dieta terribile..
Aiuto Devo Dimagrire!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAzzo con questa alimentazione sei persino magro....
Mangi sempre fuori o puoi cucinare? Cosa bevi?
comunque dopo tutte queste notizie mi consigliate qulche dieta??
HELP ME PLEASE!!
Commenta
-
-
Io penso che aiutarti sia impossibile.Non ti alleni,non hai a
la volontà di mangiare decentemente.Qui ci sono persone che danno il sangue e sentire uno che parla di merendine,pizza,fanta ecc...beh..Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioIo penso che aiutarti sia impossibile.Non ti alleni,non hai a
la volontà di mangiare decentemente.Qui ci sono persone che danno il sangue e sentire uno che parla di merendine,pizza,fanta ecc...beh..
farò esattamente tutto quello che mi dite
ieri sono andato a iscrivermi in palestra
consigliatemi una dieta vi prego
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggionon possiamo darti una dieta.Postane una e poi la modifichiamo insieme.è contro legge dare diete da zero.
adesso do un occhiata sul forum e posto una dieta che mi potrebbe sembrare adatta a me
saluti
Commenta
-
-
Devi comporla tenendo conto di :
Altezza peso,età,indice di massa corporea ecc...cerca nel forum è spiegato tutto.Non prendere una dieta già fatta perchè sicuramente per i tuoi dati non va beneOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
Commenta