Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frittatine mattutine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kalimano Visualizza Messaggio
    eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhiiiiiiiiii ora vado ad alcolizzarmi che sono già quasi a posto buuuuoooonaaaaaaa seeeeraaaaataaaa raaaagaaaaaa
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
      macchéééééé...è venerdì seraaaaaaa ciaooooooo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        Nella padella antiaderente posso andare tranquillo senza olio?
        io per questo scopo ho una antiaderente apposita... o meglio molto buona, un po' caretta (l'ho pagata 18 euro) però non s'appiccica nulla senza metterci niente sotto

        è una moneta, modello cosmos mi pare
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          io per questo scopo ho una antiaderente apposita... o meglio molto buona, un po' caretta (l'ho pagata 18 euro) però non s'appiccica nulla senza metterci niente sotto

          è una moneta, modello cosmos mi pare

          il mio miglio acquisto degli ultimi periodi................microonde whirlpool con crisp.............cuoci TUTTO senza olio
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            il mio miglio acquisto degli ultimi periodi................microonde whirlpool con crisp.............cuoci TUTTO senza olio

            si io ho un moulinex con crisp... ci cucino il pesce anzichè farlo al forno o, in ricarica, le patate (gli dai una veloce lessata e poi le finisci sul piatto crisp spolverandole con dell'ariosto, sembran patate al forno) però fidati che la frittata di albumi+farine+crusca+aggiunte varie quando la fai in padella è nettamente piu buona
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #21
              esperimento ok!

              1 uovo intero 150 ml di albumi 60 gr di avena e un cucchiaio di miele
              tortino molto buono k credo mi accompagnera' da qui ad agosto...

              grazie a tutti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                1 uovo intero 150 ml di albumi 60 gr di avena e un cucchiaio di miele
                tortino molto buono k credo mi accompagnera' da qui ad agosto...

                grazie a tutti
                prova a frullare dei frutti di bosco e 1 bustina di vanillina assieme a uova e avena..
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  prova a frullare dei frutti di bosco e 1 bustina di vanillina assieme a uova e avena..
                  provero'


                  a valori nutrizionali come sta?
                  aggiungo un po di mandorle?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    no zajka la voglio fa' semplice... albumi + qlke farinaceo k mi sostituisca gli allbran
                    si è da paura

                    io la facevo con 30g di farina di segale, dolce col tic e pro in polvere oppure cacao magro amaro..
                    a pranzo con le vrdure..
                    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                      si è da paura

                      io la facevo con 30g di farina di segale, dolce col tic e pro in polvere oppure cacao magro amaro..
                      a pranzo con le vrdure..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        1 uovo intero 150 ml di albumi 60 gr di avena e un cucchiaio di miele
                        tortino molto buono k credo mi accompagnera' da qui ad agosto...

                        grazie a tutti
                        ma niente zucchero/dolcificante?solo miele? e l'avena in fiocchi non cotti vero?
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          ma niente zucchero/dolcificante?solo miele? e l'avena in fiocchi non cotti vero?
                          l'avena e' quella in fiocchi sottovuoto e si,niente dolcificante solo miele ed e' molto buono..
                          adesso ho comprato la vanillina e oggiprovo per lo spuntino albumi vanillina una mela tritata e qualke mandorla....

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            l'avena e' quella in fiocchi sottovuoto e si,niente dolcificante solo miele ed e' molto buono..
                            adesso ho comprato la vanillina e oggiprovo per lo spuntino albumi vanillina una mela tritata e qualke mandorla....
                            attento che la mela potrebbe renderti acquosa la frittata..o comunque più molliccia..
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              attento che la mela potrebbe renderti acquosa la frittata..o comunque più molliccia..
                              e' per quello ke la metto....mi verra' tipo strudel...

                              Commenta


                                #30
                                l'unico neo di quella di stamane se vogliamo e' ke era un po secca..pero' col miele e' ottima,provare x credere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎