io odio il Flame e passo. Ribò tu 6 farmacista dunque avrai di certo ragione.stop.
Granuli sottocutanei?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono ci sono, vai a vedere
ti ho risposto ma è come non ti abbia mai risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie terroncello
grazie il ***** sono 200 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiograzie il ***** sono 200 euro
ti faccio un bonifico o ti pago in natura...
dimmi tusigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioti faccio un bonifico o ti pago in natura...
dimmi tu
considerando che chiedi 100 euro ai tuoi clienti mi fai fare un'inc e mi dai 100 che avanzano di carta.....o se sei inferie mi dai solo soldi x me va bene uguale
Commenta
-
-
vengo in ferie in sicilia, e magari in qualche giono pago tutto il mio debitosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottimo è grasso che si disgrega è segno tangibile che stai andando bene....sti granuli si spaccheranno e scioglieranno. molto molto molto bene!!!Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggiodefinizione terra terra: indica il grasso che si stà "sciogliendo"
Quindi, concettualmente, concordo con Whippersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti, quei granuli duri si formano quando si pratica mesoterapia...Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioinfatti...
ce gente che esprime sentenze senza sapere le cose....sigpic
Commenta
-
-
ok, non abbiamo detto che hai fatto meso, dico solo che quei granuli si formano con la mesoterapiasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiook, non abbiamo detto che hai fatto meso, dico solo che quei granuli si formano con la mesoterapiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioiniezioni locali per bruciare il grassosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioho delle parti del corpo dove ho piu grasso localizzato,come tutti d'altronde.ora che mi sono tirato un bel po,quando tocco quelle parti dove prima c'era molto grasso sento dei granuli duri sottocutanei... prima,invece,quando ero grassocio erano morbidose...e' grasso vecchio,indurito,insomma che cavolo e'?illuminatemi
Commenta
-
-
Io concordo con la tesi che mano a mano che il grasso cala, questi granuli si sentono.Sono gli ultini residui, probabilmente sclerotizzati e duri ad andare via, ma alla fine, se ne vanno anche quelli e rimane solo la pliche di pelle, sottile e sotto piu' nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta