consigli per non avere spuntini sempre ripetitivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billly_13
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 236
    • 1
    • 0
    • arezzo toscana
    • Send PM

consigli per non avere spuntini sempre ripetitivi

ragazzi mi date una mano per alternare gli spuntini di mezza mattinata e pome? no perchè va bene tutto io mi adatto però anche una cosa che mi piace alla fine stanca....
    considerate che io mi alleno sempre a pranzo quindi lo spuntino della mattina deve essere anche abbastanza(niente di esagerato chiaro) carbo:
    spuntino mezza mattina: 80g di pane+un etto di bresaola e se non mi sento pienissimo ci sbatto anche 7/8 mandorle
    spuntino mezzo pome: yoghurt+5 biscotti a zona(non buonissimi) opp. barrettone zone perfect(ma non sempre ce l'ho..) opp. 50/60g pane+tonno e pomodoro

vai sparate pure per gusto o preferenza o tutto quello che avete provato ovviamente deve essere roba facilmente preparabile o comunque che posso preparare la mattina (tipo riso freddo ce la posso fare...)
    fatemi sapere bye bye
  • billly_13
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 236
    • 1
    • 0
    • arezzo toscana
    • Send PM

oh alternative a sti spuntini? altrimenti me magno bresaola e mandorle a vita va buò oh....

Commenta

• .:Nick:.
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 78
      • 0
      • 0
      • Send PM

Al posto della bresaole puoi metterci qualche altro affettato tipo prosciutto cotto magro, fesa di tacchino, petto di tacchino arrosto...hanno un po' meno proteine ma sono più gustosi della bresaola. Al posto delle yougurt (immagino tu intenda il greco total 0%) puoi provare i fiocchi di latte...per 100gr di fiocchi di latte---> 13,2 pro, 2 cho, 4,6 fat. Al posto dell mandorle puoi provare noci secche o frutta secca in genere. Al posto dei biscotti puoi provare fette biscottate integrali (o wasa integrale) con sopra un po' di marmellata diet hero. Senno vai sui vecchi e cari albumi (6-7) cotti ma non è che siano tutta sta bontà...

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

io mi farei anche come spuntino:

1)200 gr di albumi con dolcificante e aromi + 60-80 gr di gallette di riso(sbattendomene dell'ig) + 20 gr di arachidi..

2)whey + olio di lino+maltodestrine

3)tonno+pomodori+pane di segale+maionese (10 gr circa)

4)frullato= 1 mela + 1\2 pera+30 gr di whey + semi di lino o 10 gr di olio di lino + frutti rossi surgelati + 150 ml di latte di soia + aromi..

5) 100gr(60gr di cho) quaker oats in acqua (con dolcificante e altre aggiunte che nn specifico xchè mi viene fame senò) + whey 30 gr + 10 gr noci tutto in una ciotola

6)100 gr di riso + 100 gr petto di pollo + olio evo 10 gr

se me ne vengono in mente altri lo scrivo in seguito..cmq è sottointeso che questi spuntini sono x la massa

Commenta

• billly_13
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 236
          • 1
          • 0
          • arezzo toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da .:Nick:. Visualizza Messaggio
          Al posto della bresaole puoi metterci qualche altro affettato tipo prosciutto cotto magro, fesa di tacchino, petto di tacchino arrosto...hanno un po' meno proteine ma sono più gustosi della bresaola. Al posto delle yougurt (immagino tu intenda il greco total 0%) puoi provare i fiocchi di latte...per 100gr di fiocchi di latte---> 13,2 pro, 2 cho, 4,6 fat. Al posto dell mandorle puoi provare noci secche o frutta secca in genere. Al posto dei biscotti puoi provare fette biscottate integrali (o wasa integrale) con sopra un po' di marmellata diet hero. Senno vai sui vecchi e cari albumi (6-7) cotti ma non è che siano tutta sta bontà...
          i fiocchi già me li sparo pre-nanna quindi anche il pome proprio no...semmai alterno bresaola e tacchino vai e il pomeriggio se mi sento molto scarico di carbo mi faccio riso(un 60g) più del pollo o del tonno altrimenti mantengo lo yoghurt e la frutta secca(la posso anche girare ma le mandorle non hanno pari x me) oppure l'idea delle fette integrali non è male con la marmellata però dopo la fonte proteica si va a benedire...maledizione le barrette ZONE PERFECT sono ottime ,ma le barrette buone costano anche un eresia caxxo!!!

Commenta

Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 78
            • 0
            • 0
            • Send PM

Beh con i soldi che spendi per le barrette ci compri le whey per il pre-wo e i BCAA e la gluta per il post (quasi)! Fossi in te lascerei stare le barrette, se vuoi integrare meglio le polveri.

Per i pasti segui anche i consigli di dago tutte ottime fonti di pro cho e fat.

Commenta

• billly_13
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 236
              • 1
              • 0
              • arezzo toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              io mi farei anche come spuntino:

1)200 gr di albumi con dolcificante e aromi + 60-80 gr di gallette di riso(sbattendomene dell'ig) + 20 gr di arachidi..

2)whey + olio di lino+maltodestrine

3)tonno+pomodori+pane di segale+maionese (10 gr circa)

4)frullato= 1 mela + 1\2 pera+30 gr di whey + semi di lino o 10 gr di olio di lino + frutti rossi surgelati + 150 ml di latte di soia + aromi..

5) 100gr(60gr di cho) quaker oats in acqua (con dolcificante e altre aggiunte che nn specifico xchè mi viene fame senò) + whey 30 gr + 10 gr noci tutto in una ciotola

6)100 gr di riso + 100 gr petto di pollo + olio evo 10 gr

se me ne vengono in mente altri lo scrivo in seguito..cmq è sottointeso che questi spuntini sono x la massa
              guarda io non sono in massa ma per me vanno benissimo visto che comunque sono molto alto e mi fanno comodo spuntini sostanziosi...

per il riso+pollo mi devi aver letto nel pensiero l'ho appena postato, i quaker oats che roba sono?? unic cosa non voglio spuntini con whey (anche se le adoro) perchè già le prendo a colazione e post WO (che sarebbe verso le 14.00) e questo spuntino che mi dici è preciso il seguente quindi preferirei evitare le whey,ma lo tengo a mente per quando sono a casa e mi alleno il pome, thanks dago

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
                guarda io non sono in massa ma per me vanno benissimo visto che comunque sono molto alto e mi fanno comodo spuntini sostanziosi...

per il riso+pollo mi devi aver letto nel pensiero l'ho appena postato, i quaker oats che roba sono?? unic cosa non voglio spuntini con whey (anche se le adoro) perchè già le prendo a colazione e post WO (che sarebbe verso le 14.00) e questo spuntino che mi dici è preciso il seguente quindi preferirei evitare le whey,ma lo tengo a mente per quando sono a casa e mi alleno il pome, thanks dago
                i quaker per me sono la migliore fonte di carbo che esistono IMHO, in quanto hanno un ig medio..sarebbe farina d'avena..ci fai certi papponi favolosi..se fai un search sul forum ne trovi di notizie..cmq a colazione ti consiglio di farti gli albumi(con dolcificante xo) vedi come ti verrà la voglia di mangiarli sempre..io ogni mattina mi faccio di colazione 3 uova(albumi+tuorli) e ci metto dentro il dolcificante liquido a 0 kcalorie + 1 cucchiaino di aroma ai fior d'arancio+cannella + 10-20 gr di frutti rossi surgelati..(cmq io sto facendo la dieta metabolica e mi servono pure i tuorli, xo tu fai lo stesso solo con gli albumi)....guarda che gli albumi dolci sono favolosi..facendo 1 colazione con gli albumi, poi potresti usare le whey negli spuntini..questa è un alternativa..

Commenta

Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 78
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Cosa sono i frutti rossi surgelati?

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • Send PM

sono frutti rossi surgelati ..se vedi bene al supermercato li trovi nel reparto dei surgelati..sono fragoline di bosco, lamponi, more e ciliegie surgelate in busta..i valori x 100 gr sono irrisori..se nn sbaglio x 100 gr solo 8 gr di cho e una 40a di calorie

Commenta

Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 78
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ok sospettavo che erano quelli ma volevo essere sicuro

Commenta

• gibry
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 613
                        • 19
                        • 20
                        • Send PM

dago sta storia degli albumi con tic e frutti rossi l'hai ripetuta talmente tante volte che mi hai fatto comprare il tic e i frutti rossi surgelati... ho fatto tutto come dici tu e.......

OTTIMO

grazie

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

puoi farti delle specie di barrette con le ricette delle "torte light" che trovi sul forum. oppure variare con frutta + whey.......frullati vari tipo acqua,mela,whey,ghiaccio e cannella........albumi nel microonde e poi ci aggiungi crema di arachidi/mandorle/noci........

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
                            dago sta storia degli albumi con tic e frutti rossi l'hai ripetuta talmente tante volte che mi hai fatto comprare il tic e i frutti rossi surgelati... ho fatto tutto come dici tu e.......

OTTIMO

grazie
                            come ti ho lasciato in rep..aggiungici pure la cannella

Commenta

• zanezink
                              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • prossimamente Cable Beach (BS)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              come ti ho lasciato in rep..aggiungici pure la cannella
                              Mi..Dago domenica mi fiondo a la coop e mi ci metto anch'io ad albumi,tic,frutti rossi e 5gr cannella(ho letto tutti i tuoi 3d )
                              Dimmi sola una cosa padella o microonde What's better?
                              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                              X