Granuli sottocutanei?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Il tessuto adiposo ha una struttura "acinare" (come si apprezza nell'immagine allegata) per dirla in maniera grossolana. Io credo sia ovvio che ora sia più evidente di prima. Faccio un esempio, un pallone teso e grosso ripieno di caramelle gommose, potrebbe non dare al tatto la stessa sensazione di un pallone ke sia invece sgonfio, e che consente, magari schiacciando tra pollice e indice le due facce del pallone, di apprezzare le singole caramelle distintamente al tatto...nel secondo caso la "granularità" del contenuto è + chiaramente apprezzabile, nonostante sia una caratteristica intrinseca di entrambi i contenuti. Inoltre una certa quota di ritenzione idrica, nella realtà, può mascherare ulteriormente l'effetto. Questa è la mia teoria.
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
      Il tessuto adiposo ha una struttura "acinare" (come si apprezza nell'immagine allegata) per dirla in maniera grossolana. Io credo sia ovvio che ora sia più evidente di prima. Faccio un esempio, un pallone teso e grosso ripieno di caramelle gommose, potrebbe non dare al tatto la stessa sensazione di un pallone ke sia invece sgonfio, consentedno di apprezzare le singole caramelle distintamente al tatto...nel secondo caso la "granularità" del contenuto è + chiaramente apprezzabile, nonostante sia una caratteristica intrinseca di entrambi i contenuti. Inoltre una certa quota di ritenzione idrica, nella realtà, può mascherare ulteriormente l'effetto. Questa è la mia teoria.
      http://www.hughston.com/hha/b_17_3_4b.jpg
      Ottima similitudine Carmineus.
      La tua fervida mente non smette mai di lavorare eh. . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        Il tessuto adiposo ha una struttura "acinare" (come si apprezza nell'immagine allegata) per dirla in maniera grossolana. Io credo sia ovvio che ora sia più evidente di prima. Faccio un esempio, un pallone teso e grosso ripieno di caramelle gommose, potrebbe non dare al tatto la stessa sensazione di un pallone ke sia invece sgonfio, e che consente, magari schiacciando tra pollice e indice le due facce del pallone, di apprezzare le singole caramelle distintamente al tatto...nel secondo caso la "granularità" del contenuto è + chiaramente apprezzabile, nonostante sia una caratteristica intrinseca di entrambi i contenuti. Inoltre una certa quota di ritenzione idrica, nella realtà, può mascherare ulteriormente l'effetto. Questa è la mia teoria.
        rep,per l'impegno

Commenta

• icsmc
          Bodyweb Advanced

• Mar 2007
          • 548
          • 21
          • 8
          • Send PM

garantite che sparisce quindi?
          Originalmente inviato da JPP
          ricordate che un carlino vi assicura la scopata
          spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• junkman1980
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1215
            • 67
            • 70
            • Tokyo
            • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
            garantite che sparisce quindi?
            non c'e' bisogno di nessuna garanzia.se mancano le fonti esogene,quelle endogene prima o poi verrano usate del corpo.il problema e' proprio se prima o poi...ma questo dipende da moltissimi fattori:metabolismo,dieta,ecc...
            Last edited by junkman1980; 23-05-2007, 14:07:18.
            sigpic

Commenta

Working...
            X