ma solo se devi fare 1 gara si deve assumere acqua distillata(cmq si trova in farmacia, ma nn credere faccia bene)..cmq i carbo a 48 ore dalla gara nn appannano a bf basse, come accade a chi deve fare 1 gara..anzi ti danno spessore al muscolo..è una strategia..
latte latticini = lattosio vs definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma solo se devi fare 1 gara si deve assumere acqua distillata(cmq si trova in farmacia, ma nn credere faccia bene)..cmq i carbo a 48 ore dalla gara nn appannano a bf basse, come accade a chi deve fare 1 gara..anzi ti danno spessore al muscolo..è una strategia..
a drenare?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
l'acqua distillata la trovi anceh al supermarket dato che in moltli la usano per il ferro da stiro..nn contenendo calcare evita di ostruire i pori del ferro...
li trovi in fustoni da n litri..
ps:
che carbo si dovrebbero usare per la strategia della "bomba" per il giorno della gara?
quanto tempo prima...
mi interessa per le particolari giornate al mare!!!!!!!!
grazie per le info!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggioscusate.
altra domanda.
in quanto tempo mediamente si vedono i cambiamenti nel nn utilizzare latte e latticini???????????
1 mese va bene???
grazie per le risp..
cmq io ho notato che i latticini non mi cambiano un kez... o meglio, ho una pelle così spessa (stile squalo, infatti al sole non mi scotto manco a farlo apposta) che la ritenzione del lattosio è davvero risibile... quindi volendo potrei inserire dello zymil
Commenta
-
-
christian
io nn ho mai provato a togliere i latticini quindi nn so come potrebbero andare le cose però sono compltamente il tuo opposto..
sono bianco bianco e con la pelle talmente sottile che le prime tre uscite al mare le facevo con la protezione dei bimbi (20 mi pare) e cmq mi arrossavo lo stesso...
cmq
io da giorno 15 tolgo il latte e spero di vedere sensibili cambiamenti per metà luglio!!!!
se mi acchiappa lo schizzo che devo berlo quale prendo?
-normale o soya
-di uno o dell'altro quale marca (una volta tanto che lo prendo pago....)
Commenta
-
-
Io il latte e il camabert non li elimino manco sotto minaccia di morte, tanto ne prendo poco (200 ml di latte e un 40 gr di formaggio fresco) e secondo me se non si è molto bassi di bf non fa tutta sta differenza.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioacqua distillata? siamo mica dei ferri da stiro!
infatti si prende solo pre-gara..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopersonalmente in def lo tolgo e tolgo del tutto ogni forma di latticino...e mi trovo molto meglioBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinfatti si prende solo pre-gara..
Commenta
-
-
io so che si prende pre-gara..se nn sbaglio pre gara si limita di molto l'acqua xchè potrebbe creare gonfiore e x questo si preferisce l'acqua distillata in quanto pura..anche se so che se ne prende circa mezzo litro 24-48 ore pre gara..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio so che si prende pre-gara..se nn sbaglio pre gara si limita di molto l'acqua xchè potrebbe creare gonfiore e x questo si preferisce l'acqua distillata in quanto pura..anche se so che se ne prende circa mezzo litro 24-48 ore pre gara..grazie dago, questa mi è nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe nel pre nanna?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta