+dolcificante+100 ml di latte, tutti i giorni..secondo me il miglior frullato in assoluto x carbo, grassi e pro..SCUSATE L'OT sul frullato..ma è ottimo..
prendo appunti
sulla cottura degli albumi anche io uso la padella antiaderente però devo dire che ci vogliono parecchi minuti, se mi voglio sbrigare non faccio la frittatina tutta di un pezzo ma mischio tutto e faccio solidificare più velocemente, l'aspetto è peggiore ma alla fine è la stessa cosa e si risparmia tempo, che per me soprattutto di mattina è prezioso
Commenta
-
-
nn amico come prezzo pero..io lo trovo il tic a 5,9 euro..quindi mi compro il dietor 0 kcalorie liquido che costa meno ed è identico, anche x la quantità se nn sbaglio..lo pago 3,35 euro..ti consiglio quello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiol'uvetta no..cioè io nn la metto xchè la odio ma puo essere 1 alternativa..mi ricordo i panettoni che mangiavo da piccolo..è stata l'uvetta che me li ha fatti odiare, quindi x me sono negativi da una parte(il sapore), ma positivi dall'altra(ne ringrazia la dieta),avena,mezzo cucchiaino di miele..è stata dura mandare giu tutto..
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionn amico come prezzo pero..io lo trovo il tic a 5,9 euro..quindi mi compro il dietor 0 kcalorie liquido che costa meno ed è identico, anche x la quantità se nn sbaglio..lo pago 3,35 euro..ti consiglio quello..
strano.. io abito in Piemonte e lo trovo nella catena di supermercati esselunga a 2,49€ o 2,79€ quindi risulta addirittura conveniente rispetto al dietor.
Molto strano che costi 6€ da te!!ma la confezione è quella da 1000 minigocce? se vai sul sito c'è la possibilità di comprare 36 bottigliette di tic a 2,33€ l'una comprese spese con corriere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiostrano.. io abito in Piemonte e lo trovo nella catena di supermercati esselunga a 2,49€ o 2,79€ quindi risulta addirittura conveniente rispetto al dietor.
Molto strano che costi 6€ da te!!ma la confezione è quella da 1000 minigocce? se vai sul sito c'è la possibilità di comprare 36 bottigliette di tic a 2,33€ l'una comprese spese con corriere
scusate l'ignoranza,una domanda ma che sto TIC che hai in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggioraga grazie mille per i consigli...dago te sei superior davvero posso cambiare spuntini e colazioni per un mese dopo tutta sta roba (ero davvero limitato mamma mia...)
scusate l'ignoranza,una domanda ma che sto TIC che hai in avatar?
eheh ti ringrazio..cmq il tic è un dolcificante usalo pure te al posto dello zucchero..è un dolcificante in bottigliette a goccie(in genere si trova quella da 1000 goccie)..1 goccia equivale ad un cucchiaino di zucchero, solo la cosa bella è che ha 0 kcalorie, quindi puoi metterci anche tutte le 1000 goccie stai sempre a 0 kcaloire..è ottimo sia in def che in massa..non rischi piu il diabete x colpa del saccarosio(zucchero da cucina)
Commenta
-
Commenta