Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una volta x tutte: Cosa PRE e POST WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dai ragazzi... Proprio nel mio post dovete venire a parlare di ste cose scientifiche ??!!!

    Cmq ho soltanto capito che l'ig nn conta nel POSTWO. Però se mi dovreste dire alimenti comuni (e nn integratori) cosa mi consigliate??

    Se il Post WO conincide con la cena, bisogna mangiare i grassi ??


    ps Uso come integratore le whey e creatina

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      le cose che dici "scientifiche" sono importanti e da tener presente..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        io francamente non sono daccordo per i motivi elencati in precedenza...al massimo si può fare un discorso diverso per le malto che agiscono in maniera diversa, hanno una cessione più lenta, si assorbono prima(rimangono molto meno tempo nello stomaco) ed hanno molta più affinità al ristabilire le scorte di glicogeno piuttosto che quelle di grasso.ma ripeto in massa io mi sparo un beverone proteico con bcaa...poi in def ci metto della gluta..poi pasto completo entro 90 minuti dal wo
        vi bastano i cho assunti prima del w.o.!!!!ma in massa cosa credete di esaurire..o meglio quanto glicogeno!!! ogni volta solite domande....
        l'inica cosa sicura che nelle 2 ore post w.o. i cho non verranno stoccati in adipe quindi si possono mangiare tranquillamente a prescindere dall'i.g. che hanno...tutto qui...ma non sn un must....
        altrimenti il vitargo che e' il miglior carbo da utilizzare post w.o. che ha i.g. basso cm me lo spiegate?????
        e' molto importante assumere amidi nell'arco dei 60-90 min post w.o.
        un ultima cosa:in questo caso si possono assumere tutti gli amidi che volete niente pippe per l'i.g.:mi attesterei su 1g per kg di peso. pro pulite e acidi grassi essenziali:evo+o3
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          e' molto importante assumere amidi nell'arco dei 60-90 min post w.o.
          quoto ma......................non lo dire a master wallace

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            quoto ma......................non lo dire a master wallace
            beh....lui e' gia grosso.... ora non e' piu' bisogno
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              beh....lui e' gia grosso.... ora non e' piu' bisogno
              si infatti

              coleman se ci fai caso si mangia tanto di quel fruttosio in massa....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                si infatti

                coleman se ci fai caso si mangia tanto di quel fruttosio in massa....
                solo frutta..... lasciamo perdere...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  vi bastano i cho assunti prima del w.o.!!!!ma in massa cosa credete di esaurire..o meglio quanto glicogeno!!! ogni volta solite domande....
                  l'inica cosa sicura che nelle 2 ore post w.o. i cho non verranno stoccati in adipe quindi si possono mangiare tranquillamente a prescindere dall'i.g. che hanno...tutto qui...ma non sn un must....
                  altrimenti il vitargo che e' il miglior carbo da utilizzare post w.o. che ha i.g. basso cm me lo spiegate?????
                  e' molto importante assumere amidi nell'arco dei 60-90 min post w.o.
                  un ultima cosa:in questo caso si possono assumere tutti gli amidi che volete niente pippe per l'i.g.:mi attesterei su 1g per kg di peso. pro pulite e acidi grassi essenziali:evo+o3
                  Quindi.... Parlando di cibi che esistono sulla faccia della terra (nn evo o amidi che nn so nemmeno che diavolo siano...) Cosa mi consigli di mangiare (come cibi) nel pre e post WO ??

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Quindi.... Parlando di cibi che esistono sulla faccia della terra (nn evo o amidi che nn so nemmeno che diavolo siano...) Cosa mi consigli di mangiare (come cibi) nel pre e post WO ??
                    se bonanotte.

                    ma un search no??



                    ps:nn sai davvero cosa sono gli amidi?

                    Commenta


                      #25
                      pre w.o. pene di segale/mela/riso basmati/+fonte proteica magra.....
                      post w.o. riso,pane,patate+fonte proteica piu' un filo di olio....
                      se prima del pasto prendi solo whey etc...il pasto successivo puo' contenere anche piu' grassi ovvero piu' olio e anche delle verdure....
                      se cn le whey assumi carbo ad alto i.g. cm succhi e banane eccetera...il pasto successivo dovrebbe contenere meno carboidrati cn i.g. medio-basso:quindi legumi,pane di segale,patate americane(sui 30-35 g di carbo effettivi cmq)perche' ti sei gia' sparato la cartuccia della sensibilita' insulinica elevata....
                      chiaro?
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        se bonanotte.

                        ma un search no??



                        ps:nn sai davvero cosa sono gli amidi?
                        ma mi faranno santo
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ma mi faranno santo
                          san doriano da bw

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            pre w.o. pene di segale/
                            Mi dispiace ma proprio nn ce l'ho....

                            Cmq grazie. capito tt

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              san doriano da bw
                              apri un post per la benedizione ufficiale
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace ma proprio nn ce l'ho....

                                Cmq grazie. capito tt
                                ehehe...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎