If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mettiamo ke gli albumi soli mi abbiano rivoltato le budella
pensavo di fare dei tortini con farina o di kamut o integrale....o di avena..
ke ne dite?
adesso sto mangiando all bran 70gr e albumi 200ml, ma nn c'e' la faccio piu..
ke ne dite?
guarda che una frittatina light senz'olio,1/2 tuorli+albumi+dolcificante+riso+marmellata hero diet alla ciliegia è una cosa molto valida la mattina..
ke ne dite?
Ci sono passato anch'io...ora la mia colazione è diventata questa:
230ml di albumi
30gr fiocchi d'avena
2 cucchiani di fruttosio
25gr di frutti di bosco
il tutto cotto in una bella antiaderente senza olio...
1 yogurt (home made) + 3 gocce di tic
e per finire un bel cucchiao di olio di lino direttamente nel gargarozzo
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
credo che per rendere la pietanza più appetibile e simile ad un budino ci vorrebbe un riso bianco da risotto però io l'ho sempre fatto con quello integrale e sinceramente è buono lo stesso
e poi,prova a mescolare tutto in un recipientino,poi lo versi in una padella antiaderente e chiudi per tutto il tempo necessario con un coperchio tenetdo il fuoco basso e senza girae la "frittata" finché non diventa solida sopra..è anche più carina a vedere
e poi,prova a mescolare tutto in un recipientino,poi lo versi in una padella antiaderente e chiudi per tutto il tempo necessario con un coperchio tenetdo il fuoco basso e senza girae la "frittata" finché non diventa solida sopra..è anche più carina a vedere
domattina provo...devo fare il conto delle kcal e aattarle alla mia dieta ma ci provo...
bueno zaj
credo che per rendere la pietanza più appetibile e simile ad un budino ci vorrebbe un riso bianco da risotto però io l'ho sempre fatto con quello integrale e sinceramente è buono lo stesso
Nella padella antiaderente posso andare tranquillo senza olio?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Nella padella antiaderente posso andare tranquillo senza olio?
sono Zajka..allora,la padella antiaderente senza olio è OK però dovresti ungerla con uno scottex inzuppato con un filo d'olio e buttarci un mezzo cucchiaio d'acqua e allora non si appiccica..se è una buona antiaderente ovviamente..poi copri assolutamete con un coperchio nel mo0do da far evaporare meno liquido possibile e andrà tutto bene..pensa che io addirittura "soffriggo" la cipolla senza olio con il coperchio chiuso e viene bene come un soffritto nell'olio..
sono Zajka..allora,la padella antiaderente senza olio è OK però dovresti ungerla con uno scottex inzuppato con un filo d'olio e buttarci un mezzo cucchiaio d'acqua e allora non si appiccica..se è una buona antiaderente ovviamente..poi copri assolutamete con un coperchio nel mo0do da far evaporare meno liquido possibile e andrà tutto bene..pensa che io addirittura "soffriggo" la cipolla senza olio con il coperchio chiuso e viene bene come un soffritto nell'olio..
Ok, grazie.
PS: per quanto riguarda la cipolla, so che i grandi chef fanno così
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta