Originariamente Scritto da kalimano
Visualizza Messaggio
frittatine mattutine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNella padella antiaderente posso andare tranquillo senza olio?
è una moneta, modello cosmos mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio per questo scopo ho una antiaderente apposita... o meglio molto buona, un po' caretta (l'ho pagata 18 euro) però non s'appiccica nulla senza metterci niente sotto
è una moneta, modello cosmos mi pare
il mio miglio acquisto degli ultimi periodi................microonde whirlpool con crisp.............cuoci TUTTO senza olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil mio miglio acquisto degli ultimi periodi................microonde whirlpool con crisp.............cuoci TUTTO senza olio
si io ho un moulinex con crisp... ci cucino il pesce anzichè farlo al forno o, in ricarica, le patate (gli dai una veloce lessata e poi le finisci sul piatto crisp spolverandole con dell'ariosto, sembran patate al forno) però fidati che la frittata di albumi+farine+crusca+aggiunte varie quando la fai in padella è nettamente piu buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio1 uovo intero 150 ml di albumi 60 gr di avena e un cucchiaio di miele
tortino molto buono k credo mi accompagnera' da qui ad agosto...
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioprova a frullare dei frutti di bosco e 1 bustina di vanillina assieme a uova e avena..
a valori nutrizionali come sta?
aggiungo un po di mandorle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiono zajka la voglio fa' semplice... albumi + qlke farinaceo k mi sostituisca gli allbran
io la facevo con 30g di farina di segale, dolce col tic e pro in polvere oppure cacao magro amaro..
a pranzo con le vrdure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosi è da paura
io la facevo con 30g di farina di segale, dolce col tic e pro in polvere oppure cacao magro amaro..
a pranzo con le vrdure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio1 uovo intero 150 ml di albumi 60 gr di avena e un cucchiaio di miele
tortino molto buono k credo mi accompagnera' da qui ad agosto...
grazie a tuttiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma niente zucchero/dolcificante?solo miele? e l'avena in fiocchi non cotti vero?
adesso ho comprato la vanillina e oggiprovo per lo spuntino albumi vanillina una mela tritata e qualke mandorla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiol'avena e' quella in fiocchi sottovuoto e si,niente dolcificante solo miele ed e' molto buono..
adesso ho comprato la vanillina e oggiprovo per lo spuntino albumi vanillina una mela tritata e qualke mandorla....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioattento che la mela potrebbe renderti acquosa la frittata..o comunque più molliccia..
Commenta
-
Commenta