Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte latticini = lattosio vs definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    latte latticini = lattosio vs definizione

    lo scorso anno ho sostituito il latte la mattina con le muscle meals avendo grossi risultati
    volevo sapere se l'effetto appanante che fa il latte e' dovuto solo al lattosio o anche a altro.
    in pratica so che a molte persone il latte causa un ispessimento della pelle quindi risultando meno definiti
    dato che io mi bevo tranquillamente un litro di latte parzialmente scremato la mattina .. volevo sapere se la soluzione dello zymil scremato quindi senza lattosio e grassi risolverebbe la situazione ???
    se inizio lo zymil staro su i 500 ml al gg
    poi volevo sapere se questa cosa vale anche per lo yougurt magro sia quello normale che quello greco che e' piu ricco di pro (lo yougurt non dovrebbe avere lattosio)... che per i fiocchi di latte
    insomma devo eliminare tutti i latticini o alla fine e' solo il lattosio che e' quello da controllare ???
    se si mi dite gli alimenti ok e in che quantita grazie

    p.s. le muscle meals erano ottime soprattutto alla vaniglia .. ma costicchiano un po
    vi prego trovatemi una soluzione per la colazione alla mattina che al latte difficilmente so rinunciare
    Imperare sibi maximum imperium est

    #2
    mi associo alla domanda!
    Perennemente Sovrallenato!!

    Commenta


      #3
      almeno che la tua intenzione nn è tirarti per una gara, bevi tranquillamente il latte, zymil un'ottima scelta io ne prendo 500ml al dì a volte anche 1l

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
        lo scorso anno ho sostituito il latte la mattina con le muscle meals avendo grossi risultati
        volevo sapere se l'effetto appanante che fa il latte e' dovuto solo al lattosio o anche a altro.
        in pratica so che a molte persone il latte causa un ispessimento della pelle quindi risultando meno definiti
        dato che io mi bevo tranquillamente un litro di latte parzialmente scremato la mattina .. volevo sapere se la soluzione dello zymil scremato quindi senza lattosio e grassi risolverebbe la situazione ???
        se inizio lo zymil staro su i 500 ml al gg
        poi volevo sapere se questa cosa vale anche per lo yougurt magro sia quello normale che quello greco che e' piu ricco di pro (lo yougurt non dovrebbe avere lattosio)... che per i fiocchi di latte
        insomma devo eliminare tutti i latticini o alla fine e' solo il lattosio che e' quello da controllare ???
        se si mi dite gli alimenti ok e in che quantita grazie

        p.s. le muscle meals erano ottime soprattutto alla vaniglia .. ma costicchiano un po
        vi prego trovatemi una soluzione per la colazione alla mattina che al latte difficilmente so rinunciare
        scusa che risultati ti ha dato muscle meals?

        Commenta


          #5
          ma muscle meals e' un sostitutivo di un pasto ... con 42 gr di proteine 10 gr di glutamina peptide cla ecc ... ora non mi ricordo tutti gli ingredienti ... cmq ... lo usavo al posto del latte la mattina veramente buono
          come colazione cmq e' da paura secondo me molto completa poi ci metti un bel multivitamonico
          se lo trovassi allo stesso prezzo dello scorso anno ... stava in scadenza per questo l'ho pagato veramente poco

          p.s. i risultati bella dieta bella alimentazione ... bell'integrazione .. poi senza latte veramente tirato addominali spaccati
          Imperare sibi maximum imperium est

          Commenta


            #6
            in tutti i latticini è presente il lattosio...in alcuni cibi più che in altri...
            eliminarli ti facilita la definizione....
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              si rocky pero nello zymil poco e anche nello yogurt ... anche nei formaggi stagionati tipo grana ma quelli sono calorici
              cmq il mio prob e' per la colazione la mattina che a me il latte piace troppo mi sparo 2 tazzone da mezzo litro la mattina in tutta tra quilitta
              Imperare sibi maximum imperium est

              Commenta


                #8
                nei formaggi stagionati a inchiappettarti è il sodio....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  si infatti sta storia del sodio la sapevo gia
                  Imperare sibi maximum imperium est

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                    si rocky pero nello zymil poco e anche nello yogurt ... anche nei formaggi stagionati tipo grana ma quelli sono calorici
                    cmq il mio prob e' per la colazione la mattina che a me il latte piace troppo mi sparo 2 tazzone da mezzo litro la mattina in tutta tra quilitta
                    personalmente in def lo tolgo e tolgo del tutto ogni forma di latticino...e mi trovo molto meglio
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      ho bisogno di qualcosa tipo latte la mattina non ce la faccio con petto di pollo e albumi !!!
                      non mi dite latte di soia che e' inutile ... fa schifo e costa un botto !!!
                      se devo spendere i soldi per quella schifezza a sto punto mi compro le muscle meals molto meglio !!!
                      Imperare sibi maximum imperium est

                      Commenta


                        #12
                        il latte di soia con dolcificante e whey a me piace tantissimo..

                        Commenta


                          #13
                          interessante la domanda.....
                          attendiamo gli esperti ed "estremizzo" la domanda:

                          Ma se volessi fare un pre-gara?????

                          Come ci si scanna a puntino?????
                          Last edited by Frank77; 06-06-2007, 16:37:15.
                          Amo le fiorentine!
                          ..quelle vere..

                          Commenta


                            #14
                            si beve mezzo litro di acqua distillata e si fà una ricarica 48 ore prima di cho, se nn mi sbaglio era cosi..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              si beve mezzo litro di acqua distillata e si fà una ricarica 48 ore prima di cho, se nn mi sbaglio era cosi..
                              a cosa serve l'acqua distillata?
                              dove la compro?

                              ma 48 ore di ricarica di carbo non appannano?
                              Amo le fiorentine!
                              ..quelle vere..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎