Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimo pasto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X:
    GRANDE MAX_POWER,SEI UN MITO!

    Grazie Mister X


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originally posted by Gawain:
      Allora prova a mangiare 10000 Kcal di sole proteine. Dimmi poi se le pisci tutte o se ingrassi.

      Il disorso che fai tu è giusto e valido.Tuttavia paradossalemente ritengo che non abbia senso.E' normalissimo che se ingerisci 10000 cal tutte provenienti dalla proteine ingrassi.Ma questo vale anche per i rimanenti due macronutrienti.Tutto nell'esgaerazione fa ingrassare no ?E' il discorso vale si nell proteine ma anche nei carboidrati e grassi.E' l'esagerazione che fa male a prescindere dalla qualità dei macronutrienti.
      ciao

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originally posted by max_power:

        Il disorso che fai tu è giusto e valido.Tuttavia paradossalemente ritengo che non abbia senso.E' normalissimo che se ingerisci 10000 cal tutte provenienti dalla proteine ingrassi.Ma questo vale anche per i rimanenti due macronutrienti.Tutto nell'esgaerazione fa ingrassare no ?E' il discorso vale si nell proteine ma anche nei carboidrati e grassi.E' l'esagerazione che fa male a prescindere dalla qualità dei macronutrienti.
        ciao

        max_power
        Infatti, probabilmente lo studio si riferiva a qualcosa di comunque equilibrato a prescindere dall'abbondanza di proteine.


        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #19
          Se la metti su questo punto non posso fare altro che essere d'accordo con te.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originally posted by Gawain:
            Allora prova a mangiare 10000 Kcal di sole proteine. Dimmi poi se le pisci tutte o se ingrassi.
            Napalm... non ti arrabbiare e non mi picchiare se ti do contro... mi raccomando!


            Ha ragione Gaw: gli aminoacidi in eccesso possono entrare nel metabolismo del glucosio e quindi venire successivamente trasformate in grasso.

            ------------------
            | ~~~ pot ~~~ |
            ------------------
            «« « « pot » » »»

            __________________

            Commenta


              #21
              Originally posted by Potino78:
              Napalm... non ti arrabbiare e non mi picchiare se ti do contro... mi raccomando!


              Ha ragione Gaw: gli aminoacidi in eccesso possono entrare nel metabolismo del glucosio e quindi venire successivamente trasformate in grasso.

              Perchè, Napalm, sei uno che picchia?
              Comunque, oltretutto le proteine, anche se in maniera più blanda che i carbo se assunte in grandi quantità provocano comunque un rilascio di insulina.

              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #22
                Io picchiare? Mai!

                Comunque anche io sapevo che le proteine potevano diventare grasso ma successivamente avevo letto una ricarca che spiegava che era impossibile trasformare una proteina in grasso. Evidentemente era uno studio del ***** ma se lo ritrovo lo posto.

                Napalm
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎