Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimo pasto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimo pasto

    ma voi lo fate subito prima di dormire o quando?

    #2
    Siccome mi alzo la notte per urinare...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Puoi farlo subito prima di addormentarti o, se ti alzi la notte per andare in bagno, prima di riaddormentarti.

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        un ora prima di andare a nanna se non devo fare BUM BUM se no dopo.....

        Commenta


          #5
          Prima di nanna.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Mezz'ora prima della nanna! (anche 1 ora)
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Normalmanete non lo faccio.Se si prendo mezzo litro di latte!


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                la sera ceno e basta niente spuntino prenanna, ho il pancino delicato!!
                manco le proteine!!

                ma non vi sembra che facendo una cena ricca di carne gli aminoacidi dovuti alla digestione della suddetta siano sufficienti?
                fra l'altro essendo un cibo che richiede alcune ore per essere assimilato li avremo a disposizione anche durante la notte , non penso quindi sia necessario usare le proteine a lento rilascio!!

                Commenta


                  #9
                  Comuque io sono il primo a dire che non fare lo spuntino pre nanna è potenzialmente errato.Infatti anche se la carne ci mette tanto ad essere digerita lo stesso discorso non puo essere esteso agli aminoacidi e alle proteine.Infatti non sono a lento rilascio.Molti consigliano un assunzione di 30 gr di proteine ogni 3 ore.Se le proteine sono in quantità maggiore esse non vengono assimilate e vengono espulse con le urine.Ecco perchè il discorso che fai tu non è giusto.E' inutile che ti sovraccarichi di proteine a cena...il tuo corpo ha una soglia di tollerabilità proteica.Se tale soglia viene superata il tuo corpo si sbarazzerà delle proteine in eccesso.Tieni conto di ciò.Le proteine vengono poi consumate subito dal muscolo.Quest'ultimo richiede infatti sempre materiale da costruzione nuovo.E' come se il muscolo ti dica costantemente 'nutrimi,nutrimi'.Questo perchè i muscoli sono gli organi più attivi e reattivi da punto di vista metabolico.
                  ciao

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    GRANDE MAX_POWER,SEI UN MITO!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by max_power:
                      Se le proteine sono in quantità maggiore esse non vengono assimilate e vengono espulse con le urine.
                      max_power
                      Se le proteine sono in eccesso, si trasformano in adipe. In ogni modo aumentano i prodotti di scarto, come l'acido urico.
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Che le proteine vengano trasformate in adipe non ci giurerei. Ho letto ricerche discordanti in materia.

                        Napalm
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          #13
                          Allora prova a mangiare 10000 Kcal di sole proteine. Dimmi poi se le pisci tutte o se ingrassi.
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            Dipende se i reni e il fegato rimangono eo decidono di andarsene

                            Napalm
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Gawain:
                              Allora prova a mangiare 10000 Kcal di sole proteine. Dimmi poi se le pisci tutte o se ingrassi.


                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎